Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si! infatti questa base io l'avevo già da tempo solo x un'ambata, più su ho specificato che qui ci sono 2 Ambate (scritto in Rosso) ma bisogna tener conto che questo "fantastico" metodo (grazie parmando) non arriva ai 12 colpi, ma esce diverse estrazioni prima. Il mio intervento è x coloro che non possono puntare alla doppia posta, 10---20---40--80€ in crescendo, diciamo che al massimo io potrei arrivare a puntare 50/60/70 € ...le mie finanze non mi permettono di alzare le puntate....ora finisco la mia giornata Natalizia, vediamo cosa potrei "inventarmi" x la puntata di 2 ambate come in questo caso, sempre che qualcuno + esperto non venga in soccorso. ciao ragazzi Buona continuazione di Natale.
![]()
E' vero parmando, infatti la tabella "parla" solo di un'Ambata, ho provato le puntate sulla doppia ambata...mi son fermato al 6° colpo perché si arriva a cifre non idonee, anch'io tra le 2 ambate 35-38 ne sceglierei SOLO una da portare avanti, se si pensa che poi ognuno di noi, oltre ad ambate come le tue, ha delle altre giocate da sostenere....e con i tempi che corronoUna ulteriore possibilità di gioco senza svenarsi troppo (ricordiamoci che potremmo sempre trovare la negativa), è giocare una Ambata per il GUADAGNO mentre l'altra la usiamo unicamente per coprire quanto speso fino a quel momento.
Auguri a tutti.
E' vero parmando, infatti la tabella "parla" solo di un'Ambata, ho provato le puntate sulla doppia ambata...mi son fermato al 6° colpo perché si arriva a cifre non idonee, anch'io tra le 2 ambate 35-38 ne sceglierei SOLO una da portare avanti, se si pensa che poi ognuno di noi, oltre ad ambate come le tue, ha delle altre giocate da sostenere....e con i tempi che corronocomunque grazie x questo che metti a disposizione, e col 57 di ieri sera si riparte.
ciao e Buone Feste
Quindi secondo te Parmando la previsione si chiude?? Non potrebbe succedere come a dicembre che ben 3 volte è uscito il 57 e ben 3 volte ha generato l'ambata??Al 12° e al 4° colpo 38 a Milano........POSITIVITA' AL 100%.....127 previsioni.
Ciao, hai ragione ma sono partito e sono arrivato a giocare quaòlcosa come 160 euro.. ho fatto i conti ero arrivato a oltre 400 euro di spesa e mi sono detto meglio fermare.. se fossi andato avnati avrei vinto un sacco di soldi visto la puntata crescente, ma a un certo punto meglio con 400 euro di meno che con 4 o 5 mila..Ogni previsione è indipendente e con l'uscita del 38 a MI si è chiusa, per quanto riguarda la modalità di ricercare la vincita dovresti leggere nelle pagine antecedenti in cui abbiamo parlato di questo argomento.
La cosa migliore è sempre crearsi un piano di gioco prima di iniziare in modo di non doversi stoppare per l'esaurimento della cassa o per alri motivi.(ricorda sempre che la negativa potrà sempre arrivare).
Ciao