Novità

Speculare con ArchiviRotanti

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giocare una terzina per ambo su 11 ruote, sempre vincente in massimo 50 estrazioni, per una quota netta pari a 7 volte la posta è possibile? In realtà raramente supera le 30 estrazioni e per un'elevata percentuale da esito positivo in massimo 10 colpi. Ma la particolarità è che se ne possono giocare più di una tutte vincenti e, ovviamente, con diversi esiti in termini di colpi di gioco. Ho provato il sistema su centinaia di estrazioni e sembra che non perda colpi!!! Provare per credere..................
Di seguito alcune giocate ricavate dall'estrazione precedente al 24/02/2015. Potrei riportarne centinaia ma mi limito a queste 8TATutte.jpgTATutte1.jpgTATutte2.jpgTATutte3.jpgTATutte4.jpgTATutte5.jpgTATutte6.jpgTATutte7.jpg
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Proviamo il sistema.
Previsione in gioco dal 19/05/2020, ricavata dopo lunga ricerca in quanto le altre tutte con esito positivo all'attuale estrazione. Resterebbero 19 colpi di gioco ma, dalle precedenti prove, si attende la vincita entro breve.

Ruote Tutte, Nazionale inclusa per ambo

04.12.37

poi, giusto per lasciare traccia e statistica, sono state ricavate, con la stessa condizione, due altre terzine, caso raro in quanto per la maggior parte riesce a prevedere un'unica combinazione, una già con esito positivo con l'ambo 13.68, l'altra ancora in gioco

13.68.79

13.78.79
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Continuo nella valutazione del sistema dopo l'uscita dell'ambo 78.79

Per 15 colpi
Ruote tutte, compresa Nazionale

49.57.74 per ambo e terno

Sempre per i prossimi 15 colpi aggiungo:


57.79.80
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per qualche giorno mi sono distratto per rivedere alcuni lavori eseguiti tempo fa, tipo spazi determinati e archivi virtuali.
Ritorno al sistema fornendo qualche informazione. Perchè speculare? Perchè si gioca per quote relativamente basse, nella fattispecie per una quota netta pari a 7 volte la posta in gioco, in ossequio al principio "poco ma spesso". Che poi dipende dal capitale che ognuno, in relazione alle proprie possibilità, è disposto a "rischiare".
ArchiviRotanti è un programma gratuito a disposizione di tutti. In pratica una miniera che i più non hanno esplorato nelle funzioni disponibili, perchè si ritiene meglio inseguire l'illusoria vincita a colpo tipo terno secco a ruota.
Quindi, se si parla di una terzina per ambo su tutte le ruote in 50 colpi, fa sorridere, si passa avanti e nemmeno ci si sforza di comprendere il messaggio che si vuole dare.
Anticipo che non fornirò lo schema di base del sistema per ovvie ragioni, è ancora in valutazione.
Come ho già scritto in altre discussioni, i colpi di gioco non devono costituire un deterrente ma servono solo per stabilire che il sistema con quelle condizioni in quei colpi di gioco è "sempre" stato vincente. Le condizioni imposte sono random, sfruttando la funzione disponibile nel programma, i punteggi ovviamente no, sono il frutto di giorni, mesi di studi e prove. Cosa significa questo?
Significa che lo schema deve risultare sempre vincente nei colpi di gioco stabiliti. In pratica cambiando le condizioni random l'esito non cambia. Perchè è importante questo? Perchè con la funzione "Gioca" utile a ricercare le combinazioni da giocare non imposto l'ultima estrazione in archivio, da cui decorrerebbero i 50 colpi, ma la imposto a 35 estrazioni precedenti l'ultima. In questa fase la ricerca può essere più o meno lunga; non disponendo di un automatismo, occorre cambiare manualmente tante volte le condizioni random finchè non si riscontra che il sistema al 35° colpo ancora non ha avuto vincite.
In buona sostanza le due terzine indicate nel precedente post hanno già accumulato un ritardo di 35 estrazioni e pertanto ne resterebbero 15 per completare i 50 colpi.
Con la stessa tecnica sto valutando altre combinazioni. Ad esempio terzina per ambata a ruota:

Bari, per 8 colpi

10.15.31

Il tempo sarà giudice...............

Saluti a tutti
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ti capisco perfettamente. Anche perchè sto conducendo ricerche analoghe (intendo sfruttando funzione gioca e similari di sptm) anche se con risorse e metodologie di sviluppo diverse rispetto ad archivi rotanti con l'utopico target di ridurre il tutto a meno colpi possibili e su ruota unica. Buon proseguimento di ricerca e complimenti per quanto hai già brillantemente ottenuto (y)?:)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per ulteriori verifiche del sistema riporto le seguenti terzine per ambata in 8 colpi di gioco

20.52.89 Firenze
13.14.62 Napoli
36.38.82 Roma
28.41.88 Nazionale


Sottolineo le ambate principali. E' una prova............
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
ringrazio quanti seguono con interesse questo thread. In attesa di verificare come si comportano le terzine per ambata, che sono ancora a livello sperimentale e sicuramente da ottimizzare, posto un'ulteriore previsione di terzina per ambo su tutte compresa Nazionale. Il riscontro finora positivo incoraggia a seguire questo tipo di combinazione. In assenza di un automatismo, il lavoro teso a cercare uno schema sempre vincente, è stato eseguito manualmente con un notevole dispendio di tempo. Il sistema è stato ideato con ArchiviRotanti ed utilizza le matrici in modo diverso da quello per cui era stato realizzato. Se avete seguito la genesi del programma siete a conoscenza che, con linguaggio VB6, ho creato un rudimentale software, reso poi "professionale" e distribuibile dal bravissimo LuigiB. Detto questo, non sono incline a rimettere mano al mio programma per rendere le ricerche automatiche anche perchè comunque l'esecuzione dei calcoli, rispetto alla versione professionale, sarebbe più lenta e quindi non apporterebbe alcun beneficio. Scrivo questo per far comprendere le difficoltà incontrate. Lo "schema" del sistema deve essere vincente SEMPRE. E' fondamentale questo aspetto.
La previsione che andrò a postare deriva da uno schema che nelle ultime 300 estrazioni, con 300 previsioni, è risultato vincente al 100% anzi di più; non è raro che la terzina realizzi ambi su più ruote nella stessa estrazione così come sporadicamente anche il terno. Di certo si potrebbe ottimizzare anche per definire un ordine prioritario delle ruote su cui scommettere.
In conclusione, utilizzando il predetto schema, ho cambiato tante volte le condizioni random fino a pervenire alla seguente terzina che dopo 35 colpi ancora non ha prodotto vincite che sono confidente avvenga entro le prossime 15 estrazioni.

25.50.82

Saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dopo una laboriosa ricerca, basti pensare che il 70% circa delle previsioni si sfaldano entro 10 colpi, sono state individuate altre due terzine che dopo 35 colpi non hanno prodotto vincite e mi fermo qui per non creare confusione. Io ne scelgo una e la gioco
Riepilogando, su Tutte, compresa Nazionale per ambo e per massimo 15 colpi:

25.50.82
23.54.77
27.36.58
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho realizzato uno schema che dovrebbe essere più performante. E' stato testato sulle ultime 800 estrazioni, in pratica dal 2015, su un totale di 800 previsioni, è sempre stato vincente in 50 colpi. E' superfluo scrivere che certezze non ce ne sono, ma............................

Su Tutte, Nazionale compresa per massimo 15 colpi

05.08.87
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se ho visto bene

89 Firenze ambata indicata come prioritaria
50.82 Venezia ambo in terzina al 1° colpo e per poco ci scappava il terno. Uscito 24 contro 25
36.58 Palermo ambo in terzina al 1° colpo. Anche qui sfiorato il terno, uscito 25 contro 27

Due terzine su 4 sfaldate al 1°colpo, ne restano 2. Io ho giocato l'ultima e resto in progressione, in compenso ha vinto mio figlio su Palermo
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho aperto questo thread il 30 luglio, esattamente un mese.
Qualcuno si esalterebbe e direi a ragione, controllate se avete tempo le previsioni fornite e provate a fare un resoconto. I successi ottenuti costituiscono uno sprone a continuare...........con maggiore fiducia
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Riepilogo delle previsioni ancora in corso.
Per ambata e per massimo ulteriori 4 colpi

13.14.62 Napoli
36.38.82 Roma
28.41.88 Nazionale


Per ambo su tutte compreso nazionale per massimo 14 colpi

23.54.77
05.08.87


Saluti
 

vecchione

Banned
ciao MIRA solo in questo modo si puo vincere la certezza non esiste ma l'alta probabilità si dunque chi definiva questo programma un fallimento si ritrova a ridire che è un super programma anche se non si vincono alte cifre uno si diverte se vince vince poco se perde perde poco. ovviamente la terzina va seguita con una progressione adatta. se ci fosse l'automatismo e un po di velocità sarebbe molto producente seguire un po di terzine a gioco continuo. comunque complimenti per la tua brillante idea ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto