Per qualche giorno mi sono distratto per rivedere alcuni lavori eseguiti tempo fa, tipo spazi determinati e archivi virtuali.
Ritorno al sistema fornendo qualche informazione. Perchè speculare? Perchè si gioca per quote relativamente basse, nella fattispecie per una quota netta pari a 7 volte la posta in gioco, in ossequio al principio "poco ma spesso". Che poi dipende dal capitale che ognuno, in relazione alle proprie possibilità, è disposto a "rischiare".
ArchiviRotanti è un programma gratuito a disposizione di tutti. In pratica una miniera che i più non hanno esplorato nelle funzioni disponibili, perchè si ritiene meglio inseguire l'illusoria vincita a colpo tipo terno secco a ruota.
Quindi, se si parla di una terzina per ambo su tutte le ruote in 50 colpi, fa sorridere, si passa avanti e nemmeno ci si sforza di comprendere il messaggio che si vuole dare.
Anticipo che non fornirò lo schema di base del sistema per ovvie ragioni, è ancora in valutazione.
Come ho già scritto in altre discussioni, i colpi di gioco non devono costituire un deterrente ma servono solo per stabilire che il sistema con quelle condizioni in quei colpi di gioco è "sempre" stato vincente. Le condizioni imposte sono random, sfruttando la funzione disponibile nel programma, i punteggi ovviamente no, sono il frutto di giorni, mesi di studi e prove. Cosa significa questo?
Significa che lo schema deve risultare sempre vincente nei colpi di gioco stabiliti. In pratica cambiando le condizioni random l'esito non cambia. Perchè è importante questo? Perchè con la funzione "Gioca" utile a ricercare le combinazioni da giocare non imposto l'ultima estrazione in archivio, da cui decorrerebbero i 50 colpi, ma la imposto a 35 estrazioni precedenti l'ultima. In questa fase la ricerca può essere più o meno lunga; non disponendo di un automatismo, occorre cambiare manualmente tante volte le condizioni random finchè non si riscontra che il sistema al 35° colpo ancora non ha avuto vincite.
In buona sostanza le due terzine indicate nel precedente post hanno già accumulato un ritardo di 35 estrazioni e pertanto ne resterebbero 15 per completare i 50 colpi.
Con la stessa tecnica sto valutando altre combinazioni. Ad esempio terzina per ambata a ruota:
Bari, per 8 colpi
10.15.31
Il tempo sarà giudice...............
Saluti a tutti