Novità

Sssssssssilenzio!!! che sto spiando........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Grazie Gastone...:)
Non ho voluto portarlo su, ma tu sei stato attento.
Avrai notato anche quel - 1... altrimenti terno secco.

Xtreme, a te complimenti. ;)</center>

Dimenticavo... e solo a titolo informativo:
Era uscito anche l'84, la sera stessa, e successivamente in data 17 Febbraio.

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

ringrszio coco per i complimenti che rinnovo anche a te x il 51.39 e x l 84, mentrew a gastonelu dico che potrebbe almeno far finta di porre un accenno di considerazione al sottoscritto visto che hai scritto nel mio post dove c e una mia previsione tra l altro andata a segno come gli abbinamenti citati da coco, tutto questo mi fa pensare che quando entri in casa di altri te ne freghi dei padroni. non so se intendi cosa ho scritto ma l'educazione e un minimo di considerazione sono alla base di una fattispece di convivenza.

0992348001295424841.gif

quote:Originally posted by xtreme

ringrszio coco per i complimenti che rinnovo anche a te x il 51.39 e x l 84, mentrew a gastonelu dico che potrebbe almeno far finta di porre un accenno di considerazione al sottoscritto visto che hai scritto nel mio post dove c e una mia previsione tra l altro andata a segno come gli abbinamenti citati da coco, tutto questo mi fa pensare che quando entri in casa di altri te ne freghi dei padroni. non so se intendi cosa ho scritto ma l'educazione e un minimo di considerazione sono alla base di una fattispece di convivenza.

0992348001295424841.gif

MI SCUSO , PER NON AVER MENSIONATO LA SUA BRAVURA E CHIEDO VENIA, E' STATA SOLO UNA MIA MANCANZA,PRESO DALL'EUFORIA NON DI MALEDUCAZIONE COME LA CHIAMA LEI,MA PRIMA DI CHIAMARE MALEDUCATO LE PERSONE IO CI PENSEREI UN PO'.

CREDO CHE, DALL'ANIMAZIONE PRESENTA ALLA FINE DEI SUOI POST CHIEDE MODERAZIONE... ECCO PROPRIO QUIELLA, HA PERSO SOLO UN OCCASIONE.

BUONA SERA !

L'animazione che richiama moderazione si riferisce ale giocate, non sto qua a dilungarmi troppo perche non ho voglia di perdere altro tempo ne tanto meno ho bisogno di farmi bello con qualcuno ne di "guadagnare" qualche occasione, non ci ho ne perso ne guadagnato, ma quello che dovevo scrivere l ho scritto, per il resto, tanti saluti e buona giornata.

0992348001295424841.gif

quote:Originally posted by xtreme

L'animazione che richiama moderazione si riferisce ale giocate, non sto qua a dilungarmi troppo perche non ho voglia di perdere altro tempo ne tanto meno ho bisogno di farmi bello con qualcuno ne di "guadagnare" qualche occasione, non ci ho ne perso ne guadagnato, ma quello che dovevo scrivere l ho scritto, per il resto, tanti saluti e buona giornata.

0992348001295424841.gif

infatti io ho letto bene la sua parola "MODERAZIONE" e'una parola Nobile, ma vedo che lei non legge bene tra le riga .
La Moderazione doveva averla nel suo scritto.

Comunque fa niente, le auguro buona fortuna!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari