Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehi DamBu e' arrivato il sardo 88 ! KisssssDamBu82;n1913005 ha scritto:Grazie di cuore Elisa,Blusolemare ed Isabel,troppo gentili
Brava Elisa,io purtroppo ho giocato solo la quartina per ambo e sorti superiori!
Attendiamo il prossimo 88 sardo
Saluti
Yes!!!loreine z;n1924818 ha scritto:Ehi DamBu e' arrivato il sardo 88 ! Kisssss
grazie DamBu82 Gentilissimo...il17 lo da' anxhe Soledad a Bari.KisssssDamBu82;n1924865 ha scritto:Yes!!!
Carissima Loreine,per te e per quanti interessati ecco la nuova previsione:
Previsione valida dal 13/10/15
Ruote di gioco: Bari-Cagliari
Ambata: 20 (consigliate 2^-3^pos)
1°abb: 17
2°abb: 53
3°abb: 51
Quartina: 17-20-51-53
Buona fortuna
Notte
Molto bene,questo rafforza certamente la previsione!loreine z;n1924977 ha scritto:grazie DamBu82 Gentilissimo...il17 lo da' anxhe Soledad a Bari.Kisssss
Beata te Loreineloreine z;n1925133 ha scritto:Ciao Dam, ho trascorso una domenica rilassante,una passeggiata al mare sotto un cielo grigio ma paziente,non e' piovuto ma faceva freddo.Ti auguro una bella serata.kissss
Buona serata a te Laika e grazie per la visitalaika55;n1925407 ha scritto:Grazie DamBu,buona serata Te e tutti amici.
Asot;n1930358 ha scritto:Ciao dambu. ..innanzitutto grazie e complimenti per le tue previsioni. Ogni tanto ti seguo quando ho tempo. .. sono nuovo di questo mondo. Avrei delle domande. . Questo metodo Spia 88 a Cagliari , ha sempre dato l esito dell ambata 20 su ruota ? Ho visto dei bei risultati , ma non ricordo se l ambata 20 è sempre uscita :-(
Un altra domanda. .. ti avevo letto sul topic di roby delle nuvole a riguardo del MEI.
ho letto che tu interpreti in modo diverso ma efficace
Ci sono dei tuoi topic simili o di questo tipo in giro per il forum ? Rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio ancora. Aspetto il tuo 20 . Magari con il 51