Novità

Spia 1 Bari---3 numeri 1 sola ruota (previsione algoritmica)

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
ciao rob si hai perfettamente ragione sono d'accordo che passa lo stimolo .... ma le tue previsioni specialmente queste di algoritmico io le seguo sempre con interesse ... sono fra quelle fortunate(cambiato nome quando hanno cambiato forum) che a febb. del 2012 ha preso il terno e un anno fa ha ridato due volte consecutive un altro terno e spesso le ambate ... perciò questo e il gioco un pò sù e un pò giù ... ma la tua passione nel studiare e postare i tuoi metodi e sicuramente apprezzata da tutti noi .......perciò un sorriso e buttiamoci alle spalle la iettatura della Lottomatica ........la vinciamo noiiiiiii
poi..... un grazie .... proprio all'ultimo ho inserito l'ambetto

Buon sabato con la sortita del n. 1 a bari dell'estrazione del 6.8. Si gioca come detto da rob i numeri 28.32.47
buone vincite.

grazie rob e sebi .. io aggiungero' altri numeri per sorti maggiori-soledad ricordo benissimoo di quel terno. grazie rob

lucilla590;n1907151 ha scritto:
grazie rob e sebi .. io aggiungero' altri numeri per sorti maggiori-soledad ricordo benissimoo di quel terno. grazie rob
E CHI SE LO SCORDA? IL PRIMO E UNICO DELLA MIA VITA SECCO SECCO DA UN EURO :D
QUESTA PREVISIONE LA VORREI GIOCARE LA PROSSIMA SETTIMANA .................... SONO TROPPO PRESA DA ALTRE COSE.ROB SEI TROPPO FORTE ...... GRAZIE :D

soledad ti dispiace dirmi di dove sei ? sul mare? solo la prima lettera.. grazie! ho un vago ricordo di una utente .grazie

graziee soledad penso di non essermi sbagliata , la figliola come sta? :p:) grazie

ciao rob
e' facile a dirsi ... lo so lo devi trovare dentro di te lo stimolo meticela tutta rob,
ritorna qui a postare-- siamo qui ad aspettarti saremo noi lo stimolo ...vero ragazze? buona serata a tutti.

Ultima modifica:
lucilla590;n1908062 ha scritto:
graziee soledad penso di non essermi sbagliata , la figliola come sta? :p:) grazie

ciao rob
e' facile a dirsi ... lo so lo devi trovare dentro di te lo stimolo meticela tutta rob,
ritorna qui a postare-- siamo qui ad aspettarti saremo noi lo stimolo ...vero ragazze? buona serata a tutti.
STUDIA SEMPRE LÀ ....... ORA È IN VACANZA QUI DA ME E MI.DÀ UN GRAN DA FARE AHAHAHAH CIAO CIAOOOOOO

Soledad sono molto contentaa di averti in un certo modo riletta.e di averti rivista.. diciamo.un abbraccio
mi batte forte il corazon.. ciaoo

Ultima modifica:
lucilla590;n1908240 ha scritto:
Soledad sono molto contentaa di averti in un certo modo riletta.e di averti rivista.. diciamo.un abbraccio
mi batte forte il corazon.. ciaoo

NON HO CAPITO CHI SEI MA NON FA NULLA ....... SONO AL MARE E TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO SICURAMENTE COME ANNI FA...... CIAO AMICA :-)

SALUTO LUCILLA ....................... BUONA SERATA E TANTI BACI :D:D:D:D:D
SALUTO ROB UN FORTE ABBRACCIO ............... IO STO GIOCANDO QUESTA TUA PREVISIONE ;););););););););););););););) GRAZIE

100502035050459004.gif

Ultima modifica:
Ciaoo soledad io la seguo questa
per il resto tutto ok ti leggevo e mi piaceva l'entusiasmo che avevi! e che non hai perso! un abbraccio!

ciao Rob. Uscito ancora il numero 1 a Bari e con l'applicazione del metodo dovrebbe riuscire. infatti dal calcolo viene fuori 1 capogioco abbinamenti 8 e 86.
Io ti seguo
Ciao Sebi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari