Novità

Spiace constatare che...

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
Ora lo dico (scrivo).



Spiace constatare che tante belle ricette postate non siano più in elenco.

Certo la nuova versione del formato, ...e tutto quello che si vuole...
ma così facendo sembra che l'impegno dei mesi passati, di tanti amici/amiche
dei fornelli, risulti insignificante. Tempo sprecato!
Al punto che non so se valga ancora la pena postare qualcosa.



Cordialmente,
Walter.
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
...e non ne capisco il motivo, nemmeno una spiegazione al riguardo...


Ciao Stella tutto bene?
Buon proseguimento,
Walter
 

Lory22

Senior Member
ciao a tutti,
mi togliete una curiosità? Voi, quante pagine visualizzate di questa sezione di cucina?
Io ne vedo 23 pagine con inizio

[h=3]Nuova sezione attivata[/h]Iniziato da lottoced‎, 29-09-2005 21:30


e poi tutti gli altri post a seguire con le varie ricette e tutte appunto in 23 pagine dal 2005 ad ora ..
ne mancano altre?

Essendo abbastanza nuova del forum, non so se ci sono altre vostre ricette che mancano e desideravo capire a quale vi riferite ..
solo che mi sembra strano che siano state salvate le pagine vecchie di anni per togliere quelle che non vedete più voi ..
scusatemi l'intromisione .. auguro una buona serata a tutti :)
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lory:)
veramente io ne vedo solo 7 di post :(, forse è un mio problema :confused:ma se tu vedi tutti i post dal 2005 allora sicuramente ci saranno anche le ricette a cui si riferiva Glicine :).....
ti auguro una buona serata
 

Lory22

Senior Member
ciao grazie per la risposta .. allora è proprio come immaginavo,
si tratta solo di settare in maniera corretta la visibilità delle pagine,
perchè anch'io normalmente ne vedo solo 7 post ma se faccio la modifica le ritrovo tutte e 23 pagine :)
così anche per tutte le altre sezioni
 
Ultima modifica:

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa Lory confermo che vedo solo 7 post e quindi una sola pagina, come dice bene Stella
e pare di capire anche Bestiolina... Segnalo pure che mi connetto da due computer distinti
(qui a Pavia e casa!) ma entrambi i casi solo 7 post.

Cosa intendi per "settare in maniera corretta la visibilità delle pagine"?

Grazie e buona giornata a tutti,
Walter
 

Lory22

Senior Member
Ciao a tutti,
scusatemi se non ho avuto tempo per spiegare meglio cosa intendevo.
Non è un "problema" dei pc ma solo un uso di una funzione di questo tipo di forum.
Normalmente sono solo 7 i post che si vedono entrando in questa sezione, per vederli tutti occorre fare una cosa semplice ..
Entrando nella sezione, dove ci sono appunto i titoli dei 7 post visibili,
scorrete fino sotto la pagina fino dove dice

"Opzioni visualizzazione discussione"

sotto a questa scritta trovate un menu a tendina

Visualizza discussioni da . . . . Ultimo giorno Ultimi 2 giorni Ultima settimana Ultimi 10 giorni Ultime 2 settimane Ultimo mese Ultimi 45 giorni Ultimi 2 mesi Ultimi 75 giorni Ultimi 100 giorni Ultimo anno Inizio


aprite il menu e selezionate l'ultima voce

"inizio"

poi andate sulla destra dove c'è il tasto

Visualizza discussioni


cliccate e quando si aggiorna vedrete anche voi
l'elenco delle famose 23 pagine ..

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimo

spero di essere riuscita a spiegarmi bene, le cose sono sempre più facili a farle che a dirle ..
caso mai ci riproverò cercando di spiegarmi meglio.
Anch'io, da buona abitudinaria, sono contraria alle innovazioni che fanno rimpiangere le care e vecchie abitudini,
ma ormai dobbiamo convivere con questa innovazione ed allora tanto vale aiutarci l'un con l'altro ad usarle al meglio o almeno a provarci ..
Ciao.
 
Ultima modifica:

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
...Grazie Lory,
per la serie quattro occhi vedeno meglio di due,
...che distratto...

Buon proseguimento,
Walter
 

RITALAV

Super Member >PLATINUM<
Carissimi ,sono toti, e' spiacevolissimo vedere che questa finestra di dolcezze e' abbandonata....voi direte e tu dove eri finita??
purtroppo non e' il mio anno fortunato e mi sono fatta un bel giro all'oncologico di MI ,ora e' tutto passato e sto bene.
proviamo a capire perche' peccati di gola e' abbandonato a se stesso.
prossimo scritto vi posto dei biscottini che aiuteranno a risollevare il morale,anche perche' da due mesi vado A delle " chiacchere di cucina " tenute da una mia cara amica cuoca.

salutoni a tutti, abbracci a STELLA CADENTE E GLICINE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

RITALAV

Super Member >PLATINUM<
Grazie alex65, sto aspettando con ansia anche i saluti di GLICINE e STELLA CADENTE che vedo latitanti in questo forum.

Volevo postare i biscotti ,ma lo faro' in un secondo tempo ora vi passo un sughetto x pasta corta proprio non male!!!!!

---rosolare uno scalogno con olio e poco burro,unire delle zucchine a tocchetti,dopo 5-10 minuti una scatoletta di fagioli borlotti piccola, e generosa spolverata di maggiorana.
sale ,pepe q.b.
condire la pasta nel tegame del sugo avendo l'accortezza di tenerla un poco bagnata,spolverare di buon parmigiano e........

BUON APPETTITO!!!!!!!!!!!!!



ritalav2-toti
 

Barbone

Super Member >PLATINUM<
Ciao Rita o se preferisci "toti" per me sei sempre una cara amica (anche se virtuale) .....Mi dispiace tantissimo quello che ti é successo ultimamente ...mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere.....ho le lacrime che mi vengono giù da sole..... Sai quando non si legge più di una persona si pensano a tanti motivi ma mai a quello della salute... ora come stai va meglio, hai risolto ....spero tanto di sì .....un caro abbraccio e....cerca di non trascurarti.mi raccomando....un bacione Giada
 

RITALAV

Super Member >PLATINUM<
Carissima Polly -Giada,mi hanno fatto un mare di bene le tue parole,grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:ora spero vivamente di far rifiorire questo forum...aspetto sempre saluti da GLICINE E
STELLA CADENTE......Dove siete finiti??????.


hai provato il sughetto ????
domani posto i biscotti...sentirai che bonta'
buon fine settimana a tutti.
ritalav2
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
Serena giornata a tutti, in particolare a Toti (ora RITALAV) e Stella Cadente.

Abbiamo condiviso qui in CED uno spazio e del tempo in modo gradevole e spero possa continuare.

Sono contento nel leggere che per Ritalav ora sia tutto passato: un abbraccio!
Quando si dice la salute... è un periodo nero: prima dormivo meno di 5 ore, adesso quasi 6...
Sabato mia madre ha avuto un abbassamento della glicemia fino a 33, gli ho messo dello
zucchero sotto la lingua e poi, in qualche minuto, è risalita a 48 e poi sopra 100: bello spavento, no?

A presto,
buon fine settimana
Walter
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto