violazzurra
Super Member >GOLD<
Siamo neri eh?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera, ed anche per questa estrazione-beccato nulla- niente
batti e fori con amici!!!Batticuore vieni fuori, non sarai mica stanca per il troppo ballo, eheheheheh
buonasera, anke ogginiente 15 su firenze!!!
Sono d'accordo con strupi.......non lodare il giorno prima di sera
![]()
io dico sempre Batti questa porta male,
hai visto, abbiamo perso tutti soldini.
cmq. molte volte accadere altre coso, molto peggio,
come perdere qualche soldi.
lo so!!! per fortuna che ho giocato a 10 e lotto est. N.92 ho preso 15 17 90 e 1 30 90!!!! Comunque il 15 e' da giocare per 3 colpi x ambata semplie e in 1° pos. !!!!! Prova!!
grazie roberto - e' perche ho giocato dalla est 92!!! Ho notato che verso le 13 escono sempre i numeretti ed il 90!brava marion l'estr. Era la 94
grazie roberto - e' perche ho giocato dalla est 92!!! Ho notato che verso le 13 escono sempre i numeretti ed il 90!
hai mai giocato al 10elotto serale? Quello collegato all'estrazione del lotto?......hai qualche nr buono?
Io ci gioco ogni volta che c'è l'estrazione e massimo che ho preso € 50,00 ne ho presi tre su quattro
si ogni tanto ci gioco sempre 3 numeri ora sto giocando 83 84 90 (84) e' buono!!1
x roberto si puo' provare qualche terzina con i numeri 84 e 90 come base io ci gioco anche la mia terna fortunata 15 17 90!