Novità

STASERA E SICURO IL 27 A MILANO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
se c'è veramente uno di voi con il fattore ( C )molto grande,abbini
due numeri al 27 di Milano
io posso solo dire che il 27 esce al 90x100
MINEO

ciao

beh di sicuro ricorda no n esiste niente........mah???attenti a sto 27pperche potrebbe avere ankora x6/7 colpi tranquillamente!!!!comunqu Buona fortiìuna di cuore a tutti!!!faco 75....guerra alla lottomatica!!!

faco75

ciao Mineo,
io inseguo il 27 di Mi da molto tempo.Cosa ti fa dire che stasera finalmente esce?

quote:Originally posted by mineo

se c'è veramente uno di voi con il fattore ( C )molto grande,abbini
due numeri al 27 di Milano
io posso solo dire che il 27 esce al 90x100
MINEO

ciao

Ciao come mai dici ciò??[8)][8)]

be speriamo che la tua sensazione sia giusta...perche chi gioca il 27 cosi e invogliato dal tuo post a puntare di piu.... (io posso solo dire che con una tua previsione una volta ho vinto un ambo in quartina), quindi secondo me puo' essere che tu abbia ragione :)
Buona fortuna a tutti e anche a te Mineo...
un abbraccio streghetta...

Ioly

Ciao i nostri abbinamenti come gia' scritto sulla nostra previsione sono i seguenti:

27 - 40

27 - 14

27 - 90

Buona fortuna!

L8nostro - previsioni (a volte) vincenti! :-)

Ciao Mineo,
io non so se stasera uscirà il 27 su MILANO o no, posso solo dirti che facendo una piccola ricerca su questo numero ho visto che negli ultimi casi (6 mesi) è stato preceduto o da 2 numeri cad.7, o da uno zerato ed un cad.7 la cui somma (con fuori 90) dava 27.
Spero possa esserti utile prima che ti suicidi (economicamente) su questo numero:D:D:D:D
Piero:)[8D];)

Esce o non esce stasera, in abbinamento ho un bel 42 e non lo mollo davvero!
color7.gif

...enjoy the silence...

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Mineo,
io non so se stasera uscirà il 27 su MILANO o no, posso solo dirti che facendo una piccola ricerca su questo numero ho visto che negli ultimi casi (6 mesi) è stato preceduto o da 2 numeri cad.7, o da uno zerato ed un cad.7 la cui somma (con fuori 90) dava 27.
Spero possa esserti utile prima che ti suicidi (economicamente) su questo numero:D:D:D:D
ciao Piero ma i numeri quali sono? col tuo ragionamento mi fai suicidare anche fisicamente
MINEO

ciao

quote:Originally posted by mineo

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Mineo,
ciao Piero ma i numeri quali sono? col tuo ragionamento mi fai suicidare anche fisicamente
MINEO

ciao
:D:D:D:D semplice, 4-62 perchè dopo il 71 sta uscendo sempre il 4 ed il numero in decina dello zerato viene preso in TERZINA SIMMETRICA poi l'87 (zerato + num. cad.7) ed infine il 27.
Morale MILANO non la gioco, ma sia ben chiaro è una scelta personale, visto che il METODO RobPi di ambi me ne dovrebbe tirare fuori parecchi, o stavolta mollo davvero tutto:(
:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53