R
Roby
Guest
In questi giorni dopo aver letto le iniziative di qualcuno che fanno sempre piacere e le critiche di altri che non mancano mai
, volevo esprimere il mio pensiero. E' stato detto che sarebbe opportuno inserire previsioni ristrette ed a ruota anzichè previsioni in lunghetta di 6-7-8 numeri per poi prendere un ambo a tutte. Su questo mi trovate daccordo. Ho sempre ritenuto che il vero punto di partenza per vincere qualcosa nel lotto è l'ambata. Se si parte da ciò con un certo studio costante e non solo statistico perchè non basta, i risultati si possono ottenere. E' anche vero che la statistica aumenta la percentuale di uscita di un numero o più numeri che vorremmo giocare. Vi assicuro che se partite solo con l'idea di fottere la lottomatica con la sola statistica quelli ad essere fregati sarete solo voi e me compreso. Ne ho avuto dimostrazione di studi da me ricercati ed applicati con ambate che uscivano entro 3-4 colpi max e con una progressione corretta diventava un vero investimento. Ma non è così, perchè con il passare del tempo, mi sono accorto che la statistica rimaneva positiva, ma non nell'arco di 3-4 colpi, ma bensì 13-15-16 colpi e ciò per la giocata della sola ambata non è buono. E' un invito che faccio a tutti per essere più seguiti e poter vincere costantemente. Postare una ambata su una o due ruote max oppure due ambate a ruota più i relativi abbinamenti. Se i numeri dovessero uscire buon per il previsionista che sarà più seguito e buono per tutti coloro che lo seguono in quanto risulteranno anch'essi vincitori della previsione giocata. Io nel forum ho notato che coloro che giocano le previsioni di un previsionista molto bravo, difficilmente lo portano a termine in quanto attirati da altro post più allettante. Se fate così sbagliate di grosso. Se un punto di riferimento avete, quel punto di riferimento dev'essere mantenuto perchè altrimenti finirete con il ritrovarvi più giocate senza prendere una mazza perchè non riuscirete a sostenere le spese di tutte le previsioni e le lasciate perdere. Inviterei anche i migliori previsionisti a postare due o max tre previsioni perchè bisogna metterci nella posizione di chi ci segue che non potrà mai giocare dieci previsioni da noi inserite. Nel forum non si deve creare concorrenza, ma solo gruppo unito. Sarà a discapito dell'utente seguire a Tizio anzichè a Caio. Spero e mi auguro che ciò possa essere un messaggio di iniziativa e sono sicuro che il forum sarà meglio seguito.
Auguro a tutti una buona giornata
Auguro a tutti una buona giornata