Novità

stesa sul 68

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Potreste interpretare questa stesa?
Domanda: uscirà il 68 a Torino?
17-8-2
21-20-06
18-12-19
09
7-0-11
15-4-5
14-16-3

Grazie

CIAO SICULIANA DALLE TUE CARTE DIREI CHE C'E' UNA POSSIBILITA' CHE VENGA MA NON LO VEDO CHIARAMENTE... PERCIO' TI RACCOMANDO FAI ATTENZIONE. KALY

Ho un sogno che inseguo e con questi numeri 11-8-67 ma li gioco a Cagliari. Sicuramente sarà stata la vista dell'11 estratto ieri a Venezia che mi ha fatto scattare la molla.Aggiungo ancora che nella mia città, ho saputo ieri, giocano 11-68-90.

Domanda: uscirà il 68 a Torino?
17-8-2
21-20-06
18-12-19
09
certo che uscirà non può rimanere nell'urna, deve uscire.
nel minicoerso giuseppa dice
- Nel chiedere la sortita di un ritardatario (VALE ANCHE X UN SOLO NUMERO)= se nella stesa abbiamo le STELLE e l’arcano N°20 L’Angelo o Giudizio indica che è vicino all’uscita
e nella tua c'è il 17 e il 20 e il sole vicino al ritardatario e a to

con la luna dice
* - Alla carta della LUNA (la Luna ha una doppia faccia x cui potrà cambiare l'aspetto di ciò che si vede) anche girare il numero vedendolo così com'è, ma anche vertibile.
che sia veramente vicino il 68 . 86 o insieme?

DIANA NON DARE MAI PER CERTO CIO' CHE NON LO E' "ASSOLUTAMENTE" PER NESSUNO... NE' TANTO MENO SI PUO' AFFERMARE "CON CERTEZZA" L'ESITO DI UN RISULTATO DALLA LETTURA DEI TAROCCHI... A MENO CHE TU NON LO FACCIA A TE STESSA... RICORDATI CHE CONSIGLIARE AD ALTRI E' FACILE... IL DIFFICILE E' SAPER CONSIGLIARE... GRAZIE KALY

GRAZIE SAN... DOMANI SE AVRO' UN ATTIMO DI TEMPO FARO' UNA STESA PER CAPIRE COSA POSSIAMO METTERE IN GIOCO E SOPRATTUTTO SUI TUOI NUMERI... OK? CIAO. KALY

Ora Kaly dovresti spiegarmi il motivo della tua risposta a diana che ha dato una sua interpretazione come daltronde fai anche te ad una stesa non tua.
Dove leggi la certezza nella sua risposta............la domanda era "USCIRA' IL 68 A TO?"</u> non chiedeva un tempo, ma se "USCIRA'"</u> e diana avrà risposto ironicamente xchè è certo che uscirà non potrà rimanere eternamente nell'urna, aggiungendo secondo la sua lettura che potrebbe uscire il vertibile o insieme.
Io non l'ho trovata sbagliata come risposta.
Se leggi il tutto alla fine scrive "che sia veramente vicino il 68 . 86 o insieme?"
In questa risposta non c'è certezza, ma un MA!!!!!!!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BUONGIORNO GIUSEPPA BENTORNATA IN QUESTO PICCOLO SPAZIO...

LA MIA RISPOSTA A DIANA NON E' STATA DETTATA SOLTANTO DALLE SUE AFFERMAZIONI MA, E SOPRATTUTTO, DALLA PAURA CHE LE NOSTRE (DI CHIUNQUE)PAROLE POSSANO IN QUALCHE MODO ALIMENTARE FALSE SPERANZE...
AD ESEMPIO NEI TAROCCHI...

SE IN QUESTO MIO INTERVENTO TI SONO SEMBRATA, IN QUALCHE MODO, AL DI SOPRA DELLE RIGHE VORRA' DIRE CHE LASCERO' CHE SIA QUALCUN'ALTRA/O A RISPONDERE... GRAZIE KALY

tranquilla kaly io ho capito benissimo quello che volevi dire e lo ritengo giustissimo...in fondo siamo i soli (io e te)che cerchiamo di "mandare avanti la baracca"....

sanpatrizio

GRAZIE SAN SAPEVO CHE LA PENSAVI COME ME... MI DISPIACE SOLO CHE SI PERDA QUESTO TENUE FILO DI CONTATTO CON CHI ANCORA CREDE NELLE FAVOLE... (NEI TAROCCHI AD ES. CHE E' UN GRAN BEL PASSATEMPO SE PRESO PER QUELLO CHE E': UN GIOCO)

TI VOGLIO BENE. KALY

.....e io dico ad entrambi che ciò che ha scritto sonia l'avrei scritto anch'io.
Ha letto una stesa a modo suo come ognuno è liberissimo di fare, come ho sempre detto...ognuno ha un suo modo x leggere le stese.
Nella sua risposta mon leggo nessuna certezza, nè affermazioni sulla sortita x il 68........leggete attentamente.
Chi si fa fare le carte deve partire dal presupposto che nulla è certo, ma non tutti ne sono consapevoli e continuano a farsele leggere xchè si aspettano una speranza.
In questo spazio non si fanno giri di carte, ma ognuno a suo modo dà le proprie interpretazioni sulle varie stese NON x dare certezze, MA x cercare di capire le lezioni e soprattutto confrontare gli abbinamenti delle carte delle lezioni del mini corso.
Se fosse una sezione di lettura di carte, non potrebbe rimanere aperta in quanto già esistente.

Lasciamo che ognuno esponga il proprio modo di interpretazione, questo si potrà confrontare con quello degli altri, ma non criticare, altrimenti sarebbe qualcosa a senso unico.

KALY MI DISPIACE SOLO CHE SI PERDA QUESTO TENUE FILO DI CONTATTO CON CHI ANCORA CREDE NELLE FAVOLE... (NEI TAROCCHI AD ES. CHE E' UN GRAN BEL PASSATEMPO SE PRESO PER QUELLO CHE E': UN GIOCO)
se non ci credi almeno un pò e pensi che siano favole</u>, lascia perdere...........anzi queste parole mi fanno capire che sarebbe bene chiudere la sezione.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa mi sembra che quello che facciamo continuamente in questa sez e' proprio quello che tu evidenzi in neretto proviamo ad interpretare e cerchiamo di aiutarci a vicenda non abbiamo maie dico mai dato certezze anzi a volte abbiamo anche paura a scrivere qualche ambata in piu' che poi puntualmente esce....tu ci hai offerto uno strumento valido ma parlo almeno per me le domande e i dubbi sono tanti e stiamo cercando di imparare ....quello che purtroppo dico sempre che quando si scrive non si puo' trasmettere il modo con cui si sta parlando e spesso succede di essere fraintesi...

sanpatrizio

GIUSEPPA IO NON HO MOSSO NESSUNA CRITICA A DIANA, NON NE HO MAI AVUTA L'INTENZIONE... LA MIA ERA SOLO E RIPETO SOLO UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE... AVENDO VISSUTO IN PASSATO L'ATTESA DI UN RITARDATARIO, CON CONSEGUENZE CHE NON STO QUI A RACCONTARE, TEMO SEMPRE CHE QUALCUNO SI POSSA INCAMMINARE VERSO LA ROVINA PER COLPA DI QUALCHE TERMINE CHE ALL'APPARENZA PUO' SEMBRARE INNOCUO... E' TUTTO QUI... E SE DIANA AVESSE VOLUTO CHIEDERMI IL PERCHE' DELLE MIE PAROLE LE AVREI SEMPLICEMENTE DETTO QUANTO SOPRA.

IL TERMINE "FAVOLE", SE NON SI E' CAPITO, ERA RIFERITO AL LOTTO E ALLA SPERANZA DI VINCERE CON L'AIUTO DELLE CARTE... E PER PIACERE GIUSEPPA NON ESSERE SEMPRE FISCALE CON LE PAROLE ALTRIMENTI DIVENTIAMO TUTTI DEI PROFESSORI...

POI SE PER IL SEMPLICE FATTO DI AVER ESPRESSO UN MIO MODO DI PENSARE HAI DECISO DI CHIUDERE LA SEZIONE IO NON POSSO FARCI NULLA TRANNE CHE DIRTI... RIFLETTI! KALY

Sanpatrizio, ma possibile che sono costantemente fraintesa?
Leggi ciò che ho scritto, CERTEZZE non è riferito a voi, ma è qualcosa che Kaly ha scritto nei confronti di Diana, cosa che Diana in ciò che ha scritto non ha x nullla lasciato intendere, nel suo scritto non leggo NE' AFFERMAZIONI, NE' CERTEZZE.

........e poi basta, non mi va di continuare questo discorso tanto non sono capita x cui ......con questo ho chiuso.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao a tutti,
non è da tanto che sono nel forum e ogni tanto entro in questa sezione per leggere cosa consigliate sull'uscita di qualche numero.
Mi aveva molto colpito il topic di siculiana perchè credo che in tanti aspettiamo il 68 a TO.
Avevo anche letto la risp. di Diana e non mi pare che lei abbia detto che il 68 usciva subito, domani dando certezze in questo senso.
Ma ha detto che sarebbe uscito perchè non poteva rimanere nell'urna, ma non ha espresso un tempo, almeno così mi pare.
Ovvio che il 68 uscirà, se non ora anche fra 50 estrazioni ma prima o poi dovrà uscire (credo diana intendesse questo).
Credo anche che l'opportunità dataci da giuseppa e lottoced sia una cosa bella, perchè non credo che in altri forum tengano addirittura una sezione aperta per i soli utenti, dandogli l'opportunità di confrontarsi tra loro in questo modo come è possibile fare qua.

Buon pomeriggio e speriamo che l'uscita del 68 prima o poi regali un sorriso a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari