Novità

Statistica al 100% dall'ambo del diavolo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by albaldo

bravo L8nostro pure io la continuo x l'ambata al max gioco 2/3 Euro comunque se nell'estrazione del 7/1 fosse uscito il 6 avrei fatto terno su ruota invece dell'ambo in terzina dai consigli che davate tu ed altri avevo fatte 3 terzine una, quella che è sortita e che ho preso c/ il 20 87 purtroppo le altre non le avevo abbinate bene 33 c/ 11 e mi piaceva il 18 c/ 57 avessi fatto una lunghettaaaaa mannaggia comunque grazie 1000 buona domenica sera e, quando leggi certi commenti mettiti gli occhiali neri così non li vedi o fatti una risata

carla.gif

carla
grazie per ciò che scrivi...grazie!

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)

Ragazzi vi consiglio di aggiungere un bel 38...è una semplice somma matematica dall'ambo 35+03...che non faccia ambo col 6?Mah?

quote:Originally posted by L8nostro

Ragazzi vi consiglio di aggiungere un bel 38...è una semplice somma matematica dall'ambo 35+03...che non faccia ambo col 6?Mah?

allora anche 35 + 21 fa 56, che non è mica già tra gli abbinamenti che consigli, l'avevi notato? ;)

quote:Originally posted by goku

allora anche 35 + 21 fa 56, che non è mica già tra gli abbinamenti che consigli, l'avevi notato? ;)
Certo che si...infatti il 56 non si molla!;)

quote:Originally posted by Poropopo

Alla fine è uscito il 35,superfrequente della 30ina su roma,che dici L8 come vedi 6-56-39 e il tuo 38?
Il 39 è ottimo,anche per il fatto che il 7 gennaio era uscito il suo vertibile 33..
Per me i numeri buoni su Roma sono i seguenti:
6-56-9-90-38-69-22-14..in ordine di importanza!Vedremo domani sera che succede!

Alla fine è uscito il 35,superfrequente della 30ina su roma,che dici L8 come vedi 6-56-39 e il tuo 38?
Il 39 è ottimo,anche per il fatto che il 7 gennaio era uscito il suo vertibile 33..

Non dico niente ma me sa che Roma la famo diventà povera domani sera co sti numeri che abbiamo trovato tutti!!!! MErcoledì mattina me compro er messaggero con la notizia ROMA SBANCATA AL LOTTO!!!!!!!! :)))))))))))))))

Non dico niente ma me sa che Roma la famo diventà povera domani sera co sti numeri che abbiamo trovato tutti!!!! MErcoledì mattina me compro er messaggero con la notizia ROMA SBANCATA AL LOTTO!!!!!!!! :)))))))))))))))
Bravo..prendi na copia pure a me!Ciao!;)

quote:Originally posted by sempreverde

;):(:(Porto su...Era in quarta pagina!!!![:0][:0]Io ho giocato 6-22-90..Ciao,Ennio!!!In bocca al lupo a tutti noi!!!

FRANCESCA
Ciao sempreverde!
Fa davvero penare stà previsione...giovedi siamo al quarto colpo,mi piace sottolineare che è spuntato il numero 84
90-84=6
Crediamo ancora due colpi...fino a sabato!

Pensate che questi abbinamenti al maledetto 6:
Gli abbinamenti migliori sono:Il 22,il 69,il 14,il 90,il 9 e ovviamente il 56.
Hanno dato subito un terno a Bari:22-69-90 e queta sera un terno alla nazionale 90-56 e 9
Tornando alla previsione del 6 a Roma c'è un numero 9 e sotto su torino il fatidico 6...Mah!Io dò ancora un colpetto!;)

[^][^]Ciao,L8...Ti seguo e mi faccio anch'io un altro colpetto!!;)Gli abbinamenti?Sempre gli stessi o vedi qualcosa di nuovo all'orizzonte...A me piacerebbe metterci anche un 60..:D:DGrazie!!

FRANCESCA

GRRRRR, il terno su quattro nn che giocavo a RM è uscito sulla NAZ, penso che inghiottirò il cedolino per la rabbia!
Cmq un carissimo saluto
AMF
Angela

Rimango dell'idea che 6-56-22-90 è la miglior quartna possibile per Roma!

<center>Ciao Ennio,
non devi rammaricarti,la penso come te!
Certo che sarebbe bello vincere 1 previsione
a colpo.A volte succede e a volte....
bisogna dare il tempo fisiologico
questa...è 1 di quelle;)
continuo a seguirla!</center>

stronger than ever

Cari amici,
mi permetto di disturbare la vostra quiete in questo giorno di festa ma,è troppo importante per aspettare domani!
Avete notato a Firenze l'uscita dell'ambo"demoniaco" 6-66..ebbene,statisticamente parlando dal dopoguerra ad oggi questo ambo a Firenze è uscito solo 3 volte:11-settembre-1999,11-maggio-2005 e l'ultima volta il sabato 27-giugno-2009.
Pensate anche che sabato 27-giugno-2009,questo ambo di Firenze ha anticipato il disastro ferroviario di Viareggio,avvenuto il giorno 28-giugno...Casualità?Non stà a me dirlo!

Ma tornando alla statistica,vi dico che il colpo successivo di ogni estrazione porta il numeretto 6 sulla gemella e diametrale Roma.
A colpo quindi il 6 va a Roma....Sempre a Roma.;)
Vi invito anche a valutare il numero 56 come abbinamento per ambo perchè è sempre presente a Roma quando c'è l'ambo del diavolo a Firenze!
Ho trovato come sempre degli abbinamenti per tentare l'ambo con questa super ambata!
Gli abbinamenti migliori sono:Il 22,il 69,il 14,il 90,il 9 e ovviamente il 56.

IL NUMERO 6 ESCE A ROMA!

Quest'anno voglio far del male....alla lottomatica!Buona vincita per domani!Siate ottimisti!;)

BEH CHE DIRE L8NOSTRO PUTROPPO ANCHE QUESTA USCITA HA LASCIATO DIETRO MOLTE VITTIME SIA PURE LONTANO DA NOI, MA IL DISASTRO E' CAPITATO A HAITI, PURTROPPO AL MOMENTO PIU DI 50.000 MORTI , ECCO PERCHE' DI QUESTE STATISTICHE .. HO PAURA.

CIAO

il mondo è grande e disastri purtroppo se ne verificano periodicamente:( ma non sforziamoci di trovare un legame fra una misera estrazione del lotto e una calamità naturale, non facciamoci influenzare da significati strani attribuiti ai numeri.
Sapete quante auto incontro per strada con la targa 666? Allora, andrebbe ritirata questa numerazione dal PRA...:D:D:D
suvvia, il lotto è un gioco e non ha poteri di previsioni soprannaturali, di questo ne sono convinta;););)

Alina</u>

ma si ragazzi..era solo un racconto relativo ad una cosa che avevo notato..tutto li!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari