Novità

Staffetta prima e secondaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per IB63
---------
Caro amico mio, sono un professore di matematica in pensione.
Sto seguendo da qualche giorno i tuoi post sul Lotto inglese chiamato UK 49's.

Tu giochi per estratto semplice se ho ben capito, tuttavia parli di staffetta primaria e secondaria nelle giocate.

Evidentemente, devi applicare due progressioni di gioco diverse atteso che il gioco su estratto paga 7,5 volte la posta e tu giochi su quattro estratti ??

Sinceramente non ho afferrato la " filosofia metamatica " dell'utile.

Ti sarei veramente grato se tu potessi spiegarmi le progressioni di gioco che applichi sulla staffetta primaria e secondaria. Grazie.

Professore

;):);)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
SE IL MESSAGGIO E' RIVOLTO ALA MIA PERSONA MI CHIAMO VINCENZO O IB63 GRAZIE

ILLUSTRE NON CHE PREGIATO AMICO

E' DAVVERO DELUDENTE APPRENDERE CHE UN PROF. DI MATEMATICA CON ONORATI ANNI DI CARRIERA NON SIA ALL'ALTEZZA DI PREPARARSI UNA MONTANTE CON CRITERIO DI IMPOSTARE SUDDIVISA PER DUE ATTACCHI DIVERSI OLTRE CHE PER DIFFERENTI ASPIRAZIONI.

A SEGUITO

POICHE' IN GIRO CI SONO MOLTI AFFAMATI LUPI E ME NE SCANZI PENSIERO CHE IL MIO SIA RIVOLTO ALLA SUA NOBILE PERSONA, VISTO CHE PRESUNTI TERZI NON HANNO RISPETTO PER LAVORI ALTRUI, POSSO SUGGERIRLE DI DEDICARE QUALCHE ORA DI STUDIO ALLA TEMATICA IN QUESTIONE ARMATO DI TANTA BUONA VOLONTA' OLTRE CHE TALORA AVESSE DIMISTICHEZZA CON IL PC USARE APPOSITI FOGLI EXEL.

SPIACENTE DI PIU' NON POSSO, IN QUANTO SE PUR GIUSTO REGALARE AI POSTERI E ALLA LUCE LAVORI E TESI PER PRESUNTE VINCITE DEL RESTO RUBATE A CONTINUE NOTTI DI INSONNIA DOVUTE AD PRECARIO STATO DI SALUTE, NON CREDO SIA ALTRETTANTO GIUSTO CHE TERZI SI APPROPRIANO DI TESI STUDIATE E RAGIONATE SENZA NEMMENO AVER RISPETTO DI ESSERE CITATO IN EVENTUALI USI DEGLI STESSI.

PENSI CHE SI DISCUTE DI UK DA QUALCHE MESE E GIA' HO AVUTO MODO APPRENDERE SITUAZIONI ANALOGHE.