Novità

Statistica al 100% dall'ambo del diavolo!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è ancora latitante [8D]:D


quote:Originally posted by L8nostro

Cari amici,
mi permetto di disturbare la vostra quiete in questo giorno di festa ma,è troppo importante per aspettare domani!
Avete notato a Firenze l'uscita dell'ambo"demoniaco" 6-66..ebbene,statisticamente parlando dal dopoguerra ad oggi questo ambo a Firenze è uscito solo 3 volte:11-settembre-1999,11-maggio-2005 e l'ultima volta il sabato 27-giugno-2009.
Pensate anche che sabato 27-giugno-2009,questo ambo di Firenze ha anticipato il disastro ferroviario di Viareggio,avvenuto il giorno 28-giugno...Casualità?Non stà a me dirlo!
Ma tornando alla statistica,vi dico che il colpo successivo di ogni estrazione porta il numeretto 6 sulla gemella e diametrale Roma.
A colpo quindi il 6 va a Roma....Sempre a Roma.;)
Vi invito anche a valutare il numero 56 come abbinamento per ambo perchè è sempre presente a Roma quando c'è l'ambo del diavolo a Firenze!
Ho trovato come sempre degli abbinamenti per tentare l'ambo con questa super ambata!
Gli abbinamenti migliori sono:Il 22,il 69,il 14,il 90,il 9 e ovviamente il 56.

IL NUMERO 6 ESCE A ROMA!

Quest'anno voglio far del male....alla lottomatica!Buona vincita per domani!Siate ottimisti!;)


L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
 
quote:Originally posted by cris69

L8 ciao,si continua la previsione?
Grazie:)

cristina
Ciao Cristina,
io stò ancora giocando il 6 e il 56 come estratti ed ambo!Era uscito un 5,ora il 7...Vedremo che succederà! ;)

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
 
ciao L8,io continuo a sperare nell'uscita dell'ormai tanto atteso 6 con i tuoi abbinamenti,che son sicura presto si paleserà,intanto grazie a te ho preso un ambetto in terzina:D22-69,che avevo giocato per recupero..quindi bravo e continua così..
 
quote:Originally posted by magister

Fantastico!!!!!:D:D:D
La tua ironia è stravolgente...La tua conpetenza in materia di lotto anche..Fammi un piacere,non entrare a commentare un bel niente.
Di persone negative ne facciamo volentieri a meno.


L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
 
quote:Originally posted by L8nostro

quote:Originally posted by magister

Fantastico!!!!!:D:D:D
La tua ironia è stravolgente...La tua conpetenza in materia di lotto anche..Fammi un piacere,non entrare a commentare un bel niente.
Di persone negative ne facciamo volentieri a meno.


L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)



Pensare di poter orientarsi nel gioco del Lotto utilizzando coordinate matematiche certe, è senza dubbio un’utopia. Non esiste infatti alcun metodo per prevedere che numeri usciranno alla successiva estrazione. Tale considerazione è sorretta dalla teoria della probabilità che definisce le differenti estrazioni come degli eventi indipendenti, che non si influenzano l’un l’altro e che vengono denominati in gergo eventi senza memoria................

;)
 
Ciao magister hai proprio azzecato il tuo nome he?? ,nn riesco a capire il tuo problema,se vuoi fare una ringa falla in aula qui nn è un tribunale,cerca di essere coerente con le persone che per passione stanno ore e ore a far del bene, mi chiedo se e questo il ricambio del bene.in poche parole falla finita:D




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
quote:Originally posted by mastrogino

Ciao magister hai proprio azzecato il tuo nome he?? ,nn riesco a capire il tuo problema,se vuoi fare una ringa falla in aula qui nn è un tribunale,cerca di essere coerente con le persone che per passione stanno ore e ore a far del bene, mi chiedo se e questo il ricambio del bene.in poche parole falla finita:D




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
Ciao Mastro,
sottoscrivo in pieno!

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
 
Ciao Ennio tutto ok?




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
Non capisco le persone che entrano in un forum del lotto per criticare il lavoro degli altri.Io invece voglio ringraziare Ennio e tutti gli altri previsionisti che con generosita' condividono le loro previsioni con tutti noi.Grazie di cuore. Ciao :):):)
 
quote:Originally posted by balaskas

Non capisco le persone che entrano in un forum del lotto per criticare il lavoro degli altri.Io invece voglio ringraziare Ennio e tutti gli altri previsionisti che con generosita' condividono le loro previsioni con tutti noi.Grazie di cuore. Ciao :):):)
E bello ciò che scrivi...sai qual'è il paradosso?Che io ho scritto per filo e per segno da dove derivevava una previsione...Non lo farò più!Lo giuro a me stesso!Un saluto

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
 
Siete ridicoli veramente!!:D

quote:Originally posted by L8nostro

quote:Originally posted by balaskas

Non capisco le persone che entrano in un forum del lotto per criticare il lavoro degli altri.Io invece voglio ringraziare Ennio e tutti gli altri previsionisti che con generosita' condividono le loro previsioni con tutti noi.Grazie di cuore. Ciao :):):)
E bello ciò che scrivi...sai qual'è il paradosso?Che io ho scritto per filo e per segno da dove derivevava una previsione...Non lo farò più!Lo giuro a me stesso!Un saluto

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
 
Magister visto che sei tanto bravo a criticare gli altri perche' non posti le tue previsioni cosi' ci facciamo qualche risata. Io frequento questo forum perche' gioco al lotto e so e verifico che qui i previsionisti sono molto bravi e competenti. Tu invece che ci stai a fare qui (a parte rompere i co......i )dal momento che a quanto pare non ti va bene niente. O ti metti in gioco , ti esponi pure tu alla nostra critica oppure stai zitto. E comunque non capisco tanta cattiveria.Inutile, veramente inutile.[?][?][?]
 
quote:Originally posted by L8nostro

Originally posted by cris69

L8 ciao,si continua la previsione?
Grazie:)

cristina
Ciao Cristina,
io stò ancora giocando il 6 e il 56 come estratti ed ambo!Era uscito un 5,ora il 7...Vedremo che succederà! ;)

Ambo a tutte-Torino 6-56...Previsione conclusa!Meno male!Il 6 diventa ritardatario a Roma?

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto