Ciao Kaly,è probabile che tu abbia fatto più stese sul 27 perchè inizialmente avevi scritto:
NON MI HANNO DATO UNA VERA CONFERMA MA SOLO LA CERTEZZA DELLA RUOTA, CHE E' LA CARTA DELLA FORTUNA, E L'APPESO CHE E' IL SIMBOLO DEL RITARDATARIO... PERO' MI RITROVO VICINO LA LUNA CHE, COME SAPPIAMO, PUO' CAMBIARE FACCIA... RIUSCITE A DEDURRE COSA VOGLIONO DIRCI?
Poi hai postato unaltra stesa.
Ok analizziamo la seconda.
Abbiamo una conferma a MI ma la luna farebbe pensare al vertibile del 27...il 72.
Abbiamo anche la conferma della fine dell'attesa di un ritardatario..ma non deve per forza essere il 27(che è il 1°) in quanto potrebbe indicare il 2°(17),il 3°(40) e così via.
In ogni caso il carro finale farebbe pensare che è in movimento la sua uscita,per cui non dovrebbe essere lontano.
Da una stesa fatta da me stamattina vedo la stessa identica cosa...c'è sempre una conferma per il vertibile del 27,anche se il 27 è vicino.
Per cui direi che chi lo gioca come ambata farebbe bene a dividere la spesa....ipotesi anzichè giocare 10€ secche sul 27,gioca 5€ sul 27 e 5€ sul 72,non si sa mai che il suo vertibile ritorni nuovamente prima del 27.
Questo da altre mie stese: Consiglierei anche una piccolissima puntatina sull'8/80 a CA e sull'11/19 a CA.
Entrambi questi ritardatari sono vicini.
Infine Kaly,non me ne intendo benissimo..diciamo che ci provo a capirli.
Dolores
Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).