Novità

STASERA 17 SETTEMBRE ESCE IL 22 PERCHE'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...hanno approvato la manovra finanziaria!!!!:D:D:D
e poi ditemi se non ho sbagliato...[8D][8D][8D]

siamo tutti pasticcieri

Convergo con Gorbam3 al 150x100!! La manovra prevede un aumento della % di trattenute sulle vincite....[}:)][}:)][}:)][}:)]

Concordo sul tema. La ritenuta dovrebbe (occhio al condizionale) passar dal 6 al 13%..cioè più del doppio.
Se c'è una mucca da mungere e tutti vanno per il latte perchè non approfittarne? Sarei strafelice se,una volta tanto, gli incassi del lotto crollassero. Se così sarà,immagino la signora,contenta di aver preso l'ambo secco, vedersi pagata con 217,5 euro invece dei soliti 235.
Giocare ancora al lotto? Riprendo la vecchia frase"Giocare i ritardatari è come darsi una martellata sui maroni"sostituendo con RITARDATARI la parola LOTTO.
Ricordatevi che "questi signori" o chi per loro, volevano la tassazione al 10% e ci fu la rivoluzione dei tabaccai tanto che la ritenuta dal 3 passò al 6%. Qui raddoppierà ancora e se tanto mi dà tanto fra 2 finanziarie avremo il 26 e poi 52%.
La mia unica e solo preghiera....che Dio li abbia in gloria...Tutti!

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

VOI PENSATE CHE RINUNCERANNO A 36 MILIONI CIRCA ALLA SETTIMANA PER INCASSARE SOLO LA TRATTENUTA ?
CMQ SE DOVESSE USCIRE DOVRANNO SBORSARE OLTRE 120 MILIONI AI GIOCATORI

SALUTI E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE SONO COINVOLTI, IO SONO FUORI COME ESTRATTO MA LO UTILIZZO PER LE PREVISIONI DI AMBO E TERNO.

GIULIO M.

C'è qualcosa che questi governanti non possano fare? Una ritenuta così alta sarebbe inappropriata? Vabbè..volete scommettere 1000 a 1 che se non sarà 13% sarà 10% attuando il piano stabilito del 2009?
Ciò significa che su un ambo secco lo Stato si fotterà altri 8 euro.
Conti alla mano:
Un ambo incassa netto 235 euro al 6%. Lo stato preleva 15 euro.
Ipotizziamo ritenuta al 10%. Incassa netto 225 euro. Lo Stato preleva 25 euro. La differenza è 10 euro,ma fra le 2 differenze..25 e 15, significa, in realtà che lascio, per legge, 75% in più allo Stato.
Sarà difficile spiegarlo alla gente.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by Duplex

C'è qualcosa che questi governanti non possano fare? Una ritenuta così alta sarebbe inappropriata? Vabbè..volete scommettere 1000 a 1 che se non sarà 13% sarà 10% attuando il piano stabilito del 2009?
Ciò significa che su un ambo secco lo Stato si fotterà altri 8 euro.
Conti alla mano:
Un ambo incassa netto 235 euro al 6%. Lo stato preleva 15 euro.
Ipotizziamo ritenuta al 10%. Incassa netto 225 euro. Lo Stato preleva 25 euro. La differenza è 10 euro,ma fra le 2 differenze..25 e 15, significa, in realtà che lascio, per legge, 75% in più allo Stato.
Sarà difficile spiegarlo alla gente.

Ciao duplex,sono daccordo sui tuoi calcoli, presumo che se il governo arrivi a tanto, credo che sia tutto studiato, cosi' facendo cerca di spostare il fronte del gioco alle scommesse veloci, tipo 10e lotto e gratta e vinci (io lo chiamo gratta e perdi),come la vecchia schedina del totocalcio sparita del tutto a fronte di un maggior guadagno, e cioe' le scommesse , le famose lottomatica, better, snai, ecc. ecc. sono concessionarie dello stato e siccome il volume di gioco e' migliore.. cerca di spostare tutto da quelle parti.. cosi' facendo vanno a chiudere un gioco ultracentenario.

Io sarò il primo ad abbandonare il gioco del lotto se questi aumenteranno la percentuale di trattenuta.
saluti .
pino

SIGNORI CREDO CHE QUESTO SIA UNO DEI FORUM PIU' IMPORTANTI IN INTERNET COMINCIAMO NOI A DIRE CHE SE STASERA NON ESCE NE IL 22 NE IL 63 DA MARTEDI NON GIOCHIAMO PIU'. I SIGNORI CI LEGGONO, QUESTO E' IL MIO PENSIERO CHE METTERO' IN ATTO MARTEDI SPERO CHE GLI ITALIANI SI RIBELLINO COME ME E NON CONTINUINO A FARE LE PECORELLE
UN CARO SALUTO A TUTTI

Argomento trattato già Mariaconcettì..non giocare più. Forse è più facile smettere di fumare che non giocare al lotto. In una tabaccheria verrai sempre attratta dai biglietti appesi del grattaevinci,del superenalotto,del lotto e di tutto l'ambaradan.Sarà forte la tentazione di pensare "ma si, un euro lo butto" e pensare che se uno ha avuto cubo per vincere,perchè tunon dovresti avercelo?...e lo farai. E così decine,centinaia,migliaia di giocatori con lo stesso,identico pensiero nello stesso momento....e se non sarà Lotto sarà 10elotto,grattino, Wfl o altro gioco.
La gente sogna il 6 con 1 euro,pochi ci rinunciano ed euro dopo euro lo Stato incassa..incassa..incassa.
Zio Paperone iniziò la sua fortuna da 1 cent!

E COSI' FARO' IO DA MARTEDI OGNI SABATO SERA MI RITROVERO' 30 EURO NEL MAIALINO TANTO NON CADRO' IN TENTAZIONE , NON FUMO!!!!!!!!!!!

PERSONALMENTE PENSO CHE DURANTE LE ESTRAZIONI NON USANO TRUCCHI, LE MACCHINE VENUS NON PERMETTONO MANOMISSIONI. SE SI METTE IN DUBBIO CHE CMQ CI SIANO DEI TRUCCHI, BISOGNA SMETTERE DI GIOCARE. IO DICO CHE E' COSI' DIFFICILE LA COMBINAZIONE DEI NUMERI, CHE NON E' NECESSARIO TRUCCARE LE ESTRAZIONI, I RITARDATARI CI SONO SEMPRE STATI ANCHE QUANDO SI ESEGUIVA MANUALMENTE. QUALCUNO SICURAMENTE RICORDA IL 34 DI CAGLIARI E L'8 DI ROMA. PER I PIU' GIOVANI BASTA CONSULTARE LA STORIA DEI CENTENARI COME HO FATTO IO.

LA NAZIONALE E VENEZIA SI SCAMBIANO SPESSO AMBATE AMBI E QUALCHE VOLTE ANCHE TERNO " VEDI 67-76 E 45-25 " QUESTI I RECENTISSIMI. SE QUALCUNO E' IN POSSESSO DI UN SOFTWARE PER RINTRACCIARE QUESTI FENOMENI, POTREBBE FARE COSA GRADITA A TUTTI.

SALUTI CARISSIMI A TUTTI

P.S.
IO LUNEDI FESTEGGERO' IL MIO COMPLEANNO CON LA QUATERNA DI SAN GENNARO
E NON MI FREGA NIENTE, ANCHE SE DEVO PAGARE UNA TRATTENUTA DEL 13%

Forse le venus non possono essere sabotate, ma mettiamo un magnete invisibile sulla bocca dove viene succhiata la pallina ed un altro in un altra pallina...dici che non si potrebbe fare? Facciamo alcune palline più pesanti, altre più leggere tanto i n° sono stampati e non devono essere svitate per leggerli. Volere è potere.
Vi propongo un articolo interessante sui Gratta e vinci...leggetelo!
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=1148
Queste stime sono più recenti e riguardano asolo alcuni grattini.

Colpo Vincente - prezzo del gratta e vinci:10 euro; probabilità di vittoria: 18.32%

Mega Miliardario – prezzo del gratta e vinci: 10 euro; probabilità di vittoria: 10.77%

Miliardario - prezzo del gratta e vinci: 5 euro; probabilità di vittoria: 9.79%

Portafortuna – prezzo del gratta e vinci: 1 euro; probabilità di vittoria: 10.82%

Sette e Mezzo – prezzo del gratta e vinci: 1 euro; probabilità di vittoria: 8.36%

Oroscopo – prezzo del gratta e vinci: 2 euro; probabilità di vittoria: 8.30%

Il Mercante in Fiera – prezzo del gratta e vinci: 2 euro; probabilità di vittoria: 11.65%

[xx(]SONO SEMPRE PIù INC..........IO LE MANOVRE LE FAREI.....SULLA CASTA.AVETE LETTO IL LIBRO VERO?E QUELLO SULLE PENSIONI D'ORO?:(:(

Forse le venus non possono essere sabotate, ma mettiamo un magnete invisibile sulla bocca dove viene succhiata la pallina ed un altro in un altra pallina...dici che non si potrebbe fare? Facciamo alcune palline più pesanti, altre più leggere tanto i n° sono stampati e non devono essere svitate per leggerli. Volere è potere.
Vi propongo un articolo interessante sui Gratta e vinci...leggetelo!
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=1148
Queste stime sono più recenti e riguardano asolo alcuni grattini.

Colpo Vincente - prezzo del gratta e vinci:10 euro; probabilità di vittoria: 18.32%

Mega Miliardario – prezzo del gratta e vinci: 10 euro; probabilità di vittoria: 10.77%

Miliardario - prezzo del gratta e vinci: 5 euro; probabilità di vittoria: 9.79%

Portafortuna – prezzo del gratta e vinci: 1 euro; probabilità di vittoria: 10.82%

Sette e Mezzo – prezzo del gratta e vinci: 1 euro; probabilità di vittoria: 8.36%

Oroscopo – prezzo del gratta e vinci: 2 euro; probabilità di vittoria: 8.30%

Il Mercante in Fiera – prezzo del gratta e vinci: 2 euro; probabilità di vittoria: 11.65%

NON E' POSSIBILE, LE PALLINE NON SONO DI METALLI CHE POSSONO ESSERE GESTITE DA MAGNETI, L'UNICA FORZA UTILIZZATA E L'ARIA COMPRESSA.

Giumall..anche se fossero di gommapiuma..parlo di magneti piccolissimi..mica elettrocalamite! (oddio..anche questa sarebbe un'idea)

ammazza che polverone ho alzato! e io che volevo semplicemente scherzare alla toscana...cmq non è uscito manco stasera: forse serve un'altra manovra...:D:D:D

siamo tutti pasticcieri

Giumall..anche se fossero di gommapiuma..parlo di magneti piccolissimi..mica elettrocalamite! (oddio..anche questa sarebbe un'idea)

TUTTO E' POSSIBILE, ECCETTO UOMINI INCINTA, QUESTO DICEVA SEMPRE MIO NONNO. MA SE PENSIAMO COSI NEGATIVO, PERCHE' SI CONTINUA A GIOCARE ?

CMQ LA GUARDIA DI FINANZA COSA FA ?

quote:Originally posted by giumall
TUTTO E' POSSIBILE, ECCETTO UOMINI INCINTA, QUESTO DICEVA SEMPRE MIO NONNO. MA SE PENSIAMO COSI NEGATIVO, PERCHE' SI CONTINUA A GIOCARE ?

CMQ LA GUARDIA DI FINANZA COSA FA ?
Mi spiace x tuo nonno,ma....teneva torto!
http://www.pianetamamma.it/il-bambino/partorira-a-luglio-il-primo-uomo-incinto-ecco-le-sue-foto.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari