Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se confrontiamo lo storico mancano 3 estrazioni per andare alla pari. Ma in questi ultimi anni ho visto molto numeri ritardatari superare facilmente la soglia dello storico....
Parapsicologicamente un relativo test mi dice cha uscirà a Marzo. Da tenere d'occhio soprattutto i Giovedì, particolarmente il 19 Marzo. Ma prendi quello che ti dico con le pinze....
Ricordati che le ambate più forti non sono i ritardatari ma i frequenti, quelli superfrequenti e regolari.
Ad esempio, sempre su Firenze, l'11 sarebbe da tenere d'occhio come ambata. Prova per 3 colpi. Comunque sarebbe valida per tutto Marzo
Bravissimooooooo Roby pensa che le ho giocate fino a giovedì perché avevo convergenze, poi sabato non ho avuto occasione di andare alla ricevitoria ed eccolo che esce l'ambo......
Ancora complimenti bravoooo
in questo studio sovente i numeri previsti si ripetono, ma è difficile controllarli. Ho centrato alcuni terni, come avevo accennato all'inizio del topic, proprio quando mi sono usciti i vertibili.
ecco le nuove coppie SPT (Spaziotempo Predittivo) x Milano e Napoli:
Primix assoluta: 67/76
probabilità di sortita entro i colpi stabiliti: circa 95%
Uleriori:
46/64
14/41
probabilità: 91%
Gioco x 6 colpi max. Media 4 colpi.
Nell'osservazione soggettiva e oggettiva dell'analitico reputo che vi sia da porre particolarmente attenzione al 67 di Milano. Anche del 14, sempre su Mi.
Per i cecchini dalla mira infallibile, e molto ottimisti
Solo x Milano
Ambata 67
67-14
67-46
67-64
Ambo secondario 67-41
Altrimenti ecco qui la previsione classica.
Milano e Napoli, Terzine per ambo e terno:
67-76-14
67-76-41
67-76-46
67-76-64
Come anticipato all'inizio di Marzo con Minnie su questo stesso topic: <<Ricordati che le ambate più forti non sono i ritardatari ma i frequenti, quelli superfrequenti e regolari.
Ad esempio, sempre su Firenze, l'11 sarebbe da tenere d'occhio come ambata. Prova per 3 colpi. Comunque sarebbe valida per tutto Marzo>>
Stasera ecco l'11 su Firenze. Questo prova che sono più potenti i frequenti che i ritardatari.
Aggiungo: il terno secco 67-76-64 uscito ieri al 1mo colpo su tutte (Venezia), mi da lo spunto di considerare le previsioni STP (per quanto riguardi i terni secchi)i interessanti anche per il gioco su tutte le ruote.