marina2009
Premium Member
Buon anno a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie marina buon anno a te e i tuoi cariBuon anno a tutti
Auguri di buon anno honeybee
buona fine e buon principio a tuttiBuona fine anno honey sono molto triste maledetto lotto mai una vincita cambio di sicuro da gennaio è la promessa che faccio a mia moglie poca roba ma basta dare euro alla maledetta ti saluto a domani per gli auguri
ciao gege, i soldi giocati al lotto vanno considerati soldi persi, quindi bisogna giocare quello che ci si puo permettersi di perdere ...il lotto e' un gioco popolare ma e' un gioco d azzardo fatto x far guadagnare il banco ...se vuoi continuare a giocare non disperderti in mille rivoli scegli uno o due previsionisti e porta avanti solo le loro previsioni sapendo che non si vince a tutte le estrazioni quindi considerando anche le perdite.Ricorda La pace e la tranquillita' familiare e il benessere personale sono beni piu' preziosi delle vincite al lotto . Buon 2022Scusami honey del mio sfogo ieri ho speso tanto per la maledetta sai cosa ho vinto? 1 euro per il simbolotto.... non è giusto .....