Robydellenuvole
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
vi propongo una previsione da mia elaborazione SPT (spaziotempo predittivo) confrontando i dati col CPM (conteggio parametria massimale) su scala Byor (visione intuitiva dell'analitico).
lo studio fornisce coppie fortissime vertibili.
Ruote: MILANO-NAPOLI
Coppia Aurum Estrapolata: 16/61 -Alta attendibilità-
coppie molto probabili. 15/51 - 74/47 - 78/87- 34/43
Attraverso lo studio del CPM sulla scala Byor (con le indicazioni che qui vi osservo) ho ristretto al massimo la previsione, scomponendo scrupolosamente le coppie vertibili e omettendone alcune, tentando anche di trovare l'orientamento dei relativi numeri riguardo la direzione delle 2 ruote. Tutto ciò ci fa un pochetto rischiare, ma almeno riduce numeri e quindi i costi di gioco.
Previsione finale:
MILANO
Ambata 16
Possibili Ambi secchi 16-51/16-74/16-47
NAPOLI
Possibili Ambi secchi 78-51/78-15/87-51/87-15
4 colpi di gioco, salvo rilevanti sfaldamenti.
by Roby

vi propongo una previsione da mia elaborazione SPT (spaziotempo predittivo) confrontando i dati col CPM (conteggio parametria massimale) su scala Byor (visione intuitiva dell'analitico).
lo studio fornisce coppie fortissime vertibili.
Ruote: MILANO-NAPOLI
Coppia Aurum Estrapolata: 16/61 -Alta attendibilità-
coppie molto probabili. 15/51 - 74/47 - 78/87- 34/43
Attraverso lo studio del CPM sulla scala Byor (con le indicazioni che qui vi osservo) ho ristretto al massimo la previsione, scomponendo scrupolosamente le coppie vertibili e omettendone alcune, tentando anche di trovare l'orientamento dei relativi numeri riguardo la direzione delle 2 ruote. Tutto ciò ci fa un pochetto rischiare, ma almeno riduce numeri e quindi i costi di gioco.
Previsione finale:
MILANO
Ambata 16
Possibili Ambi secchi 16-51/16-74/16-47
NAPOLI
Possibili Ambi secchi 78-51/78-15/87-51/87-15
4 colpi di gioco, salvo rilevanti sfaldamenti.
by Roby

Ultima modifica: