Novità

statemi vicini

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Fatemi in bocca al lupo e pensate a me sto andando a rifinanziare il mutuo. Speriamo bene

donata11

Cara Sydney,
IN BOCCA AL LUPO e che tutto vada per il meglio.
Te lo dico con il cuore in mano!!:)

Facci sapere:D

Francesco

grazie francesco, mi hanno dato un due di picche. Pazienza, finirà questo 2007, e forse ci sarà non dico il solleone ma uno spiraglio appena appena

ciao

donata11

Ciao Sidney, mi spiace :(

certo non sono bei momenti ma sicuramente come tu hai detto finiranno i tempi bui....[:p]

ti auguro di cuore di riuscire ad avere cio' che desideri e nel migliore dei modi;)

in bocca al lupo!!!!!

MASKENADA

ciao maskenada, io non voglio assolutamente niente voglio solo togliermi di dosso tutti questi debiti,chiedendo a chi può di poterlo fare accorpando tutto in una sola soluzione riuscendo finalmente a programmare i rientri. Ma sai io non sono ne un Cragnotti nè un Tanzi dove le banche hanno perso milioni di eruo è in bilancio li hanno messi come sofferenze e perciò ripianati. Non pretendo grandi cose ma solo un pò di fiducia, a mio marito gli hanno detto che potevano farglielo ma l'interesse era del 20% a questo punto preferisco vendere la casa e non finire in mano a degli strozzini

Ciao ciao

donata11

Ehh, cara Donata,
come ti capisco, sono tempi brutti. Per me che sono statale mi è rimasto solo di sperare nel lotto. A proposito, posso suggerirti un solo ambetto per domani?
TORINO: 72-30.
Se va male non ci hai perso praticamente nulla, se va bene ti vai a fare una pizza di consolazione con tuo marito.
Piero;)[8D];)

...non avendo seguito la tua vicenda, credevo si trattasse di un semplice mutuo per l'acquisto della casa (semplice????).....se è così ....caspitina....
....e ovviamente figurati se le banche per i comuni mortali si mettono una mano sul cuore!!!! hai ragione ad essere arrabbiata....lo siamo tutti...anzi io ho deciso che Report non lo guardo piu' mi fasolo ink...

Coraggio Donata, vedrai le cose si sistemeranno nel migliore dei modi, abbi fiducia, la determinazione non ti manca vedo

facci sapere;)

un abbraccio

Maskenada

quote:Originally posted by Piero-RM

Ehh, cara Donata,
come ti capisco, sono tempi brutti. Per me che sono statale mi è rimasto solo di sperare nel lotto. A proposito, posso suggerirti un solo ambetto per domani?
TORINO: 72-30.
Se va male non ci hai perso praticamente nulla, se va bene ti vai a fare una pizza di consolazione con tuo marito.
Piero;)[8D];)

...statale....allora anche tu come me ti sei preso quella scarica di aumenti per il rinnovo contrattuale:D:D:D (rido per non piangere...non ho piu' lacrime!!)

MASKE

caro Piero, accetto volentieri il tuo ambetto, se vinco lo userò per pagare qualcosa, perchè devi sapere che mio marito ha un ristorante-pizzeria (un suo sogno che ci ha portato a questo). Poi la pizza non posso più mangiarla ho fatto indigestione.
ciao

donata11

Eh sì, cara Maske,
mi son quasi messo a piangere di gioia, o di rabbia, non lo so.
Bah, speriamo in santo marvin per domani;)[8D];)
Peter;)[8D];)

Ciao Donata,
non lo sapevo, ma il tuo problema è più grosso di quel che pensavo, allora devi puntare un euro su questo:
BARI: 8-17-19-37
(50 CENT. terno, 50 cent. quat.)
Sono i numeri di un metodo di Marvin, e che E.T. sia con noi.
Piero;)[8D];)

poi io me le cerco, adesso racconto. Ho fatto il ponte perciò non potevo collegarmi, a casa non ho il computer,allora mi sono ricordata della somma 90 e facendo conti su conti alla fine sabato mattina ho giocato dei numeri (6) tra cui 83 90. Il pemeriggio mi sono detta 88 è il ritardario su Roma andiamo a giocarlo così ho rigiocato 88 90 perchè dico perchè non ho puntato di più su il primo 83 90. Non gira niente

ciao

donata11

Una volta toccato il fondo,
la vita non può che migliorare. Ripeto se ti trovi 2 euro in tasca giocati le due combinazioni che ho appena citato.
Piero;)[8D];)

Carissima Sydney, sono davvero dispiaciuto della notizia. Te lo dico perchè capisco la tua condizione, essendo anch'io più o meno nelle stesse condizioni. Non ti fanno credito perchè ti reputano "non affidabile". E allora una persona che deve fare?
Comunque abbi fiducia nella divina provvidenza (non ci è rimasto che quello) e nel buon cuore degli amici di questo Forum che mettono a disposizione alcuni numeri che sicuramente non ti cambieranno la vita ma almeno ti aiuteranno a "respirare" un pò. Anch'io sto seguendo le previsioni di Piero e confido in Lui, lo vedo come il padreterno, e pensa che la sera prima di addormentarmi faccio una preghiera a San Piero affinchè ci "illumini d'immenso".
Coraggio e gioca (poco) le previsioni di Piero. Vedrai che qualcosa si riesce a far uscire. A proposito l'ambo 72-30 giocalo anche su Cagliari (solo 1 euro!!)
Un in bocca al lupo ed un abbraccio
Francesco

un mio conterraneo wrote:
>>> Caro Piero, hai appena preso gli arretrati. Di cosa ti lamenti!!!!

Gia di cosa ti lamenti paga sta cena e FATEMI GLI AUGURI CHE OGGI è IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOO :D:D:D:D:D:D

Ciao Scorpionaccio. AUGURI
Tra un pò arriva il mio di compleanno!!:D

Caro Piero, con appena 450 euro di arretrati (tassati del 30%) cosa vuoi che ci faccia?
In busta paga mi ritrovo solo 30 euro di aumento al mese?
Ci faccio una bevuta alla nostra salute o li gioco al lotto??

Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81