Novità

Specularità Armonie Attrazione e Rottura-Ricerche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa ricerca nel passato delle estrazioni, proiettandone ove possibile le similitudini, al futuro, è volta principalmente verso la direzione e la teoria, che l'armonia delle associazioni numeriche (in statistica), sono da riferirsi, a come i numeri (10ambi o terni) per ogni ruota e ad ogni estrazioni vanno ad occupare gli spazi-temporali del tabellone dei ritardi, (TURT).
Mentre per la spaziometria e per la ciclometria, l'armonia si
consegue identificandone le linee e chiusure più appropriate, avendo come base, il piano lavoro delle estrazioni o del cerchio; chi segue principalmente la statistica come metodologia non può fare a meno o escludere a priori le specularità numeriche nelle combinazioni.

Facendo oggetto principale [la TEORIA dello scivolamento delle combinazioni su altre ruote diverse dalla principale in riferimento], le cause e spiegazioni sono da intendersi e da riferirsi alle armonie in quantità maggiori spostate sulle ruote forse vicine o forse diametrali o altro, le quali devono infrangersi prima su tali ruote o poi in tempi successivi sulla tanto attesa principale in oggetto.</u>

L'attrazione quindi avverebbe a ragion veduta per le seguenti cause, a noi apparentemente sconosciute, in quanto i software oggi a disposizione non consentono con facilità queste informazioni.
Se, ove c'è armonia, il caso vuole che venga infranta per generare il caos numerico delle estrazioni, dall'altra parte, l'attrazione o le specularità vorrebbe indicarne ove verrà nuovamente ricostituita l'armonia.

Mantenendo fermo il pensiero che trattasi di teoria, è mia intenzione cercare di investigarne se esistano in verità ragioni valide o possibili fruizioni di tali possibili giochi.

Dalle ricerche attuali ed aggiornate emergono queste semplici combinazioni e forse troppo ristrette che metto a disposizione al fine di un test aperto e pubblico, in quanto trattasi certamente di analisi di non semplice realizzazione e non sempre di facile spiegazione scritta.

questi 4 ambi OLTRE a fattori di sincronismo-isocronismo hanno caratteristiche di specularità spazio temporale nelle loro precedenti sortite e distribuzione nel piano lavoro delle estrazioni pregresse.

22 73
32 63
per questo gruppo l'armonia probabilmente si infrangerà su queste
ruote fisse B-C-M-P

58 71
58 84
per questo gruppo l'armonia probabilmente si infrangerà su queste
ruote fisse F-G-B-R e V-M-T-P(conv.con isocronismo)

questi 4 ambi non dovrebbero accumulare molto ritardo ancora, bensì, dovrebbero sortire abbastanza presto per le loro caratteristiche sopra specificate.

Non conoscendone esattamente i tempi di sortita, poichè i test affrontati fin qui sono ancora pochi per valutarne un naturale evolversi dei tempi di caduta con i relativi esiti favorevoli, se qualcuno avesse intenzione di mettere in gioco questi 4 ambi lo può fare SU TUTTE LE RUOTE, dopo previo controllo personale dei suddetti riferimenti.

E poichè trattasi di un mio nuovo studio e approfondimento di ricerche, voglio azzardare anche un pronostico verso la sorte sognata oltre da me, anche dai molti, di due terni secchi</u>

22 73 78 * 32 63 78</u>

vedremo il responso dall'urna e quando avverrà.

----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
GENNAIO 2007</u>

dalla situazione degli ambi bivalenti:</u>
i primi due ambi capilista sono i seguenti che hanno superato i 1000 concorsi di ritardo, esattamente

59 64 rit.tt (72) free(1) ba(1068) to(1068) U/D(5/5) spec.(BRMP) Sincronismo (BT)

04 25 rit.tt (05) free(4) FI(1048) GE(1048) U/D(4/6) spec.(CGMTPV) Sincronismo (FG)


Dalla teoria dell'attrazione e ricomposizione dell'armonia, in mezzo al caos delle estrazioni numeriche, lascia prevedere che il primo a sortire sarà l'ambo 04 25 anche se è attualmente appena sortito a tutte, infatti ha solo un ritardo di 5 colpi, in virtù del fatto che ha una armonia speculare su ben 7 ruote diverse, tra cui in convergenza la ruota di Genova con il sincronismo bivalente.
inoltre, attualmente si trova anche in una fase di frequenza in quanto è sortito ben 4 volte a tutte nei trascorsi ultimi 90 sorteggi.

anche l'ambo 59 64 si trova in una situazione interessante da meritare considerazione ed evidenza, dove potrebbe sortire almeno sulle ruote specificate dalla specularità.

Se qualcuno che segue questo tipo di gioco vuole contribuire con qualche opinione o dettagli mi farebbe piacere e penso anche agli amici del forum.

----------------------------------------------------------------

dall'isocronismo ambico:</u>
è altamente probabile la sortita di un ambo in entrambe i 2 gruppi

1° GRUPPO
79 89 su BGV
11 47 su CPGR

2° GRUPPO
22 70 su NTP
22 60 su CTFM



----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

Alexis Korner

Advanced Member
Alcune considerazioni dietro anche tua sollecitazione.

Premesso che non è facile entrare nel merito di quella che tu chiami “Armonia speculare” e/o “Teoria della Attrazione e Ricomposizione della Armonia” posso solo proporre alcune riflessioni legate alla più tradizionale statistica dei ritardi.

Il max storico per due ambi bivalenti mi risulterebbe essere pari a 1380 estrazioni e riguarda il 53.71 su PA e Roma. Il secondo storico è di 1121 estrazioni. Siamo quindi lontano dagli storici, in un periodo tra l’altro in cui si stanno segnalando a raffica superamenti degli stessi con grande facilità.

Ovviamente non è la sola valutazione che conta... si può dire ad esempio che sulla ruota di Genova il 25, come tutti i numeri in decina 2, sta attraversando un buon momento di carica estrattiva e si mostra con grande regolarità...in attesa magari del 4....

Comunque se ho capito bene tu suggeriresti di giocarli per la “Teoria dello scivolamento delle combinazioni su altre ruote diverse da quella di riferimento”: su ruote vicine e/o diametrali.

Per quanto riguarda gli ambi isocroni segnalo a mia volta i seguenti tre ambi, riprendendo analoga segnalazione su altro sito:

ambo 16.17 estratto a Torino,
8.59 estratto a Napoli e
26.38 estratto a Cagliari
con ovviamente il medisimo ritardo pari a ben 2539 estrazioni.

Approffitto per congratularmi con Mandrake e con Skorpio per gli ultimi risultati avuti e per augurare a tutti un gran 2007 stracolmo di vincite.

Alexis Korner
 
Ciao Alexis,ho preso nota dei tre ambi isocroni da te gentilmente segnalati ma ti prego controllare l'ambo di Napoli perchè non mi risulterebbe il ritardo che hai indicato.Grazie ed auguri a te ed a tutti gli amici del forum. Crespolina
 

zio mauri

Advanced Member
ciao a tutti,

per alexis korner: (scusami sincro se uso il tuo post;))


sai i quali sono i massimi storici per ambi isocroni?

su 2 ruote, su 3, su 4.......


grazie


maurizio:)
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
un piccolo intervento per fare i miei auguri a tutti voi amici di tante discussioni di lotto in questi anni: auguri di un felice 2007.
Per gli ambi segnalati da Sincro, quello che avevo da dire lo trovate in altri tre post presenti su questo forum.
Per gli ambi segnalati da Alexis, ricordo che il ritardo attuale, secondo i miei dati, rappresenta il nuovo storico per tre ambi isocroni, anche se solo da poche estrazioni; il massimo precedente era pari a 2497.
Un saluto e tanti auguri a tutti,

Matteo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ringrazio per l'intervento di tutti all'argomento e colgo l'occasione per porgervi un buon fine anno e un buon principio 2007


RILEVATO UN PRIMO ELEMENTO DELL’ARMONIA O DELL’ORDINE STATISTICO </u>

Se, dove c'è armonia, il caso vuole che venga infranta, per generare il caos numerico delle estrazioni, dall'altra parte, l'attrazione o le specularità vorrebbe indicarne dove verrà nuovamente ricostituita l'armonia.

Ambo rit. Rleg prBa Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve rcom U/D minmax ruote isocronismo
32 63/ 60 49 S4 81 61 190 769 471 113 769 95 87 60 323 |6/4|..0060|4..CV/GP/............
22 73/ 55 6 3 214 542 259 705 258 55 982 154 496 55 421 |7/3|..0055|4..FM/NV/............

Visualizziamo qualche dettaglio:
campo nominato U/D, significa quante volte è sortito ed è presente in modo unito o disunito nelle attuali 10 ruote
l’ambo 22 73 è presente nelle 10 ruote per ben 7 volte in forma unita o consecutiva dei 2 numeri, mentre 3 volte si rileva che è in forma disunita.

Le configurazioni possibili dei 10 ambi è così composta, 5 combinazioni nello spazio-temporale, si collocano in forma unita, mentre 5 in forma disunita. “XX.XX.XX.XX.XX”
-------------------
FORMA UNITA 5 COMB.
“XXXX------“
“--XXXX----“
“----XXXX--“
“------XXXX”
“XX------XX”
----------------------
FORMA DISUNITA 5 COMB.
“XX--XX----“
“XX----XX--“
“--XX--XX--“
“--XX----XX”
“----XX--XX”


Le opzioni di questa rilevazione vanno ricercate nelle formule 0/10 1/9 2/8 3/7 4/6 5/5 6/4 7/3 8/2 9/1 10/0

Questa armonia o ordine, inconscio, nelle estrazioni passate è destinata a infrangersi su tali ruote dove l’ordine è maggiore e dovrebbe essere l’elemento mancante alla conoscenza, perché apparentemente nascosto.

Aggiungiamo questa altra tabella riassuntiva vista in altro modo o con altri dati:

Ambo rit. Rleg Pr Diff. Som. Ruote Isocr. Specularità Spazio Minmax Ruote Specularità
32 63/ 60 49 S4....D31 S05...CV/GP/...........54/12/25/31/45/51/43/12/31/41.|.0060|4|.BM/
22 73/ 55 6 3....D06 S05...FM/NV/...........15/51/45/53/51/31/51/12/41/12.|.0055|4|.BC/BM/BP/

Da questo riepilogo si evidenzia che l’ambo 22 73 è in forma di isocronismo ambico sulle 4 ruote FMNV, ma che si trova in forma speculare nelle sortite su ruote diverse come BCMP (in comune solo MI).

La specularità da me vista ed impostata e rilevata,per il momento, è solo una disposizione dell’ambo negli spazi in forma vertibile o inversa</u> tra le 10 ruote.

L’ambo 22 73 sulla ruota di BARI è sortito al 1°e 5° posto nella forma 22 73, mentre a cagliari è sortito nella forma 73 22 idem MI e PA

Riprendendo l’argomento U/D dalla specularità, emerge che, le forme unite sono sortite su BA-CA-FI-MI-PA-RO-VE (7) mentre le altre (3) in forma disunita.

Poiché l’isocronismo ambico rilevato con il solo ritardo riguarda solo le ruote FMNV è chiaro che la specularità aggancia BA-CA-PA-RO

La spiegazione e la motivazione dovrebbe risiedere in questo 1° concetto teorico, in merito del perchè le combinazioni attese che non hanno grandi indicazioni statistiche, se non quelle del solo del ritardo, in verità sortiscono su altre ruote prima di quelle attese.

Ricordo che è sola teoria ed investigazione con ricerche di alcune motivazioni che seppur ragionevoli, al momento attuale, non hanno nessuna certezza dell’efficacia basata sulle reali estrazioni.

----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

fantasmino

Junior Member
quote:Originally posted by Alexis Korner


Alcune considerazioni dietro anche tua sollecitazione.

Premesso che non è facile entrare nel merito di quella che tu chiami “Armonia speculare” e/o “Teoria della Attrazione e Ricomposizione della Armonia” posso solo proporre alcune riflessioni legate alla più tradizionale statistica dei ritardi.

Il max storico per due ambi bivalenti mi risulterebbe essere pari a 1380 estrazioni e riguarda il 53.71 su PA e Roma. Il secondo storico è di 1121 estrazioni. Siamo quindi lontano dagli storici, in un periodo tra l’altro in cui si stanno segnalando a raffica superamenti degli stessi con grande facilità.

Ovviamente non è la sola valutazione che conta... si può dire ad esempio che sulla ruota di Genova il 25, come tutti i numeri in decina 2, sta attraversando un buon momento di carica estrattiva e si mostra con grande regolarità...in attesa magari del 4....

Comunque se ho capito bene tu suggeriresti di giocarli per la “Teoria dello scivolamento delle combinazioni su altre ruote diverse da quella di riferimento”: su ruote vicine e/o diametrali.

Per quanto riguarda gli ambi isocroni segnalo a mia volta i seguenti tre ambi, riprendendo analoga segnalazione su altro sito:

ambo 16.17 estratto a Torino,
8.59 estratto a Napoli e
26.38 estratto a Cagliari
con ovviamente il medisimo ritardo pari a ben 2539 estrazioni.

Approffitto per congratularmi con Mandrake e con Skorpio per gli ultimi risultati avuti e per augurare a tutti un gran 2007 stracolmo di vincite.

Alexis Korner

Ciao a tutti sono iscritto da poco e buon anno.
Ho visto anche io questa previsione dei tre ambi nel sito di lotto gazzetta, che dite sono da giocare?
Grazie della risposta

porto con adeguata cura le mie catene hihihhihi
 

zio mauri

Advanced Member
se giochi solo questi 3 ambi devi essere consapevole che potrebbero passare altre 500 estrazioni prima che uno di questi sortisca, come ne puo' passare anche solo una

giocando 3 euro puoi giocare 78 estrazioni e recuperare tutto il capitale senza vincita alla 78esima in caso di vincita


ad un certo punto invece di 1 euro ad ambo, dovrai puntare 1.50 euro e poi 2.... e crearti una progressione con utile che decidi tu, ricordandoti che potresti arrivare anche molto in là con le estrazioni

se intraprendi questo gioco, in bocca al lupo, pazienza, costanza e usa la tua testa in base alle tue possibilità


maurizio:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
questa sera il 32 63 trova la sua uscita a TUTTE (Firenze)
questa sera il 79 89 trova la sua uscita a TUTTE (Palermo) ruota speculare</u>
entrambe su ruote diverse dai sincronismi misti



----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
questa sera ambo secco 22 70 a PALERMO e A TUTTE</u>


----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

Alexis Korner

Advanced Member
Complimenti Sincro.
L’ambo secco su ruota (22.70 Palermo) su sole tre ruote proposte è un gran colpo; anche se mi sembra di capire che le tue migliori attese erano per il 22.73.

X Fantasmino.

Il max per tre ambi isocroni mi risulta 2502, e non 2497 come riporta Mat, ma cambia veramente poco.
Direi che i tre ambi si possono certamente giocare.... con una progressione molto soft perché l’attesa potrebbe essere lunga; ultimamente ci sono stati dei superamenti degli storici pari in percentuale anche al 40%, ma l'isocronismo dovrebbe dare più garanzie.

Su Cagliari proverei anche il 37 per un tentativo di ambo in terzina o addirittura di terno abbinato al 26.38


Saluti

Alexis Korner
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Il merito dell'ambo 22 70 è merito di Mat, che fin dall'inizio lo ha messo in evidenza dai suoi post, con questa tecnica.

io sto già prendendo una strada un po in parallelo a quest, ma comunque diversa nei suoi sviluppi futuri.

Grazie a Mat.





----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
X Alexis
In riferimento a

quote:Originally posted by Alexis Korner



X Fantasmino.

Il max per tre ambi isocroni mi risulta 2502, e non 2497 come riporta Mat, ma cambia veramente poco.

Ho letto anch'io su un altro sito lo storico da te riportato e concordo con te che cambia poco, però mi piacerebbe sapere a quali ambi si riferisce e quindi appurare l'esattezza del dato.
Lo storico da me riportato si riferisce a questi tre ambi:

21-04-1951 To 21.66 STO 2651
21-04-1951 Ve 29.39 STO 2581
21-04-1951 Ge 40.65 STO 2497

Con data di sortita e successivo ritardo di sfaldamento e per questi tre ambi i dati riportati sono andato a controllarli.
Ovviamente capirai che la mia curiosità non ha in sè alcuna intenzione di polemica, ma mi piacerebbe scoprire dove il programma di ricerca da me usato ha fallito.
Sottolineo che questo programma non è di mia produzione, nè è in commercio e nè lo sarà mai, perciò non c'è alcun interesse commerciale di nessun tipo da parte di nessuno.
Ti sarò molto grato se arrivassimo ad appurare quello realmente successo.
Ti ringrazio, ciao a tutti,

Matteo
 

Alexis Korner

Advanced Member
X Mat

Non sono in grado al momento di indicarti i dati di verifica che richiedi; il riferimento allo storico l’ho estrapolato da un sito solitamente molto accurato in tali tipologie di segnalazioni, probabilmente lo stesso che anche tu hai visitato.

Un altro sito, ultimamente, ha invece avvalorato i tuoi dati che ritengo pertanto siano senz’altro da considerare quelli giusti.

Ciao

Alexis Korner
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
X Alexis

Ti ringrazio e se scoprirai qualcosa di nuovo ti pregherei di mettermi al corrente, ciao

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
X Alexis, ma anche per tutti

Ciao a tutti,
avrete capito che a me premeva molto appurare l'esattezza dello storico di tre ambi isocroni per la sortita di uno, non solo per una piccola curiosità, ma soprattutto per verificare se il programa ed il sistema di rilevamento da me usato avesse una falla oppure no: in questo caso tanti altri dati in mio possesso sarebbero tutti da verificare, con una fatica enorme.
Sono andato a monte, cioè ho scritto ai responsabili del sito che ha pubblicato quello storico, per chiedere informazioni e verifiche.
Sono stati gentilissimi mi hanno risposto così:

"La sua perplessità rispetto a quanto da noi esposto è motivata.
Lo storico da noi riportato si riferisce alla seguente combinazione:

11.03.1961 - To 83.90
11.03.1961 - To 18.21
11.03.1961 - Mi 09.10 Ritardo 2502 (15.02.2003)

Abbiamo erroneamente usato la dicitura "Massimo ritardo totalizzato per l'uscita di 1 di 3 ambi isocroni"
mentre quella corretta è "Massimo ritardo totalizzato per l'uscita di 1 di 3 ambi rimanenti dei 100 usciti tra tutte le ruote, siano sincroni, isocroni o misti"
Per brevità indicheremo: "Massimo ritardo totalizzato per l'uscita di 1 di 3 ambi sincro-isocroni"

La procedura di ricerca da noi usata infatti si riferisce a tutti i 100 ambi usciti in una estrazione tra tutte le 10 ruote, e valuta il max ritardo per i gruppi via via rimanenti (gruppi di 100, 99, 98, 97 ecc.).fino alla riuscita su ruota di tutti i 100 ambi, indipendentemente dalla combinazione di ruote.

Di sicuro i risultati comprendono anche il max per ambi rigorosamente isocroni;
max che quasi sicuramente (vista la piccola differenza) è quello da lei citato, ma che non possiamo confermare perchè attualmente la procedura ci restituisce solo il 1° massimo: la modificheremo al più presto per ottenere ulteriore conferma."

A me era venuto il sospetto che in qualche modo c'entrassero gli ambi che facevano parte del famoso quadrambo di TO, però poi ho lasciato perdere perchè questi erano ambi sincroni.
L'importante è che siamo arrivati a capo della verità e che per me non ha voluto dire rivoluzionare tutto il programma.
Ciao a tutti,

Matteo
 

fantasmino

Junior Member
Seguendo i suggerimenti di Alexis e di altro sito vinto l'ambo 16-17 a Torino.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

porto con adeguata cura le mie catene hihihhihi
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by sincro

GENNAIO 2007</u>

dalla situazione degli ambi bivalenti:</u>
i primi due ambi capilista sono i seguenti che hanno superato i 1000 concorsi di ritardo, esattamente

59 64 rit.tt (72) free(1) ba(1068) to(1068) U/D(5/5) spec.(BRMP) Sincronismo (BT)

04 25 rit.tt (05) free(4) FI(1048) GE(1048) U/D(4/6) spec.(CGMTPV) Sincronismo (FG)


Dalla teoria dell'attrazione e ricomposizione dell'armonia, in mezzo al caos delle estrazioni numeriche, lascia prevedere che il primo a sortire sarà l'ambo 04 25 anche se è attualmente appena sortito a tutte, infatti ha solo un ritardo di 5 colpi, in virtù del fatto che ha una armonia speculare su ben 7 ruote diverse, tra cui in convergenza la ruota di Genova con il sincronismo bivalente.
inoltre, attualmente si trova anche in una fase di frequenza in quanto è sortito ben 4 volte a tutte nei trascorsi ultimi 90 sorteggi.

anche l'ambo 59 64 si trova in una situazione interessante da meritare considerazione ed evidenza, dove potrebbe sortire almeno sulle ruote specificate dalla specularità.

Se qualcuno che segue questo tipo di gioco vuole contribuire con qualche opinione o dettagli mi farebbe piacere e penso anche agli amici del forum.

----------------------------------------------------------------

dall'isocronismo ambico:</u>
è altamente probabile la sortita di un ambo in entrambe i 2 gruppi

1° GRUPPO
79 89 su BGV
11 47 su CPGR

2° GRUPPO
22 70 su NTP
22 60 su CTFM



----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "



questa sera è arrivato anche 11 47 a Palermo e Tutte
</u>

chiuso il mese di Gennaio</u>



----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto