Novità

STESA PER IL *** 27 *** DI MI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO DOLORES IO DEVO RINGRAZIARTI DAVVERO SEI PROPRIO COME AVREI VOLUTO CHE FOSSI: UN'ALTRA ME STESSA INTENDO CON GLI STESSI INTERESSI PRIMA DI TUTTO PER I TAROCCHI E POI PER IL LOTTO IN GENERALE... MI PIACE IL TUO MODO DI LEGGERE LA STESA E CONFERMO OGNI TUA PAROLA

PERO' CREDO CHE TU NON ABBIA CAPITO UNA COSA: QUESTA MATTINA QUELLA CHE HO FATTO PER IL 27 NON ERA UNA VERA STESA MA PIUTTOSTO UN GIOCHINO PER AVERE DELLE RISPOSTE PIU' NELLO SPECIFICO... CREDO DI AVERTELO ANCHE SCRITTO E' UNA COSA CHE GIUSEPPA CI HA INSEGNATO QUANDO FACEVAMO IL CORSO.

A QUESTO PUNTO PERO' L'IMPORTANTE E' CHE LA MIA E LA TUA STESA ABBIANO DATO UN RISULTATO SIMILE... NON TI PARE?

MI SAREBBE PIACIUTO LEGGERE LA TUA... APPENA PUOI NE POSTI UNA? CON UNA DOMANDA A TUA SCELTA... GRAZIE E BUONA SERATA. KALY

Si ok,ne posto una....quella che è uscita a me stamattina col 27 a MI.

Domanda: Domani sera uscirà il 27 a MI?
01-12-04
17-05-06
21-13-07
20-03-18
---15---
L'interpretazione te l'ho già data poco fa.

Nel frattempo posso chiederti a quale gioco ti riferisci?
Potresti spiegarmi con un esempio?
Ti ringrazio:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Grazie Kaly sei stata gentile, ci proverò...

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

CIAO DOLORES SCUSA IL RITARDO PURTROPPO NON SEMPRE POSSO CONNETTERMI...

DUNQUE CERCO DI SPIEGARTI IL GIOCO CHE GIUSEPPA CI AVEVA INSEGNATO...

-CI SI PREPARA COME PER FARE LA STESA-

-SI PONE LA DOMANDA MENTRE SI MESCOLANO LE CARTE DICHIARANDO QUALE CARTA VUOI CHE TI RAPPRESENTI
(NEL MIO CASO LA CARTA CHE HO SCELTO QUESTA MATTINA ERA LA N^ 10 LA FORTUNA)

-DOPO DI CHE SI DISPONGONO LE PRIME SEI CARTE...

-SE FRA QUELLE SEI C'E' QUELLA CHE TU HAI PRECEDENTEMENTE SCELTO VUOL DIRE __SI'__ CHE LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA E' POSITIVA...

-SE INVECE SI TROVA NELLE SUCCESSIVE CINQUE CARTE ALLORA VUOL DIRE __NO__ CHE LA RISPOSTA E' NEGATIVA...

-COSI' SI PROCEDE CON QUATTRO CARTE A CUI SI DA' UN SIGNIFICATO DIVERSO DAL SI E DAL NO CREDO, SE NON SBAGLIO, CHE VOGLIA DIRE ATTESA, POI CON TRE, DUE, E UNA... INSOMMA SI COSTRUISCE UNA PIRAMIDE...

NATURALMENTE DOVUNQUE SI TROVI LA CARTA PRESCELTA DI DEVE TENER CONTO ANCHE DI QUELLE CHE L'AFFIANCANO...

SPERO DI ESSERE STATA ABBASTANZA CHIARA, SE NO TI PREGO DI DIRMELO... KALY

Ok grazie Kaly.

Mi ero dimenticata di dirti che giorno 17/04 è stato l'unico giorno in cui ho chiesto alle carte quando sarebbe uscito il 27 a MI e mi hanno risposto che sarebbe uscito nel giro di una settimana circa oppure di martedì.
Bene la prima ipotesi è scartata...vediamo la seconda se sarà veritiera e se uscirà realmente di martedì!!
Che si tratti di martedì 26????
Comunque ci aggiorniamo sempre su questo post per il 27 a MI.
Ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Buona notte anche a te:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Complimenti ragazze, continuate così anche nella collaborazione.

Dolores il gioco fatto da Kaly è quello del si e del no, che tu hai, ma non so se l'hai mai preso in considerazione, mentre so che Kaly lo consulta.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, quando poi Kaly mi aveva spiegato,avevo capito a quale gioco si riferiva,ma dici bene perchè io non l'ho mai preso in considerazione...comunque lo farò quanto prima.
Grazie:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ciao Kaly effettivamente il 27 a MI non è uscito stasera....io ci ho creduto e ho risparmiato.
Ci aggiorniamo tra domani e giovedì sempre per il 27.

Dolores
lemmings_golf.gif

CIAO DOLORES SCUSA SE OGGI NON SONO STATA PRESENTE MA AVEVO DELLE COMMISSIONI DA FARE CHE MI HANNO PORTATO VIA TUTTO IL GIORNO... CERTAMENTE CHE CI AGGIORNIAMO PER IL 27 DOMANI FACCIO UNA STESA E LA POSTO COSI' PUOI FARE ANCHE TU VEDRAI CHE INSIEME TROVEREMO LA RISPOSTA GIUSTA PER NOI E PER GLI AMICI CHE LO STANNO ASPETTANDO... KALY

Ok kaly...allora postiamo le nostre stese per questo 27.
Speriamo bene.
Buonanotte.

Dolores
lemmings_golf.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari