P Plata Banned 12 Ottobre 2016 #3 no e sempre valido con il 27 .... pure il 12 ho aperto questo nuovo post per dei motivi precisi ciao crissi ....
no e sempre valido con il 27 .... pure il 12 ho aperto questo nuovo post per dei motivi precisi ciao crissi ....
P Plata Banned 13 Ottobre 2016 #4 potrebbe uscire questa sera questo ambo chiaramente senza esagerare mai... se uno può giocare due mai giocare tre ... 53 //34 Nazionale .....se non uscirà pazienza ....
potrebbe uscire questa sera questo ambo chiaramente senza esagerare mai... se uno può giocare due mai giocare tre ... 53 //34 Nazionale .....se non uscirà pazienza ....
P Plata Banned 13 Ottobre 2016 #8 poteva veramente uscire questo ambo questa sera mi dispiace veramente mi fà male il cuore
M massimo 74 Advanced Member >PLATINUM< 13 Ottobre 2016 #9 Non ho parole. Maledetto 53 sta rovinando un sacco di famiglie. Aspetto tue nuove grazie sempre sei bravissimo
Non ho parole. Maledetto 53 sta rovinando un sacco di famiglie. Aspetto tue nuove grazie sempre sei bravissimo
sadira Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Ottobre 2016 #10 bravissimo..peccato che il 53 invecchia.....
solenascente Advanced Member >GOLD< 13 Ottobre 2016 #12 Plata;n2012237 ha scritto: peccato veramente erano 23mila euro Clicca per espandere... Caspita Plata e quanto hai puntato su quest'ambo 100 euro?
Plata;n2012237 ha scritto: peccato veramente erano 23mila euro Clicca per espandere... Caspita Plata e quanto hai puntato su quest'ambo 100 euro?
bestiolina Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2016 #13 Se è vero che i ritardatari escono di più con la luna piena domani esce..regalarci un bell'abbinamento Ciao
Se è vero che i ritardatari escono di più con la luna piena domani esce..regalarci un bell'abbinamento Ciao
camy64 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2016 #14 Ciao a tutti. Come mai Plata è stato bannato?
lallina Advanced Member >GOLD< 16 Ottobre 2016 #18 Non c'é più Plata....come mai?che ha fatto di così grave da essere bannato?pochi numeri....molto bravo e divertente.....mi spiace.....
Non c'é più Plata....come mai?che ha fatto di così grave da essere bannato?pochi numeri....molto bravo e divertente.....mi spiace.....
A Arciere1 Guest 16 Ottobre 2016 #19 credo che abbia esternato dei vocaboli poco consoni al regolamento di questo Forum contro una persona che non ce' piu' oltretutto
credo che abbia esternato dei vocaboli poco consoni al regolamento di questo Forum contro una persona che non ce' piu' oltretutto