Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao bellissima tutto quello che ho scritto in qualche pagina più su.to comunque mi piace,ma gli higlanders li ho in gioco tutti.poi se qualcosa mi fa suonare un" campanellino" mentre le compilo lo aggiungo.un buona sorte speciale a te e benny e lida56,sperando di non aver dimenticato nessuno.miele glint bacettoquote:Originally posted by kelly61
BUON PRANZO A TUTTI...GLINT GRAZIE MILE X TUTTO, SENTI VORREI METTERE L' AMBO DI BARI TU LO VEDI BENE? MARTY DAMMI UNA DRITTA VISTO CHE SEI FORTUNATA. VI ABBRACCIO FORTE.
certo che siamo splendidi!avevi qualche dubbio?[/size=3quote:Originally posted by marty52
ciao bellissima tutto quello che ho scritto in qualche pagina più su.to comunque mi piace,ma gli higlanders li ho in gioco tutti.poi se qualcosa mi fa suonare un" campanellino" mentre le compilo lo aggiungo.un buona sorte speciale a te e benny e lida56,sperando di non aver dimenticato nessuno.miele glint bacettoquote:Originally posted by kelly61
BUON PRANZO A TUTTI...GLINT GRAZIE MILE X TUTTO, SENTI VORREI METTERE L' AMBO DI BARI TU LO VEDI BENE? MARTY DAMMI UNA DRITTA VISTO CHE SEI FORTUNATA. VI ABBRACCIO FORTE.
MARTINA
quote:Originally posted by Glint
quote:Originally posted by Glint
Per martedì 20 ottobre.
Ambate & ambi.
Roma 33.90 ambate e ambo sino allo sfaldamento + 6 ambo e terno
Cagliari/Palermo 33 sekka---> 3 kolpi
Milano 90 sekka---> 4 kolpi--->luce rossa
Milano 90.18 sekko---> 4 kolpi
Milano 90.83 sekko---> 4 kolpi
Genova/Milano 31 sekka + 31.74 sekko---> 1 kolpo--->luce rossa
Bari 31.67 sekko--->luce rossa
"Gli ambi di Kelly61"new</u>
Genova/Milano 1.53 sekko
Dallo spazio LOTTO & TAROCCHI
Napoli 47.70
Bari/Napoli 26.78.81 ambo e terno
Napoli 77.52
Napoli 77.39
Highlanders.
1°) Napoli 77.56
2°) Napoli 77.42
3°) Palermo 57.85
4°) Bari 5.44
5°) Torino 37.79
Flash play, la giocata per 3 kolpi---> new
(dedicato a chi poco può e per poco)
Giochiamo sull'ambo "highlander" di Palermo,
facciamo "transposizione" scambiamo quindi
le unità delle 2 ambate e giochiamo così:
Palermo/Roma/Torino 55.87 sekko---> luce rossa
quartina a rec. 29.33.55.87
Per sognare
Torino 29.37.67.74.79 ambo & up
Ambi a tutte:
quelli segnalati in rosso
e quelli che piacciono a Voi.
Ciao.
Glint
Glint
guarda che io però ho gia i sacchetti pronti per incassare con le prossime vincite!quote:Originally posted by marty52
forse è meglio santiago de compostela?guarda che si fa a piedi!
MARTINA