Novità

Spia 57 a MILANO 100% x ambata dal 1991

• Creatore Discussione Creatore Discussione parmando
  • Data di inizio Data di inizio
complimenti parmando...non ci son parole, al 1° colpito e affondato 38 a MI, io purtroppo ho giocato 38-86 e 35-70.
complimenti :D

Auguri

Auguri

Auguri di Buon Natale a tutti/e, ieri 24 dicembre è uscito di nuovo il 57 a Milano e volevo iniziarlo a giocare,....
Avevo intenzione di giocare 35-38 su ruota come estratto.. la mia domanda è quanto giocare per avere un buon margine di guadagano?? avete degli esempi o degli schemi?? Perchè spesso giocando cfre sia piccole che grandi se l'estrazione tarda un pò la vincita netta è davvero bassa e /o talvolta ci si rimette..
io avevo pensato a un gioco tipo iniziare con 5 euro, poi 10, poi raddoppiare man mano, 20-40-80-160 e così via. ma siccome nel lotto di certo non esiste niente e i due numeri potrebbero non uscire nell'immediato.. cn un sistema così in mesi potrei dilapidare i risparmi di anni..
Voi come fate??
Grazie

ciao powder77, prima di tutto un felice Natale x te e famiglia, riguardo le puntate sulle ambate, ti dico una mia opinione, perché poi si basa tutto dalle proprie finanze, con questo allegato di 12 Colpi, si parte con 6€ poi si aumenta di 2€ etc. etc. guarda la 2° colonna a sinistra, la 3° colonna (Gialla) ti dice quanto punti...quindi la Vincita...e a seguire l'utile al netto, l'ultima colonna a destra (Gialla) è la spesa totale, ad esempio... alla fine dei 12 colpi giocheresti 60€ ne vinceresti 633 ma ne avrai spesi 297€...con un guadagno NETTO di 336€.devi tener conto che qui hai 2 Ambate, ma questo ti potrà servire x farti un'idea...poi ci sono quelli che raddoppiano di volta in volta....ma siccome io non gioco le Ambate, non mi pronuncio oltre. ciao e spero di averti dato uno spunto a come comportarti, naturalmente dallo specchietto puoi cambiare le cifre di "Puntata" a tuo piacimento.
ciao :cool:
2ed2vja.jpg

i 12 Colpi sono le giocate di un mese...io farei la firma di spendere 60€ al mese e portarne a casa 336€

Ultima modifica:
Complimenti 80sete e' ottima come progressione,ma e' ottima per una ambata,non per due ambate,o forse chiedo scusa ma non ho capito bene. Saluti Freeone

Si! infatti questa base io l'avevo già da tempo solo x un'ambata, più su ho specificato che qui ci sono 2 Ambate (scritto in Rosso) ma bisogna tener conto che questo "fantastico" metodo (grazie parmando ;)) non arriva ai 12 colpi, ma esce diverse estrazioni prima. Il mio intervento è x coloro che non possono puntare alla doppia posta, 10---20---40--80€ in crescendo, diciamo che al massimo io potrei arrivare a puntare 50/60/70 € ...le mie finanze non mi permettono di alzare le puntate....ora finisco la mia giornata Natalizia, vediamo cosa potrei "inventarmi" x la puntata di 2 ambate come in questo caso, sempre che qualcuno + esperto non venga in soccorso. ciao ragazzi Buona continuazione di Natale.;)

grazie

grazie

Si! infatti questa base io l'avevo già da tempo solo x un'ambata, più su ho specificato che qui ci sono 2 Ambate (scritto in Rosso) ma bisogna tener conto che questo "fantastico" metodo (grazie parmando ;)) non arriva ai 12 colpi, ma esce diverse estrazioni prima. Il mio intervento è x coloro che non possono puntare alla doppia posta, 10---20---40--80€ in crescendo, diciamo che al massimo io potrei arrivare a puntare 50/60/70 € ...le mie finanze non mi permettono di alzare le puntate....ora finisco la mia giornata Natalizia, vediamo cosa potrei "inventarmi" x la puntata di 2 ambate come in questo caso, sempre che qualcuno + esperto non venga in soccorso. ciao ragazzi Buona continuazione di Natale.;)

Grazie 80sete. si in effetti con 2 numeri tutto si dimezza..
Ovviamente ad essere sicuri che i numeri escono al 100% 12 estrazioni anche se aumento al raddoppio si potrebbe fare,sarebbe un buon investimento, ma siccome nella vita di certa c'è una cosa sola,e nel lott non ci sono certezze, è meglio andare sempre cauti..

Ciao a tutti. Mi inserisco nel discorso perchè è interessante. Personalmente parto da una puntata da 2,50 (per ogni ambata) e proseguo attuando un montante del 40%. Al 12° colpo si avrebbe comunque un utile del 54%, che non è niente male. Certo bisognerebbe potere contare sulla certezza dell'uscita, ma questo metodo di Parmando è molto valido. Auguri a tutti di buone feste. Isabel

Una ulteriore possibilità di gioco senza svenarsi troppo (ricordiamoci che potremmo sempre trovare la negativa), è giocare una Ambata per il GUADAGNO mentre l'altra la usiamo unicamente per coprire quanto speso fino a quel momento.

Auguri a tutti.

Ieri 24 Dicembre 2013 è uscito il 57 A MILANO, parte una nuova previsione.....35/38 a MI ambata e ambo.

Ciao

Una ulteriore possibilità di gioco senza svenarsi troppo (ricordiamoci che potremmo sempre trovare la negativa), è giocare una Ambata per il GUADAGNO mentre l'altra la usiamo unicamente per coprire quanto speso fino a quel momento.

Auguri a tutti.
E' vero parmando, infatti la tabella "parla" solo di un'Ambata, ho provato le puntate sulla doppia ambata...mi son fermato al 6° colpo perché si arriva a cifre non idonee, anch'io tra le 2 ambate 35-38 ne sceglierei SOLO una da portare avanti, se si pensa che poi ognuno di noi, oltre ad ambate come le tue, ha delle altre giocate da sostenere....e con i tempi che corrono :D comunque grazie x questo che metti a disposizione, e col 57 di ieri sera si riparte.
ciao e Buone Feste

nuova uscita

nuova uscita

E' vero parmando, infatti la tabella "parla" solo di un'Ambata, ho provato le puntate sulla doppia ambata...mi son fermato al 6° colpo perché si arriva a cifre non idonee, anch'io tra le 2 ambate 35-38 ne sceglierei SOLO una da portare avanti, se si pensa che poi ognuno di noi, oltre ad ambate come le tue, ha delle altre giocate da sostenere....e con i tempi che corrono :D comunque grazie x questo che metti a disposizione, e col 57 di ieri sera si riparte.
ciao e Buone Feste

Ieri 11/1/14 è uscito di nuov il 57 a Milano. ma ancora l'uscita del 24 dicebre 2013 non ha prodotto nulla..
Speriamo succeda come a Dicembre..

Al 12° e al 4° colpo 38 a Milano........POSITIVITA' AL 100%.....127 previsioni.
Quindi secondo te Parmando la previsione si chiude?? Non potrebbe succedere come a dicembre che ben 3 volte è uscito il 57 e ben 3 volte ha generato l'ambata??
Io purtroppo sono partito con il giocare cifre importanti e a un certo punto ho mollato, quindi ho speso un bel pò senza vedere 1 euro..
la prossima volta inizierò con 1 euro come tutti

Ogni previsione è indipendente e con l'uscita del 38 a MI si è chiusa, per quanto riguarda la modalità di ricercare la vincita dovresti leggere nelle pagine antecedenti in cui abbiamo parlato di questo argomento.
La cosa migliore è sempre crearsi un piano di gioco prima di iniziare in modo di non doversi stoppare per l'esaurimento della cassa o per alri motivi.(ricorda sempre che la negativa potrà sempre arrivare).

Ciao

ciao

ciao

Ogni previsione è indipendente e con l'uscita del 38 a MI si è chiusa, per quanto riguarda la modalità di ricercare la vincita dovresti leggere nelle pagine antecedenti in cui abbiamo parlato di questo argomento.
La cosa migliore è sempre crearsi un piano di gioco prima di iniziare in modo di non doversi stoppare per l'esaurimento della cassa o per alri motivi.(ricorda sempre che la negativa potrà sempre arrivare).

Ciao
Ciao, hai ragione ma sono partito e sono arrivato a giocare quaòlcosa come 160 euro.. ho fatto i conti ero arrivato a oltre 400 euro di spesa e mi sono detto meglio fermare.. se fossi andato avnati avrei vinto un sacco di soldi visto la puntata crescente, ma a un certo punto meglio con 400 euro di meno che con 4 o 5 mila..
la prossima volta inizierò molto più slow..
il fatto è che quando nn giochi da anni è facile farsi prendere la mano, special modo quando sembra che il siestema non fallisca mai..

Ciao Parmando, in attesa della prossima uscita del 57, avresti qualche altra spia da consigliarci, altrettanto valida? Grazie per la risposta e un saluto cordiale. Isabel

A pagina 4 c'è lo script per la ricerca, guarda se trovi una spia appetitosa.

Ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari
    61