solenascente
Advanced Member >GOLD<
Il primo abbinamento è 5 mentre il secondo anche a me risulterebbe 44. Stiamo parlando dell'ultima spia 79 uscita a Bari l'8 marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo abbinamento è 5 mentre il secondo anche a me risulterebbe 44. Stiamo parlando dell'ultima spia 79 uscita a Bari l'8 marzo
Ciao a tutti. Anche a me viene 44 il secondo abbinamentoambata 28 + abbinamenti 5-44
85x17= 5
36+2+20x83=44 ....rob. dove sbaglio????
UGUALE VIENE A MEIl primo abbinamento è 5 mentre il secondo anche a me risulterebbe 44. Stiamo parlando dell'ultima spia 79 uscita a Bari l'8 marzo.
L'annata lo so è l'abbinamento x ambo che mi risulta 44L'ambata è il primo di Bari + 20 quindi 8+20 fa 28.
Rasserenati. A tutti risulta il 44. Vediamo cosa ci dice Rob.L'annata lo so è l'abbinamento x ambo che mi risulta 44
L'ambata lo so è l'abbinamento x ambo che mi risulta 44
Tranquillo Rob. Noi ti seguiamo e ogni tanto siamo pure utiliRaga' scusate avete ragione il risultato e' 44, non capisco come ho fatto a sbagliare!!
Rasserenati. A tutti risulta il 44. Vediamo cosa ci dice Rci
Grazie, non è certamente questo che mi toglie serenitàRasserenati. A tutti risulta il 44. Vediamo cosa ci dice Rob.
Ma il 17 dov'era?Me..a a Bari sono uscite in ambo tutte e due le ambate 17e 28 ma gli accoppiamenti non escono mai!!!!