R
Roby
Guest
...hanno approvato la manovra finanziaria!!!!

e poi ditemi se non ho sbagliato...[8D][8D][8D]
siamo tutti pasticcieri
e poi ditemi se non ho sbagliato...[8D][8D][8D]
siamo tutti pasticcieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Duplex
C'è qualcosa che questi governanti non possano fare? Una ritenuta così alta sarebbe inappropriata? Vabbè..volete scommettere 1000 a 1 che se non sarà 13% sarà 10% attuando il piano stabilito del 2009?
Ciò significa che su un ambo secco lo Stato si fotterà altri 8 euro.
Conti alla mano:
Un ambo incassa netto 235 euro al 6%. Lo stato preleva 15 euro.
Ipotizziamo ritenuta al 10%. Incassa netto 225 euro. Lo Stato preleva 25 euro. La differenza è 10 euro,ma fra le 2 differenze..25 e 15, significa, in realtà che lascio, per legge, 75% in più allo Stato.
Sarà difficile spiegarlo alla gente.
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
quote:Originally posted by Duplex
Forse le venus non possono essere sabotate, ma mettiamo un magnete invisibile sulla bocca dove viene succhiata la pallina ed un altro in un altra pallina...dici che non si potrebbe fare? Facciamo alcune palline più pesanti, altre più leggere tanto i n° sono stampati e non devono essere svitate per leggerli. Volere è potere.
Vi propongo un articolo interessante sui Gratta e vinci...leggetelo!
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=1148
Queste stime sono più recenti e riguardano asolo alcuni grattini.
Colpo Vincente - prezzo del gratta e vinci:10 euro; probabilità di vittoria: 18.32%
Mega Miliardario – prezzo del gratta e vinci: 10 euro; probabilità di vittoria: 10.77%
Miliardario - prezzo del gratta e vinci: 5 euro; probabilità di vittoria: 9.79%
Portafortuna – prezzo del gratta e vinci: 1 euro; probabilità di vittoria: 10.82%
Sette e Mezzo – prezzo del gratta e vinci: 1 euro; probabilità di vittoria: 8.36%
Oroscopo – prezzo del gratta e vinci: 2 euro; probabilità di vittoria: 8.30%
Il Mercante in Fiera – prezzo del gratta e vinci: 2 euro; probabilità di vittoria: 11.65%
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
TUTTO E' POSSIBILE, ECCETTO UOMINI INCINTA, QUESTO DICEVA SEMPRE MIO NONNO. MA SE PENSIAMO COSI NEGATIVO, PERCHE' SI CONTINUA A GIOCARE ?quote:Originally posted by Duplex
Giumall..anche se fossero di gommapiuma..parlo di magneti piccolissimi..mica elettrocalamite! (oddio..anche questa sarebbe un'idea)
Mi spiace x tuo nonno,ma....teneva torto!quote:Originally posted by giumall
TUTTO E' POSSIBILE, ECCETTO UOMINI INCINTA, QUESTO DICEVA SEMPRE MIO NONNO. MA SE PENSIAMO COSI NEGATIVO, PERCHE' SI CONTINUA A GIOCARE ?
CMQ LA GUARDIA DI FINANZA COSA FA ?