Novità

Speculare con ArchiviRotanti

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao
che dire? Certezze in un gioco casuale non esistono per nessun programma e non può essere altrimenti. Per ora mio figlio, ad esempio, non investendo un capitale, in meno di due settimane è in vincita di 700 euro. Devo verificare, non appena risolto il problema aggiornamento archivio in tempo reale, la possibilità di speculare al 10elotto 5M. L'obiettivo è una progressione in vincita di almeno 2 euro ad estrazione rischiando al massimo un capitale di 300 euro, Di più non si può fare anche per non destare l'attenzione tenendo presente che le estrazioni ogni 5 minuti sono gestite da un computer

Saluti a tutti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao MIRA solo in questo modo si puo vincere la certezza non esiste ma l'alta probabilità si dunque chi definiva questo programma un fallimento si ritrova a ridire che è un super programma anche se non si vincono alte cifre uno si diverte se vince vince poco se perde perde poco. ovviamente la terzina va seguita con una progressione adatta. se ci fosse l'automatismo e un po di velocità sarebbe molto producente seguire un po di terzine a gioco continuo. comunque complimenti per la tua brillante idea ciao

Comunque, vediamo cosa succede nelle prossime 4/5 estrazioni. Sulle ambate a ruota è presto per dare un giudizio anche perchè non ho dedicato ulteriore tempo per una fase di ottimizzazione.
Invece sulle terzine per ambo, anche da altre verifiche eseguite, la valutazione è sicuramente più che positiva e, se dovesse colpire anche con le ultime 2 rimaste in gioco, allora si può pensare a predisporre un serio piano di gioco..
Per esempio partire con 10/15 terzine contemporaneamente. Trovarle per il gioco del lotto, con questo sistema, non è un problema; massimo 1-2 ore e un pò di pazienza. Per il 10elotto 5M sto studiando............si gioca online e in 4/5 ore devi vincere 50 euro e chiudi la giornata ;)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
Con l'estrazione di ieri sfaldata anche l'ultima terzina per ambata.
Uscito 13 a Napoli indicato come prioritario
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tutte le previsioni postate nel mese di luglio e inizio Agosto sono andate a segno; restano in gioco le seguenti terzine

Per ambo e terno su tutte compreso nazionale per massimo 11 colpi

23.54.77
05.08.87


Per trasparenza del sistema, ho eseguito una ulteriore verifica dal 2012 a passo 10 e dal 2019 a passo 1, e oltre 300 previsioni ricavate hanno avuto tutte esito positivo per ambo entro 50 estrazioni di gioco. Raramente si superano le 30 estrazioni e rarissimamente si superano le 40.
Tanto premesso, prova che ti riprova, ho rinvenuto una terzina con 4 colpi residui e,quindi, come già evidenziato, per trasparenza la riporto, vuoi vedere che ho trovato il caso negativo? E già, qui si va a caccia del caso negativo.........

04.63.85

Saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Comunque, oltre a disporre di un buon programma e di un buon sistema, occorre, almeno per me, un valido rituale contro la sfiga. Tra le ultime previsioni postate ho deciso di seguire, senza una specifica ragione, la 05.08.87 e ancora sto al "palo". Mio figlio stava seguendo la 23.54.77, poi per lavoro è andato all'estero e, per scrupolo senza impegnarmi su più fronti, l'ho giocata io solo per terno, è uscito il 19 ma serviva il 23 a Venezia insieme al sorteggiato 54.77. Praticamente le sto vedendo sfaldarsi tutte..........ma ....................

Buongiorno
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
purtroppo no, nel senso che mi sto dedicando ad altre ricerche........a passare il tempo. E' un mio limite, se non vedo seguito e interesse ad un certo punto mi "spengo". Con questo sistema si vince più che con altri in maniera indiscutibile per le verifiche eseguite ma io cerco la luna nel pozzo.......la vincita costante che rende gestibile il finora inevitabile caso negativo. Un modo ci deve essere, non è alla mia portata ma ci deve essere........ Forse un giorno lo riprenderò questo sistema
 
L

LuigiB

Guest
Mira perche ci dovrebeb essere ?.. le informazioni di cui disponiamo indicano chiaramente che il modo non c'è..
Scusa sarebbe come dire dire che per l'uomo un modo per volare ci deve esssere .... non c'è e non c'è stato finche uno non ha inventato l'areoplano ..ma non è l'uomo a volare .. è l'areoplano che vola.... stessa cosa per il lotto .. se il sistema è congegnato per fare in modo che a vincita certa non corrisponda un guadagno bensi una perdita perche mai dovrebbe esistere un sitema che è in evidente antitesi con il metood con cui il gioco è estato ideato e ch esi basa su una delle poche cose certe al mondo .. la matematica ?
Bha si fa per parlare ... tanto sono discorsi che dopo un po' diventano filosofici ...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,
il tuo intervento non fa una piega. Però per il gioco di ambata credo che qualche riflessione si può fare, che non riguarda solo come selezionare un numero per il gioco ma soprattutto come giocare, fermo restante il discorso sulla matematica anche la statistica ha una sua rilevanza. Bisogna capire come utilizzare al meglio i dati. Sai che sto eseguendo uno studio sulle 55 caselle combinandole 5 a 5 tra di loro. Per motivi che già conosci per ora mi sto soffermando sulle prime 25 caselle, ovvero le prime 5 ruote. Ti riporto alcuni dati:

Estrazioni di studio.................1500
Estrazioni di gioco...................3200
Presenze.......................................216........Frequenza.......220
Ritardo Attuale...............................8
Ritardo Storico..............................77
Caselle in gioco.........................................1.9.11.17.21

Distribuzione della frequenza sulle 5 caselle:

Prima casella................FR.37..........RT.23.......RTS.16
Seconda casella...........FR.49..........RT.02.......RTS.13
Terza casella.................FR.40..........RT.01.......RTS.29
Quarta casella..............FR.42..........RT.05.......RTS.20
Quinta casella..............FR.52..........RT.00.......RTS.16

Frequenza nella fascia di ritardo.....0-10...........124
Frequenza nella fascia di ritardo...11-20.............41
Frequenza nella fascia di ritardo...21-30.............24
Frequenza nella fascia di ritardo...31-40.............13
Frequenza nella fascia di ritardo...41-50.............08
Frequenza nella fascia di ritardo...51-60.............03
Frequenza nella fascia di ritardo...61-70.............02
Frequenza nella fascia di ritardo.......>70.............01

Premesso che è solo un esempio relativo a una ricerca effettuata, il primo dato è che abbiamo una presenza reale media di 3200/220=14,5 contro la media teorica di 18. Qualcosa vorrà pur dire........Poi, considerando il ritardo attuale della casella nr.1 potrei pensare di impostare il gioco su di essa e a recupero sulle altre, poi considerato che il ritardo attuale è 8 e che oltre il 50% delle vincite avviene nelle prime 10 estrazioni potrei giocare 2 colpi..... Insomma non si tratta di avere solo l'aeroplano ma bisogna anche saperlo pilotare..........
 
L

LuigiB

Guest
14.5 purtroppo non va ancora bene per quantomeno avere la parità.... :)
io non sono un matematico ma immagiono che delle deviazioni possano esserci proprio per questo il banco si è tenuto largo ....
Comunque fai pratica con i tuoi aerei (le tue idee) e vediamo se prima o poi si decolla ...ciao ...
 
L

LuigiB

Guest
ahaah i famosi mezzi ad ala rotante... mi ricordo che eri militare ... :) pensa che ultimamente stavo giocando ad un gioco di simulazione militare con davvero tanta gente tutti italiani emulavamo le gesta del battaglione san marco in afghanistan .. poi mi sono un po ' scocciato perche comunque bisognava giocare 3 ore a partita e tutto sto tempo non ce l'ho .. il gioco era Arma 3 una versione pubblica del simulatore che pare usi anche l'esercito ...
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti.
Secondo me se ci soffermiamo sulle probabilità di Vittoria e i premi pagati in caso di VINCITA si capisce immediatamente che a vincere è se.pre e soltanto uno.
Ma questa è solo la mia opinione.
Ben vengano gli studi che mantengono il nostro cervello attivo e funzionale.
:)
Ciao a tutti e che i vostri studi siano fruttuosi;)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, proprio per questi motivi occorre concentrarsi sul gioco di ambata o, al massimo, per ambo su tutte.
Visto che ho riportato quei dati nel precedente post.............hai visto mai?
Tre colpi di gioco

Primo colpo, solo per il 26/01/2021

BARI 1° estratto..............35
 

orion13

Senior Member
Ciao a tutti, seguendo il filo del discorso mi è venuto in mente di chiedere a tutti come possa essersi evoluta dopo l’avvento delle venus, una diciamo modalità di gioco che all’epoca effettuavo con un gruppo di amici che ci permetteva di vincere a Bari e sempre solo a colpo (con un sistema di 77 combinazioni, era il 22 numeri ortogonale). Mediamente sulle 4 estrazioni mensili prendevamo il terno da 1 a 3 volte e l’ambo c’era quasi sempre, in circa un anno di gioco abbiamo visto nel cedolino anche 2 volte la quaterna ma saggiamente la nostra puntata era fatta solo sull’ambo che visto lo sviluppo del sistema ci garantiva 5 bollette con ambo quindi 16,6 x 5 , praticamente prendevamo con l’ambo qualche lira in più di quanto speso. In pratica avendo i 90 numeri ordinati in maniera decrescente con a fianco il relativo ritardo si andava a scegliere i 22 numeri da giocare partendo dal 90 in giù solo se avevano il ritardo compreso fra 0 e 10. Come purtroppo capita essendo nella natura umana , il gruzzoletto ottenuto abbiamo deciso di giocarlo in un unico ambo secco per alcune estrazioni, dilapidando tutto e poi terminando la nostra società.Ecco a distanza di tanti anni mi chiedevo se ci fosse un metodo statisticamente redditizio per potere scegliere ancora 22numeri come riuscivamo all’epoca, magari i frequenti degli ultimi tot. Concorsi. Ciao Orion13
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Orion,
della serie chi si accontenta gode e chi troppo vuole nulla stringe.
Prendendo spunto dai dati che ho sopra riportato, il fatto che le vincite avvengano per più del 50% entro 10 colpi potrebbe suggerirci qualcosa? Nel senso che se gioco un numero su 5 caselle ovunque disposte ho una quota netta pari a 10. Se ad esempio ho 10 diversi sistemi da un numero per 5 caselle che si trovano tutti in fascia di ritardo 0-10, si può ipotizzare un ragionamento?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto