Novità

STATISTICI SVEGLIATEVI

Zac

Advanced Premium Member
"TROVARE NELLA SEZIONE STATISTICA UNA PREVISIONE STATISTICA E' COME FARE UN TERNO AL LOTTO"
 

Zac

Advanced Premium Member
Da ieri 196 visite e nessuna reazione......evidentemente la frase sopra citata non tocca nessuno in questa sezione.
 

Zac

Advanced Premium Member
CONTINUIAMO A DOCUMENTARCI
LOTTO WEB - LOTTOPERXGUADAGNARE.
Capisco che come tanti altri faccia vincere, ma perchè esprimere giudizi negativi nei confronti di altri che potrebbero non pensarla come lui?
Seguite i grandi "MAESTRI DEL LOTTO"
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
DOCUMENTIAMOCI
LOTTO WEB - LOTTOXGUADAGNARE
CONTINUIAMO A DOCUMENTARCI
LOTTO WEB - LOTTOPERXGUADAGNARE.
Capisco che come tanti altri faccia vincere, ma perchè esprimere giudizi negativi nei confronti di altri che potrebbero non pensarla come lui?
Seguite i grandi "MAESTRI DEL LOTTO"
Credevo che fare post con espliciti riferimenti a link esterni rispetto a questo forum NON fosse in linea con la policy di questo sito, ma evidentemente mi son lasciato dietro qualche dettaglio…
 

Zac

Advanced Premium Member
Credevo che fare post con espliciti riferimenti a link esterni rispetto a questo forum NON fosse in linea con la policy di questo sito, ma evidentemente mi son lasciato dietro qualche dettaglio…
.
Infatti.,ancorche gratuito, a mio avviso non si puo fare. Ho inserito questo post proprio per il motivo che ha fatto presente lei per evidenziarlo.
La saluto
 

Zac

Advanced Premium Member
Ok Marco. Con chi mi devo chiarire. Per conto mio non sono beghe private. Poi se per voi lo sono fatemelo dire dall'Ammministrazione e poi la smetto
Buona giornata
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok Marco. Con chi mi devo chiarire. Per conto mio non sono beghe private. Poi se per voi lo sono fatemelo dire dall'Ammministrazione e poi la smetto
Buona giornata
Non capisco questo tuo atteggiamento, non ti va a genio qualcuno?…:non sei contraccambiato nelle tue domande o richieste?Si fa a meno di seguire l’argomento e basta.Questo gioco d chi c’è l’ha più grosso alla lunga stanca e io non faccio che leggere gente all’esasperazione perché si è venduta la casa per seguire il Guru di turno.
 

Zac

Advanced Premium Member
Non capisco questo tuo atteggiamento, non ti va a genio qualcuno?…:non sei contraccambiato nelle tue domande o richieste?Si fa a meno di seguire l’argomento e basta.Questo gioco d chi c’è l’ha più grosso alla lunga stanca e io non faccio che leggere gente all’esasperazione perché si è venduta la casa per seguire il Guru di turno.
Lasciamo perdere
Non si arriva a nulla. Io faccio un discorso e si capisce quello che si vuole
Con te chiudo qui
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Marco
I tuoi ultimi post meritano un chiarimento.
La mia non è una guerra personale, ma semplicemente è quello di far presente quale è la mia opinione su quanto alcuni utenti dicono riguardo i metodi sistemi e altro sul gioco del lotto.
1 - Il lotto come tutti sapete o " non volete saperlo" è un gioco di scommessa del tutto "aleatorio" che il gestore ha creato ad oc per far vincere il banco (basti pensare alle sole combinazioni esistenti con i 90 numeri)
2 - alla luce di quanto sopra, a mio avviso, non ci sono tecniche, metodi, studi e quant'altro migliori di altre, si parla come detto di "Aleatorietà"
3 - perchè quindi in tale campo quale è il gioco del lotto ci sarebbero personaggi che vogliono essere i "Maestri" e che gli stessi affermino che gli altri sono "alla fine" "delle capre" o che non c'è nessuno che fa "previsioni statistiche"?
4 - perchè infine quei personaggi non si limitano a fare i loro studi lasciando gli altri a pensarla a modo loro, senza tra l'altro adoperare a loro carico cultura, intelligenza e quant'altro a discapito dei diversi?

Ti faccio ora presente un'altra cosa riguardo ai tuoi interventi. Nel rispondermi tu hai utilizzato frasi alcune "fraintese" e altre volgari, il che ti mette alla stessa stregua di coloro che mi hanno espresso il loro apprezzamento negativo in modo diverso ma sempre dispregiativo,.
Per concludere tu hai detto che in 17 anni di CED ti sei fatto dei nemici per la tua schiettezza e io ti rispondo che, a mio parere, non penso di essermi fatto dei nemici, ma semplicemente ho avuto persone che non la pensano come me. La inimicizia penso sia una cosa ben diversa che non dovrebbe esistere. Ma purtroppo abbiamo le guerre e questo la dice lunga, ma questo non è il mio caso.
Ti auguro buon pomeriggio
 
mammamiacommesto-enzosalvi.gif

prendendo in mano il Narghilè lo passo' ai suoi discepoli e disse: prendete, fatelo girare... questo è lo strumento
per la pace e la fratellanza nella speranza che non sia troppo tardi.

La vita è n'affacciata alla finestra .


 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Salve a tutti
Ad oggi questo thread ha avuto 1000 visite e solo un paio di interventi, tra l'altro negativi. Quindi mi domando se sono io quello sbagliato. Al riguardo ho anche fatto un appello all'amministrazione, nell'apposita sezione "Linea diretta con lo staff" ma nessuno ha ritenuto di darmi una risposta. Ma a questo punto la risposta me la sono data da solo.
Buon pomeriggio a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto