Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CONTINUIAMO A DOCUMENTARCI
LOTTO WEB - LOTTOPERXGUADAGNARE.
Capisco che come tanti altri faccia vincere, ma perchè esprimere giudizi negativi nei confronti di altri che potrebbero non pensarla come lui?
Seguite i grandi "MAESTRI DEL LOTTO"
DOCUMENTIAMOCI
LOTTO WEB - LOTTOXGUADAGNARE
Credevo che fare post con espliciti riferimenti a link esterni rispetto a questo forum NON fosse in linea con la policy di questo sito, ma evidentemente mi son lasciato dietro qualche dettaglio…CONTINUIAMO A DOCUMENTARCI
LOTTO WEB - LOTTOPERXGUADAGNARE.
Capisco che come tanti altri faccia vincere, ma perchè esprimere giudizi negativi nei confronti di altri che potrebbero non pensarla come lui?
Seguite i grandi "MAESTRI DEL LOTTO"
.Credevo che fare post con espliciti riferimenti a link esterni rispetto a questo forum NON fosse in linea con la policy di questo sito, ma evidentemente mi son lasciato dietro qualche dettaglio…
Non capisco questo tuo atteggiamento, non ti va a genio qualcuno?…:non sei contraccambiato nelle tue domande o richieste?Si fa a meno di seguire l’argomento e basta.Questo gioco d chi c’è l’ha più grosso alla lunga stanca e io non faccio che leggere gente all’esasperazione perché si è venduta la casa per seguire il Guru di turno.Ok Marco. Con chi mi devo chiarire. Per conto mio non sono beghe private. Poi se per voi lo sono fatemelo dire dall'Ammministrazione e poi la smetto
Buona giornata
Lasciamo perdereNon capisco questo tuo atteggiamento, non ti va a genio qualcuno?…:non sei contraccambiato nelle tue domande o richieste?Si fa a meno di seguire l’argomento e basta.Questo gioco d chi c’è l’ha più grosso alla lunga stanca e io non faccio che leggere gente all’esasperazione perché si è venduta la casa per seguire il Guru di turno.
Vedi quindi che la tua è una guerra personale che a noi proprio…:.Lasciamo perdere
Non si arriva a nulla. Io faccio un discorso e si capisce quello che si vuole
Con te chiudo qui