Novità

Speciale ritardatari 27 a palermo

Erasmus

Advanced Member >PLATINUM<
27 a palermo ambata semplice e in posizioni 1° e 5°

abbinamenti per ambo

06
09
47
65
89

anche a tutte e nazionale

la lunghetta

27.06.09.47.65.89 per ambo e sorti maggiori
a tutte dal terno in poi

a partire dal 16 marzo 2013

ben trovati e buone vincite

Grazie io stò giocando il 59-89 adesso aumenterò qualcosina visto la tua convergenza e bravura ciao buon pomeriggio
rosablu

Grazie io stò giocando il 59-89 adesso aumenterò qualcosina visto la tua convergenza e bravura ciao buon pomeriggio
rosablu

Grazie rosablu, vorrei davvero che questi numeri uscissero così ho una maniera di riparare di una certa cosa...
Buona domenica sono sempre disponibile per le persone come te ciao

Ciao Erasmus non devi riparare proprio niente ci mancherebbe altro purtroppo il mio carattere è così quante volte il mio capo mi dice che se saprei leccare il c..... arriverei in alto ma io sono così se hanno piacere a dirmi le cose ok altrimenti ne faccio a meno in un modo o nell altro ci arrangiamo sempre l importante è la salute e la famiglia grazie x avermi risposto tu cerca di non farti il sangue cattivo x nessuno non ne vale la pena ciao un abbraccio
rosablu

Ultima modifica:
Ciao Erasmus non devi riparare proprio niente ci mancherebbe altro purtroppo il mio carattere è così quante volte il mio capo mi dice che se saprei leccare il c..... arriverei in alto ma io sono così se hanno piacere a dirmi le cose ok altrimenti ne faccio a meno in un modo o nell altro ci arrangiamo sempre l importante è la salute e la famiglia grazie x avermi risposto tu cerca di non farti il sangue cattivo x nessuno non ne vale la pena ciao un abbraccio
rosablu

Ma non ne vale proprio la pena, il lotto è un gioco e per noi dovrebbe essere un divertimento, i problemi nella vita sono altri, ci mancherebbe altro... Dai che l'ambo secco è alle porte ( se vuole arrivare) ... Noi c'è la mettiamo tutta per farci baciare dalla Dea bendata.... Buona domenica a tutti, ciao Marion, ciao Rosablu.

Ciao Pluta io comincio a prendere in considerazione i ritardatari dal 120 ritardi in su, mi chiedi di conoscere un futuro che ignoro essendo un essere umano come te!!! Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75
    78