Novità

SpeedTest & SpeedUp

ciao Rubino , a me i dati vengono allineati , lanciando lo script di prova e la funzione statisticaveloce
Immagine10.png


tuttavia ci potrebbe essere una cosa che dobbiamo modificare.
Ti ricordi che noi dentro la funzione GetLista usiamo la funzione VerificaEsito ?
Ebbene a quella funzione noi gli diciamo di analizzare per un solo colpo l'estrazione corrente presa dal ciclo delle estrazioni, bisogna premettere che la funzione VerificaEsito serve per consentire di implementare attraverso gli script la verifica delle giocate un po come fa automaticamente la funzione Gioca,
Noi in questo caso VerificaEsito lo stiamo usando a scopo statistico non per verificare se la nostra giocata è vincente.
Questo va tenuto presente (e me ne ero dimenticato) perche dato che come ho detto VerificaEsito serve per verificare una giocata essa se nella tale estrazione non trova numeri internamente non si conteggia i colpi che ha analizzato.
Che vuol dire ? Semplice che il VerificaEsito se inizia la verifica da un estrazione che non ha numeri anche se gli diciamo di analizzare un colpo solo essa conteggiera il colpo e uscira solo dopo che avra trovato la prima estrazione valida.
Questo genera un problema che si puo vedere nll'immagine sotto.
Immagine11.png


ma ala quale si puo ovviare andando a racchiudere dentro un if la nostra verificaesito
l'if da usare consiste nel verificare se l'estrazione correntemente analizzata dal ciclo per quella tale ruota
contiene i numeri , se li contiene allora il verifica esito viene eseguito senno no.

l'if da usare è questo basta andarlo ad incollare al posto giusto dentro la funzione getLista

If Estratto(IdEst,R,1) > 0 Then

naturalmete dopo aver incollato la riga sopra dell'if , va aggiunto l'end if sempre al posto giusto.
al termine il problema sarà risolto ottenendo questi risultati

Immagine12.png


forse il tuo problema facendo cosi si risolve.
 
Ultima modifica di un moderatore:
scusa luigib se scrivo qui volevo chiederti dove posso postarti uno script per farlo diventare eventualmente una funzione integrata di spaziometria? sempre se possibile buona giornata
 
ciao Keeper , appena ho tempo vedo di creare un plugin che inseriro con la prossima versione del programma
 
grazie mille anche se la frequenza relativa potrebbe essere inserita come funzione nella sezione 10elotto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73
    Cagliari
    16
    44
    01
    57
    28
    Firenze
    41
    61
    73
    30
    22
    Genova
    46
    56
    68
    29
    74
    Milano
    56
    43
    66
    71
    65
    Napoli
    36
    81
    52
    24
    47
    Palermo
    67
    72
    49
    35
    84
    Roma
    84
    48
    83
    71
    07
    Torino
    53
    45
    10
    87
    05
    Venezia
    46
    48
    13
    49
    25
    Nazionale
    16
    54
    86
    83
    84
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    08
    17
    45
    01
    38
Indietro
Alto