Novità

Spia 80 a bari

rob.

Advanced Member >GOLD<
AlgoPower

Data inizio ricerca 01/09/2011
Data fine ricerca 01/09/2012

Condizione di gioco: sortita del n. 80

Ruota/e di ricerca condizione BA

Ruota/e di gioco GE

Colpi di gioco 6

Ruota/e di gioco GE

Ambata/capogioco: 83

Abbinamenti per ambo (da algoritmi):
20 21 29 30 24 53 5

Operazioni da eseguire
Calcolo capogioco:
3' su NA + 18

Calcolo abbinamenti:
1' su BA - 21
1' su BA + 69
3' su BA - 10
3' su BA + 80
2' su NA x 46
4' su PA + 20
2' su VE - 69

Casi rilevati : 8
Casi favorevoli : 7 (87,5 %)
Casi negativi : 0 (0,0 %)
Casi in gioco : 1
Ambate : 10
Ambi secchi : 13
Attesa media : 3,0 colpi

Ultima modifica:
Ciao ROB
Vedo che abbiamo lo stesso programma ,il quale è molto ben fatto, chiaro e soprattutto molto semplice da usare,
io vedrei bene una previsione incentrata su BA con partenza dal n° 90 che nelle ultime due estrazioni di agosto
si è presentato due volte di seguito , sotto la procedura da fare dettata dal programma.
Cosa nè pensi ?

Saluti Giorgio

Data inizio ricerca 01/09/2011
Data fine ricerca 30/08/2012

Condizione di gioco: sortita del n. 90 in qualsiasi posizione
Ruota/e di ricerca condizione BA
Ruota/e di gioco BA
Colpi di gioco 6

Ruota/e di gioco BA
Ambata/capogioco: 18
Abbinamenti per ambo (da algoritmi):
1 89 62

Operazioni da eseguire

Calcolo capogioco:
3' su FI x 5' su TO

Calcolo abbinamenti:
2' su NZ - 9
2' su NZ + 81
1' su BA + 36

Casi rilevati : 9
Casi favorevoli : 7 (77,8 %)
Casi negativi : 0 (0,0 %)
Casi in gioco : 2
Ambate : 7
Ambi secchi : 7
Attesa media : 2,4 colpi

Numeri da giocare su : BA dopo il 30/08/2012
Capogioco : 18
Abbinamenti ricavati da algoritmi : 1 89 62

Ciao Rob, grazie per il metodo e la previsione che tra l'altro ha degli abbinamenti che convergono con un altro metodo. Non mi sono fatta più sentire perchè l'amministratore del sito mi ha bloccato l'accesso per 7 giorni in quanto dice che ho violato il regolamento del forum chiedendoti la mail per contattarti in privato. Non mi risulta di avertela mai chiesta salvo potere essere sul forum nello stesso momento ( cosa che si è rilevata impossibile ) per potere trovare la maniera di aggiustare un metodo che ho creato per poterlo poi postare sul sito.Pazienza..... Comunque mi sono riletta il regolamento e non ho trovato nulla al riguardo nelle regole che mi sono state contestate ... Se l'Italiano non è un'opinione.....
Speriamo in un futuro migliore
Auguroni
Marpi:)

ciao rob GRAZIE!come va il tuo occhio?spero che stai meglio anche io in questi giorni sono un po' dolorante ..ma devo concentrarmi sulla tua proposta di gioco ..1 sola ruota e' piu' facile da portare avanti.ma la giocata su bari non e' tua vero?cmq intanto metto la cedolina della vincita Foto0097.jpggrazieee

ciao rob grazie!come va il tuo occhio?spero che stai meglio anche io in questi giorni sono un po' dolorante ..ma devo concentrarmi sulla tua proposta di gioco ..1 sola ruota e' piu' facile da portare avanti.ma la giocata su bari non e' tua vero?cmq intanto metto la cedolina della vincita Vedi l'allegato 3042grazieee

ciao,complimenti x la vincita,io ho messo una previsione con il 90 (VEDIL LINK) ed e' uscito 3 volte di seguito,l'ultima volta e' uscito anche l'ambo-secco!!-non so quale previsione tu abbia giocato!!

http://forum.lottoced.com/f8/ba-ca=-previsione-ambata-ambo-secco-97053/

-ciao rob

Ultima modifica:
rob scusa ma ho scritto in modo confuso..questa vincita e' grazie alla tua previsione..dovrei postare la cedolina nell altro post..per quanto riguarda la mia domanda e' riferita a questo post dove c'e' la previsione su genova che ho gia' giocato..e poi una su bari..e non riuscivo a capire se era tua visto che e' nel tuo post capito?poi ho letto giorgios ma se mi puoi confermare ..e' meglio perche' cosi vado in confusione:(ok adesso posto di la' la cedolina:ociau

Ciao rob,

scusami, ma non riesco a capire come si ricava il 5....

Mi spiego meglio:
2° VE - 69 =
64 - 69 o
69 - 64?

E' il più grande meno il più piccolo o il calcolo va effettuato come da elaborazione del metodo?

Se fosse 64 - 69, non si dovrebbe aggiungere 90 per portarlo in positivo?

Nel qual caso dovrebbe essere 64 + 90 = 154 - 69 = 85

:confused:

Ultima modifica:
Buon Giorno LEO61 Scusa se mi intrometto alla tu richiesta,il n° 5 da Venezia si ricava facendo 69-64=5 invertendo i due numeri.
spero di averti fatto cosa gradita SALUTI
MassimoStorico

Buon Giorno LEO61 Scusa se mi intrometto alla tu richiesta,il n° 5 da Venezia si ricava facendo 69-64=5 invertendo i due numeri.
spero di averti fatto cosa gradita SALUTI
MassimoStorico

Ciao MassimoStorico,

scusa, ma quello lo avevo capito anche io.

La mia perplessità nasce dal fatto che il metodo dice un'altra cosa, non si parla di "numero più grande" meno "numero più piccolo", ma di 2° Ve - 69.

Grazie cmq e buona giornata

Ciao leo,massimo storico ha fatto il calcolo giusto (69-64=5) in altri programmi che io possiedo invece si doveva fare un altro tipo di operazione,cioe'

64-69= -5 poi---> -5+90= 85 ----> e quindi il numero non sarebbe stato corretto

ciao rob

Con l,uscita dei 2 ambi a tutte 83-53 83-5 si chiude?

Bravo è sempre un bel risultato anche se non gioco a tutte.

Lia

ciao Rob,
mi sembra che siamo arrivati ai 6 colpi, che facciamo? L'83 non è uscito a ge, secondo te qualche altro colpo ci starebbe?
Grazie per la risposta e buona domenica

floradora

ciao rob,
mi sembra che siamo arrivati ai 6 colpi, che facciamo? L'83 non è uscito a ge, secondo te qualche altro colpo ci starebbe?
Grazie per la risposta e buona domenica

floradora

ciao flora visto che rob non risponde--(-magari x problemi personali)-- cosa fai prosegui a giocare il metodo ?-di colpi ne sono passati + di 6----grazie -ciao

ciao acquario,

io proseguo ancora per qualche colpo anche perchè l'ambata non è uscita, ma poi ho notato come qualcuno ce lo dimostra in tv,
che nell'ultima estr se sommi il 38+45 fa 83, e molti la usano per ambata capogioco, bisognerebbe imparare a leggere bene le estrazioni,
io spesso non ci faccio caso perchè vado di fretta, ma mi è saltato all'occhio l'altra sera perchè decantavano somma 90 a mi,
anche se non c'entra nulla col ns 83, 25+65 fa 90, e lo regalavano.
Secondo me potrebbe uscire, io ci provo, tu fai come credi, ma per me rob non dice nulla perchè la ritiene ancora valida.
Ciao e in bocca al lupo

floradora

Ciao flora grazie x la risposta,magari controllo un pochino il metodo se x caso andava anche il vert.visto che a genova è uscito il 38----anche se penso che non centri niente.buona giornata ---ciao

ciao Rob,

arivati a questo punto chr si fa? Li teniamo in gioco oppure passiamo alle altre spie?
Buona giornata e grazie

floradora

ciao flora non sò se hai visto che rob ha postato altri due metodi spia....in + ha risposto- alla mia domanda se continuare--x lui dopo i colpi stabiliti dal metodo bisognerebbe sospendere, oppure al limite giocarlo ancora x un paio di colpi non di +--ciao -buona domenica

ciao acquario,
ti leggo solo ora, infatti ho letto ciò che rob ha scritto da altra parte e non ho più giocato questa previsione
ciao

floradora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14
    Cagliari