Novità

spiegazione su sogno X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti, avrei neccessita' di una interpretazione su un sogno fatto questa notte.
mi trovavo in una cucina che non era la mia e avevo appena fatto una bellissima torta.dovevo solo finire di decorarla ma quando vado a farlo la trovo squagliata come fosse budino sciolto.
mi sposto da questo ambiente e mi ritrovo in una sorta di bosco, dove dietro un arbusto vedo il cadavere di una mia vicina di casa ( morta questa primavera) chiedo spiegazioni a qualcuno, e mi si dioe che il corpo era stato messo li' perche' i parenti non avevano i soldi x il funerale. vedo il corpo apparentemente sfatto.faccio qualche passo. ritorno sul corpo e vedo lei che si mette seduta e mi guarda tranquilla.mi vedo scappare da li e mi ritrovo in una strada sconosciuta, cammino dritta e metto ipiedi in una poltiglia di fango sporcandomi le scarpe. attraverso la strada adirata vedo un'altra pozza di acqua pulita ci cammino su x lavarmi le scarpe e ci riesco.
so che e' complicato e lungo, ma mi ha lasciata un po' turbata.
grazie per l'aiuto e x chi mi aiuta.

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

Questo sogno porta indica amarezze, delusione o perdite su qualsiasi situazione, anche nel gioco.
Potrebbero riguardare situazioni che non faranno molto piacere e visto che il cadavere era fuori casa, probabilmente qualcosa che non riguarda in specifico la famiglia.

La nascita della tua vicina la conosci?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa e grazie della risposta. in effetti e' vero, non sto passando un buon periodo, sfiducia delusione e amarezza sono di casa ultimamente,ma sono sicura che tutto si risolvera' x il meglio. la data della mia vicina non la ricordo con esattezza, era sicuramente la prima 15na di ottobre, ma non ho problemi x reperirla.
Grazie ancora x la tua disponibilita'.

Stefi

ho reperito la data.
11/11/1941
grazie giuseppa.

Stefi

Buongiorno a tutti,
ho seguito i vostri consigli in merito alle date dei defunti, ho giocato questa data col 66 a BA/MI/CA (CORPO-CADAVERE) e ho preso 2 ambi in terzina, 1 a tt e uno a CA.
grazie x le vs dritte.

Stefi

Brava a Te,brava per aver recepito quanto viene scritto nei post sui sogni ed averlo applicato in modo ottimale.

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45