Novità

SPAZIOMETRIA

BUONGIORNO A TUTTI VOI E GRAZIE
INSERISCO LE NUOVA LA RUOTA PROBABBILMENTE E MILANO 45.77. MA NON ESCLUDO A TT E NZ.
i colpi? se ci credete come ci credo io fino alla fine. ma non credo 2000:;););)
dunque
45.77.MI.
06.23.BA.TO.NZ.
PRENDENDO SPUNTO ! VI CONSIGLIO QUESTI TERNI
06.23.45......
06.23.77.......*
06.45.77.......
23.45.77.......*

IO PREFERISCO QUELLI CON L'ASTERISCO , OKKIO CHE ABBIAMO SFIORATO LA QUATERNA SU RUOTA
QUELLI CON L'ASTERISCO SONO MOLTO PROBABBILI X IL 30/01 , ALTRIMENTI ANDIAMO A FEBBRAIO
RAGAZZI E SOLO UN GIOCO E TALE DEVE RIMANERE .......IL MIO PUNTO DI VISTA E LA COSTANZA CHE PAGA NON IL GRANDE BOTTO , POCHI MA SUBITO
PS
BUONA DOMENICA A CHI PASSA DA QUI
 
BUONGIORNO A TUTTI VOI E GRAZIE
INSERISCO LE NUOVA LA RUOTA PROBABBILMENTE E MILANO 45.77. MA NON ESCLUDO A TT E NZ.
i colpi? se ci credete come ci credo io fino alla fine. ma non credo 2000:;););)
dunque
45.77.MI.
06.23.BA.TO.NZ.
PRENDENDO SPUNTO ! VI CONSIGLIO QUESTI TERNI
06.23.45......
06.23.77.......*
06.45.77.......
23.45.77.......*

IO PREFERISCO QUELLI CON L'ASTERISCO , OKKIO CHE ABBIAMO SFIORATO LA QUATERNA SU RUOTA
QUELLI CON L'ASTERISCO SONO MOLTO PROBABBILI X IL 30/01 , ALTRIMENTI ANDIAMO A FEBBRAIO
RAGAZZI E SOLO UN GIOCO E TALE DEVE RIMANERE .......IL MIO PUNTO DI VISTA E LA COSTANZA CHE PAGA NON IL GRANDE BOTTO , POCHI MA SUBITO
PS
BUONA DOMENICA A CHI PASSA DA QUI
06.45 doppio
BUONGIORNO A TUTTI VOI E GRAZIE
INSERISCO LE NUOVA LA RUOTA PROBABBILMENTE E MILANO 45.77. MA NON ESCLUDO A TT E NZ.
i colpi? se ci credete come ci credo io fino alla fine. ma non credo 2000:;););)
dunque
45.77.MI.
06.23.BA.TO.NZ.
PRENDENDO SPUNTO ! VI CONSIGLIO QUESTI TERNI
06.23.45......
06.23.77.......*
06.45.77.......
23.45.77.......*

IO PREFERISCO QUELLI CON L'ASTERISCO , OKKIO CHE ABBIAMO SFIORATO LA QUATERNA SU RUOTA
QUELLI CON L'ASTERISCO SONO MOLTO PROBABBILI X IL 30/01 , ALTRIMENTI ANDIAMO A FEBBRAIO
RAGAZZI E SOLO UN GIOCO E TALE DEVE RIMANERE .......IL MIO PUNTO DI VISTA E LA COSTANZA CHE PAGA NON IL GRANDE BOTTO , POCHI MA SUBITO
PS
BUONA DOMENICA A CHI PASSA DA QUI
DOPPIO AMBO A TT 45.06. IN TERZINA
 
BUONGIORNO A TUTTI VOI E GRAZIE
INSERISCO LE NUOVA LA RUOTA PROBABBILMENTE E MILANO 45.77. MA NON ESCLUDO A TT E NZ.
i colpi? se ci credete come ci credo io fino alla fine. ma non credo 2000:;););)
dunque
45.77.MI.
06.23.BA.TO.NZ.
PRENDENDO SPUNTO ! VI CONSIGLIO QUESTI TERNI
06.23.45......
06.23.77.......*
06.45.77.......
23.45.77.......*

IO PREFERISCO QUELLI CON L'ASTERISCO , OKKIO CHE ABBIAMO SFIORATO LA QUATERNA SU RUOTA
QUELLI CON L'ASTERISCO SONO MOLTO PROBABBILI X IL 30/01 , ALTRIMENTI ANDIAMO A FEBBRAIO
RAGAZZI E SOLO UN GIOCO E TALE DEVE RIMANERE .......IL MIO PUNTO DI VISTA E LA COSTANZA CHE PAGA NON IL GRANDE BOTTO , POCHI MA SUBITO
PS
BUONA DOMENICA A CHI PASSA DA QUI


DUE AMBO IN TERZIA A TT 23.77. PALO PER IL TERNO 46 AL POST DEL 45

ULTIMO COLPO DOMANI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto