Novità

Speculare con ArchiviRotanti

Nikor

Premium Member
Ciao Mira, in attesa che Orion ti risponda provo a dire la mia.......
77 sestine a garanzia 5 ambi con quanti numeri da prendere dei 22?
Per avere nello sviluppo 5 Ambi con 77 formazioni sarà sufficiente indovinare 2 numeri sui 22 !

A parte che non è impresa facile perchè 68 numeri rimangono nell'urna , c'è un altro aspetto da considerare:
Avendo la certezza di indovinare 2 numeri su 22 nel Sistema ci saranno sempre e solo 5 Ambi ( senza possibilità di vincite multiple ) per questo dato di fatto:
Coppie che girano sui 22 numeri ( 22 x 21 / 2 ) = a 231 ogni una di queste coppie integrali è presente 5 Volte nelle 77 Formazioni !
Passiamo ora al perchè il Sys è controproducente se non si indovinano almeno 3 numeri sui 22:
Tempo fa la trattenuta fiscale sulle vincite era del 6% ora è passata all'8% se facessimo 2 conti della serva emerge che con la ritenuta del 6% si poteva andare all'attivo di una piccola percentuale sui 77 €.* impiegati, con la ritenuta all'8% i 5 Ambi non permettono di riprendere la somma impiegata , in parole povere si riscuote qualcosa in meno di quanto messo in gioco ( sempre con riferimento ad indovinare 2 numeri su 22 ) che non sarà sempre compito facile.........

Buon prosieguo, Nikor.
 

orion13

Senior Member
Ciao Mirapep, Nikor e tutti, il sistema è il famoso per l'epoca biortogonale simmetrico 22 numeri garanzia terno
2 NUMERI ESATTIRIFERIMENTO VINCITA
5 ambi = 100,00%
3 NUMERI ESATTIRIFERIMENTO VINCITA
1 terno + 15 ambi = 100,00%
4 NUMERI ESATTIRIFERIMENTO VINCITA
4 terni + 30 ambi = 84,21%
1 quaterna + 4 terni + 30 ambi = 15,79%
5 NUMERI ESATTIRIFERIMENTO VINCITA
10 terni + 50 ambi = 28,07%
1 quaterna + 10 terni + 50 ambi = 70,18%
1 cinquina + 5 quaterne + 10 terni + 50 ambi = 1,75%
e quello che dice Nikor è giusto. Se trovassi un metodo per ottenere questi 22 numeri che desse il terno in circa la metà delle estrazioni mensili il gioco si autosostenterebbe come all'epoca, ma col se... mentre la tua ricerca con archivi rotanti dalla valutazione che hai fatto potrebbe essere interessante, io da ex totocalcista sono più portato a ragionare a colpo.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, il guaio di noi ex totocalcista è quello di trovare un sistema............
Nikor, tu che sei bravissimo con questo tipo di valutazioni, saresti in grado di stabilire, con un piano di gioco a progressione, quanti sistemi a quota 10 dovrei centrare in 10 estrazioni per andare in vantaggio e che capitale richiederebbe?
Se ho scritto una cretinata..............
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Mira & Orion, credo che su quanto trattato ogni uno abbia le proprie ottiche personali che magari vanno contro gli standard attuali e usati, poi per quanto concerne :
Ciao, ...... con un piano di gioco a progressione, quanti sistemi a quota 10 dovrei centrare in 10 estrazioni per andare in vantaggio e che capitale richiederebbe?
Se ho scritto una cretinata..............

senza numeri e riferimenti specifici non riesco ad entrare nell’ottica e mi spiego meglio con un esempio:

Supponiamo che io abbia 3 numeri che con alte probabilità statistiche mi diano un estratto in 10 colpi! Possiamo a questo punto impostare una progressione che ci dia un utile in 10 colpi?
Ne potremo impostare a bizzeffe , a secondo della cassa disponibile e della percentuale di guadagno che ci siamo imposti al momento di iniziare il gioco……..un banale esempio che con un esborso di circa 93 €.* nel caso l’esito arrivi al 10° colpo si può ricavare un utile di 16 €. ( le cifre per comodità sono arrotondate per difetto ) ma si può anche fare una valutazione più precisa……

La matematica ci offre molteplici soluzioni, le 2 più comuni sono [ Montante Fissa ] la quale ha un criterio ben preciso da rispettare che è quello che non si possono oltrepassare i colpi stabiliti dal premio , dopo i quali la formazione andrà in perdita. Facciamo un semplice esempio di montante fissa , do per scontato che con un Euro ne vinco 10 bene potrò usare questa montante con un solo euro per 10 colpi e non oltre questo limite e la vincita sarà subordinata ad una sola condizione ( in quale dei 10 colpi è caduto l’esito ) ? nel caso sia caduto al 10° colpo impatto! Nel caso sia caduto nei primi colpi avrò una discreta percentuale di guadagno che sarà da valutare a secondo di quale colpo sui 10 si è sfaldato l’esito.

La seconda più usata è [ progressione a % ] , imposto l’importo iniziale , il valore del premio e gli ipotetici colpi poi costruisco la tabella , che come scritto all'inizio se l’esito arriva al 10° colpo avrò un utile di 16 pezzi circa!

Come abbiamo visto gli esempi sono riferiti a 3 numeri su un solo comparto per la sorte estratto , figuriamoci poi se la giocata che viene indicata si compone anche di posizioni determinate con recupero su 3 comparti per l’estratto in una delle 5 posizioni……in questi casi già dopo pochi colpi a vuoto si svuota anche il porta fogli ed è questo il motivo che dove vengono indicate queste previsioni non si vede e non si vedrà mai uno straccio di scontrino vincente.

Per quanto concerne i 22 numeri , si potrebbe provare a ricercare su una ruota la lunghetta che tarda a dare il Terno magari vicina ai precedenti storici e verificare se nei colpi stabiliti dia l’esito del Terno……oppure ricercare nel ciclo a ritroso il blocco dei 22 numeri che abbiano dato il maggior numero di presenze e verificare se nei prossimi colpi a venire almeno una volta si ripeta il terno nei 22 numeri………….

Non avrei altre idee al riguardo, Buona serata da Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Per curiosità Mira ma hai mai tentato un approccio tradizionale su piu archivi virtuali per poi identificare i numeri real ida mettere in gioco ?
Mi spiego , i programmi che fanno previsioni si basano su vari parametri che poi possono essere valutati grazie a d un valore comparabile che di solito si calcola facendo la divisione tra valore reale e valore teorico + valore reale di un determnato parametro (calacolo dell'aspettabilità) ,ora si dice chequesto sia un approccio vecchio che non funziona mi chiedevo se applicando la valutazione di piu parametri ma su molti archivi virtuali potesse funzionare ai fini previsionistici ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, se ho ben compreso non ho mai provato a fare un lavoro del genere su più parametri e poi classificare i numeri da 1 a 90 con il totale che si determina con un certo numero di archivi virtuali. Al momento ho grandi aspettative dal gioco che sto sviluppando con le formazioni derivanti dalle combinazioni delle 55 caselle determinate, prescindendo dalle canoniche ruote. I dati finora mi sembrano più stabili. Cosa che ancora non ho specificato nella dedicata discussione che ho aperto è che le vincite multiple non sono rare
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Assolutamente si e per quote non superiori a 10. Per altre sorti o meglio per quote superiori hai le stesse possibilità giocando 2 numeri a caso che perdere il sonno in studi astrofisici
 

zimulin

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao boris ti mando questo sistema per terno 25 settine ! per quaterna e troppo dispendioso servono 92 settine
Ciao!02.jpg01.jpg
 

boris

Advanced Member
buonasera zimulin ringrazio gentilissimo,
da quanti numeri conviene giocare la quaterna con max 30 schedine
buon fine settimana
 
  • Like
Reazioni: joe

zimulin

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao boris 30 schedine garanzia quaterna serie di otto numeri ! Vincite con 1 € quaterna 1.577,14
terno 73,93
ambo 8,21
Senza titolo-1.jpgSenza titolo-2.jpg
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
grazie a giomi ho aggiornato l'archivio e ho riesumato alcuni sistemi. Per i prossimi 8 colpi proviamo con due ambi su tutte nazionale compresa

27/12/2022...............Terzo Colpo

13.86.........prima scelta
35.85

Buone feste
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Siamo al 4° colpo.
Vista l'indicazione di yiw sulla ruota Nazionale tenterei il colpaccio su 2 Terni secchi

35.34.85
35.43.85
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto