Novità

Spaziometria - ritardi di rigo

simimi

Member
Buonasera, volevo intervenite circa il progetto del maestro Luigi, chiedendo se fosse possibile implementare il ritardo del rigo a tutta la cinquina che passa in quel determinato rigo, senza tener conto dei numeri che sono usciti (come ora fa). Naturalmente diventa più redditizio se giocata l'ambo. In poche parole avere un ritardo del ritardo non dei singoli numeri ma di quella cinquina che in quel momento sta tansitando in quel rigo. L'esmpio può essere i due ambi che la ruota di bari ha dato nelle cinquine 25.87.48.88.8 e 56.17.30.3.15. Sapere che queste righe composte dai numeri sopra citati avevano un ritardo e una frequenza di x volte e quindi papabili. Naturalmente potrebbe essere interessante giocare una cinquina ad ambo senza avere numeri usciti da peripezie varie, ma soltanto da un ritardo del ritardo di una determinata riga.
Spero di essermi fatto capire e se si riesce ad implementare il già intricato script del maestro mi farebbe piacere e spero non solo a me.
Grazie e se avete da chiedermi altro sono a vostra disposizione.
 

Nikor

Premium Member
Ciao , non avendo letto le 6 pagine precedenti potrei aver preso lucciole per lanterne, Pazienza.....
Quello che tu chiedi non è altro che il ritardo ( per 2 punti ) di una Cinquina-Sincrona!
Deduco questo dai 2 esempi che hai fatto..... non servono script , Spazio gestisce con una semplicità incredibile queste funzioni basta solo aguzzare l'ingegno......ed in meno di un minuto si possono valutare i dati a Ruota!

Ad esempio per Bari ( come da tuo esempio ) il ritardo di rigo da te inteso è sul range Venus di [ 426 ] estrazioni ed in egual misura si possono trovare anche le frequenze di rigo in pochi secondi.

Ma sempre di fronte ad una Cinquina -Sincrona siamo!

Buona serata, Nikor.
 

simimi

Member
Ciao Nikor, grazie delle tua delucidazione. Ti chiedo se gentilmente mi potresti indicare nel dettaglio come effettuare la ricerca da me richiesta.
Grazie e ti auguro una buona serata
 

Nikor

Premium Member
Ciao Simimi io purtroppo sono la persona meno adatta per dare spiegazioni perchè mi hanno etichettato come il
" NULLA " , comunque ti posto i passaggi:
I passaggi li posso elencare e sono quelli che ho fatto io per confrontare i dati di Spazio con il mio
( B.D ) che sta per base-dati.

Non entro nello specifico, ( per ovvi motivi che non sto a rammentare….) ma ti posto l’iter:
Si costruisce un semplice ed elementare script che estrapoli un file dall’archivio di Spazio! nel mio caso prendo per buono come ipotetico il range Venus ( con partenza ) 11/06/2009 .[ questo script , una volta costruito servirà anche per altre ruote o per ( TT) ], ( bastano meno di 20 righe di Listato )

Salvo il File estrapolato dallo script e lo carico in Spazio , lancio l’analisi del file ( relativo alle Cinquine –Estratte ) nel range considerato e lo vado a processare per Ambo !
Questo è quanto risulta sulla ruota di Bari nel range in esame:
ba-venus.jpg
Per le Frequenze o Presenze , lanceremo l’analisi non sui ritardi ma sulla selezione che ci interessa……..sia per estratto che per Ambo o sorti superiori…….

Non aggiungo altro , perché …tralascio e non riporto gli scritti degli imbecilli i quali scrivono che non servono
"" Astronavi "" e che le ricerche sono equiparate al " Nulla " ….capisci Amme’….

Ora le dritte ce le hai , serve solo metterle in atto , meno di un minuto per creare il file , caricarlo in Spazio & processarlo per la sorte voluta!

Buon inizio settimana , da Nikor.
 

simimi

Member
Grazie Nikor, solo che quello che cercano di dire non è l'esempio da te riportato. Cerco di spiegarmi meglio: sul tabellone analitico ogni estrazione si incasella in una riga, e quella riga comincia ad assumere il valore di 0 o di 1 (a secondo di come si vuole contare). Nel tempo la riga 0 o 1 avrà incrementato il suo contatore fino a x ritardo,( questo vale per ogni riga) e la cinquina che occuperà quella riga potrà essere giocata. un esempio banale è quando l'estrazione successiva riporta un ambo ripetuto. Io non voglio seguire i numeri, ma il ritardo di quella riga che ad ogni estrazione aumenterà e sarà diversa la cinquina che occuperà quella riga.
Ti auguro una buona settimana a te e ti saluto.
Ciao
 

Nikor

Premium Member
Ciao, e perdonami se sono tardo nel comprendere!

Avevo fatto solo riferimento al tuo Topic # 101 dove il tuo esempio recitava:
... L'esmpio può essere i due ambi che la ruota di bari ha dato nelle cinquine 25.87.48.88.8 e 56.17.30.3.15.
Le 2 Cinquine che avevi citato sono [ Cinquine - Sincrone ] !
Una , la prima aveva un ritardo di 6 colpi.
La seconda aveva un ritardo di 13 colpi. ...pensavo che ti interessavano i ritardi!

......forse mi sono annegato in un bicchier d'acqua, e non comprendo la tematica, ma questo è un mio personale difetto, chiedo venia.

Buon inizio Settimana , Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto