Novità

STESA PER IL *** 27 *** DI MI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SALVE A TUTTI VEDIAMO SE E' CALDO IL 27 A MI?

MACCHE'... HO RIPETUTO LA STESA PER TRE VOLTE E SECONDO LE MIE "AMICHE" ARRIVERA' PRIMA A RO E GE POI... KALY

INFATTI LE MIE "AMICHE" HANNO AVUTO RAGIONE QUESTA SERA SI E' PRESENTATO A RO IL VERTIBILE DEL 27... DOMANI RIFACCIO LA STESA E VEDREMO PER GIOVEDI' SE CONVERRA' GIOCARLO O TENERLO ANCORA IN CALDO...

PER QUESTA SERA ANCHE A ME I TAROCCHI AVEVANO DETTO CHE NON AVREI VINTO (MA IO COCCIUTA HO GIOCATO LO STESSO) E COSI'... NULLA DI NULLA... E VA BEH SARA' PER LA PROSSIMA. BUONA NOTTE A TUTTI. KALY

Buongiorno Kaly,
Ti riporto su questo tuo post perchè io sto inseguendo questo 27 di Mi da un po' di tempo.Potresti fare,se hai tempo e voglia,una stesa per vedere se oggi si farà vedere il 27 su Mi?Grazie mille!

OK MINA, DETTO FATTO...

ALLA DOMANDA SE QUESTA SERA SORTISCE IL 27 A MI LE MIE "AMICHE" HANNO RISPOSTO ***NO*** PER BEN TRE VOLTE...
MI DISPIACE MA OVVIAMENTE CHI LO STA GIOCANDO DEVE CONTINUARE A FARLO PERCHE' COME SAPPIAMO I NUMERI SONO IMPREVEDIBILI... CAUTELA PERO', MI RACCOMANDO... KALY I

LE MIE "AMICHE" HANNO AVUTO RAGIONE...

VEDREMO COSA CI DIRANNO MARTEDI'... BUONA DOMENICA A TUTTI. KALY

Ciao kaly,in effetti le tue amiche hanno avuto ragione.Brava tu che le sai leggere poi!Buona domenica!

BUON GIORNO A TUTTI...

RAGAZZI NON VOGLIO ALIMENTARE FALSE SPERANZE MA LE MIE "AMICHE" QUESTA VOLTA MI HANNO RISPOSTO CHE IL ***27*** PUO' ARRIVARE A MI...

NON MI HANNO DATO UNA VERA CONFERMA MA SOLO LA CERTEZZA DELLA RUOTA, CHE E' LA CARTA DELLA FORTUNA, E L'APPESO CHE E' IL SIMBOLO DEL RITARDATARIO... PERO' MI RITROVO VICINO LA LUNA CHE, COME SAPPIAMO, PUO' CAMBIARE FACCIA... RIUSCITE A DEDURRE COSA VOGLIONO DIRCI?

ASPETTO CHE QUALCUNO RISPONDA... GRAZIE. KALY

Ciao Kaly, se ti va, perchè non posti per intero la stesa che ti è uscita e anche la domanda precisa che hai fatto alle carte?
Grazie:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

CIAO DOLORES MI CHIEDI LA DOMANDA PRECISA? MA SCUSA LA DOMANDA NON E' NECESSARIO CHE IO LA SCRIVA OGNI VOLTA PERCHE' E' SEMPRE LA STESSA CHE HO SCRITTO ALL'INIZIO DI QUESTA PAGINA... NON TE NE SEI ACCORTA?

POI MI CHIEDI DI POSTARE LA STESA COMPLETA VEDI QUESTA VOLTA NON L'HO FATTO PERCHE' SPESSO E' SOLTANTO UNA PERDITA DI TEMPO PER ME CHE NE HO POCHISSIMO, DATO CHE NESSUNO NE COMMENTA IL CONTENUTO...

SAPPI COMUNQUE CHE NEL GRUPPO DI CARTE DI CUI PARLO SOPRA VI SONO:
20-12-10-18-3-5

ADESSO DIMMI TU COSA VEDI? GRAZIE. KALI

P.S. LA PROSSIMA VOLTA MI SENTIRO' PIU' STIMOLATA A POSTARE LA STESA COMPLETA SE TU VORRAI LEGGERLA... OK???

quote:Originally posted by Kaly

BUON GIORNO A TUTTI...

RAGAZZI NON VOGLIO ALIMENTARE FALSE SPERANZE MA LE MIE "AMICHE" QUESTA VOLTA MI HANNO RISPOSTO CHE IL ***27*** PUO' ARRIVARE A MI...

NON MI HANNO DATO UNA VERA CONFERMA MA SOLO LA CERTEZZA DELLA RUOTA, CHE E' LA CARTA DELLA FORTUNA, E L'APPESO CHE E' IL SIMBOLO DEL RITARDATARIO... PERO' MI RITROVO VICINO LA LUNA CHE, COME SAPPIAMO, PUO' CAMBIARE FACCIA... RIUSCITE A DEDURRE COSA VOGLIONO DIRCI?

ASPETTO CHE QUALCUNO RISPONDA... GRAZIE. KALY

Ciao Kaly!
Io non ti posso essere di nessun aiuto (anche se ,come tu ben sai,m'interessa moltissimo il 27 di Mi) perchè purtroppo non ci capisco niente ai Tarocchi :(.Aspettiamo qualcuno che se ne intende.Buona giornata Kaly!

Kaly perdonami ma fatico a comprendere la risposta che mi hai dato.
La domanda E' MOLTO IMPORTANTE...direi fondamentale,in quanto in basa al tipo di domanda posta la lettura cambia di significato e può diventare l'esatto opposto.
Comunque se ho capito bene la domanda è:
Il 27 a MI è caldo per domani sera?
Dammi conferma.

Le leggeremo in modo diverso forse e appunto per questo non me ne faccio niente del gruppo di carte,se vuoi che ti dia la mia interpretazione devi scrivermi tutta la stesa per intero....la stesa va considerata nella sua globalità.
Neanche io ho molto tempo,come credo nessuno di questi tempi...per cui se ti fa piacere avere il commento(giusto o sbagliato che possa essere)preferirei tutta la stesa,altrimenti non sono in grado di esprimere il mio parere.

Poi ti dirò come hanno detto a me le carte.
Ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

CIAO DOLORES VEDO CHE DI TAROCCHI TE NE INTENDI BENISSIMO ALLORA DEVI SAPERE CHE I NUMERI DELLE CARTE CHE HO POSTATO PRIMA E CHE TU NON SEI RIUSCITA A LEGGERE SONO STATE DETERMINATE DA UN GIOCHINO CHE GIUSEPPA CI AVEVA INSEGNATO... IO CONTINUO A FARLO IN ALTERNATIVA ALLA STESA VERA E PROPRIA.
BENE, QUESTO TI DOVEVO PER CHIARIRE QUANTO SOPRA... ADESSO PERO' FACCIO UNA STESA E TE LA POSTO:

DOMANDA: USCIRA' IL 27 A MI DOMANI SERA?

___18-10-5___ SI', IL 27 A MI POTREBBE USCIRE MA...

___20-15-13___

___21-9-0___

___16-19-12___QUI LEGGIAMO UNA BUONA CONFERMA PER IL RITARDATARIO DI MILANO MA CON POSSIBILITA' DI ERRORE... FORSE SI GIRA?

___7___

___1-11-14___

___2-8-6___

___4-3-17___

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

ADESSO CARA DOLORES TOCCA A TE LEGGERE...GRAZIE. KALY

Per Kaly e Dolores
ragazze vedo che siete brave con i tarocchi posso favri una domanda su dei nuemri che ho in gioco? Se è possibile, certo...se non lo fosse non vi preoccupate...[:I]

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Volevo giocare 54 ambata su bari e non so scegliere tra le altre mille e belle previsioni che ci sono sul sito, forse sulla nazionale ma in effetti non so bene quale scegliere, io sono nata il 30.07.1976 magari puoi chiedere alle carte se nelle prossime 6 estrazioni vincerò qualcosa. Grazie mille, sei molto gentile.[:I]

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

CARISSIMA GIUSIE TI DIRO' CHE SUCCEDE RARAMENTE CHE LE CARTE MI DICANO SUBITO SI'... L'AMBATA 54 DI BARI GIOCALA MA GIOCA ANCHE IL 45 CHE E' IL SUO VERTIBILE.

GIOCA SE VUOI SULL'INIZIALE DEL TUO NOME E SU TUTTE L'AMBO 43-34 SE PUOI GIOCALI ANCHE PER AMBATA OVVIAMENTE SOLO SULLA RUOTA DEL TUO NOME.

IN BOCCA AL LUPO... KALY

Ciao Kaly,è probabile che tu abbia fatto più stese sul 27 perchè inizialmente avevi scritto:
Poi hai postato unaltra stesa.

Ok analizziamo la seconda.
Abbiamo una conferma a MI ma la luna farebbe pensare al vertibile del 27...il 72.
Abbiamo anche la conferma della fine dell'attesa di un ritardatario..ma non deve per forza essere il 27(che è il 1°) in quanto potrebbe indicare il 2°(17),il 3°(40) e così via.
In ogni caso il carro finale farebbe pensare che è in movimento la sua uscita,per cui non dovrebbe essere lontano.

Da una stesa fatta da me stamattina vedo la stessa identica cosa...c'è sempre una conferma per il vertibile del 27,anche se il 27 è vicino.

Per cui direi che chi lo gioca come ambata farebbe bene a dividere la spesa....ipotesi anzichè giocare 10€ secche sul 27,gioca 5€ sul 27 e 5€ sul 72,non si sa mai che il suo vertibile ritorni nuovamente prima del 27.

Questo da altre mie stese: Consiglierei anche una piccolissima puntatina sull'8/80 a CA e sull'11/19 a CA.
Entrambi questi ritardatari sono vicini.

Infine Kaly,non me ne intendo benissimo..diciamo che ci provo a capirli.

Dolores
lemmings_golf.gif

GRAZIE Kaly,GRAZIE Dolores!Io sono particolarmente interessata a questo 27 di Mi.Ogni vostro consiglio e suggerimento mi sono molto preziosi!Meno male che esistono persone come voi che,nonostante il poco tempo a disposizione ,si dedicano agli altri senza chiedere nulla in cambio.Buona serata.Mina

Anche l'8 di Ca è tosto!Non vuole uscire!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari