Bravissima Giù..io però non l'ho preso...io credo che quando non si deve vincere non si vince..ho tralasciato per il sogno della macchina,che, anche se ci ho messo tutta la volontà ,non ho preso ugualmente..l'ha preso invece il mio ragazzo..
Comunque sto notando che i miei sogni sono positivi per il lotto solo in certi periodi,questo deve essere uno di quelli.Peccato che io non riesco mai a fare una vincita consistente.
Mi spiego:quando gioco il terno o quaterna,gioco sempre un euro in totale per ruota,quindi non avrei vinto chissà quanto.(intendiamoci

,300 euro sono tanti e mi farebbero mooooolto comodo,però quando io personalmente gioco al lotto,ci punto sempre e solo un eurino,perchè spesso ho poco da spenderci e anche perchè spesso faccio molti sogni che mi colpiscono...e diciamo anche che 300 euro non è esattamente una vincita da terno,ecco,forse con me il terno sarebbe sprecato...)
Logicamente sto facendo tutto questo discorso a me stessa per consolarmi[8D][}

],anche se non ho per niente ragione...
...solo che è già il secondo terno che perdo in 3 mesi,senza contare i vari ambi che Giù e Pino mi davano ma che non ho preso ugualmente..a volte mi dico..a che mi serve fare dei bei sogni,se poi non ci credo abbastanza da portarli avanti almeno per 5-6 colpi?[B)]
scusate il monologo[B)]
Giada