Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che e solo un bacino mica te posso bacià come si deve , col marito geloso che hai ahahaha.ahahahaha.ahahahaharicambio il bacino,piero e buona fortuna x stasera!
Ciao malvarosa felice giornata!
Ciao lorelai,in bocca al lupo!
Ciao strupina mia... Smack!
come mi vorresti baciare piero?ahahahahahahahahahaahahacerto che e solo un bacino mica te posso bacià come si deve , col marito geloso che hai ahahaha.ahahahaha.ahahahaha![]()
che bel ranocchio.....se lo bacio diventa un principe?????????.........vielen dank....
ok vada x un bacio x guancia ahahahaha.ahahahahaha.ahahahaha.aahahaha.come mi vorresti baciare piero?ahahahahahahahahahaahaha
va bene un bacio x guancia,mio marito cosi' non e' tanto geloso ok?ahahahahaha
ciao Batticuore.........crepi il lupo............x stasera ho preparato....BA 85-71-9..........ge 11 va alla grande....att.....
ciaooooooooooo
strupi sei un tesoro.....ora vado al mare a fare acquagym...e a prendere un po di sole.....
ciao a tutti .........a dopooooo
sono andata a prendere la pensione a mia madre e l'ho portata... Sono tornata da poco... Sto cucinando col pc acceso...ahahahahahahaha![]()
avete pranzato???
Batti amore, finalmente hai trovato un po tempo x noi?
ciao e divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!strupi sei un tesoro.....ora vado al mare a fare acquagym...e a prendere un po di sole.....
Ciao a tutti .........a dopooooo
sono andata a prendere la pensione a mia madre e l'ho portata... Sono tornata da poco... Sto cucinando col pc acceso...ahahahahahahaha
pasta patate e zucchine in bianco e x secondo mazzarelle di bufala e crudo.ke fai di buona???
pasta patate e zucchine in bianco e x secondo mazzarelle di bufala e crudo.
Dopo la mangiata di ieri al ristorante,sono ancora sazia.ahahahahah
io fatto oggi risotto con salsiccia e finferli![]()
certo! E le zucchine.........provala e' buonapasta e patate insieme???
cosa sono???????????????????????????????????????????????