.....e io dico ad entrambi che ciò che ha scritto sonia l'avrei scritto anch'io.
Ha letto una stesa a modo suo come ognuno è liberissimo di fare, come ho sempre detto...ognuno ha un suo modo x leggere le stese.
Nella sua risposta mon leggo nessuna certezza, nè affermazioni sulla sortita x il 68........leggete attentamente.
Chi si fa fare le carte deve partire dal presupposto che nulla è certo, ma non tutti ne sono consapevoli e continuano a farsele leggere xchè si aspettano una speranza.
In questo spazio non si fanno giri di carte, ma ognuno a suo modo dà le proprie
interpretazioni sulle varie stese
NON x dare certezze,
MA x cercare di capire le lezioni e soprattutto confrontare gli abbinamenti delle carte delle lezioni del
mini corso.
Se fosse una sezione di lettura di carte, non potrebbe rimanere aperta in quanto già esistente.
Lasciamo che ognuno esponga il proprio modo di interpretazione, questo si potrà
confrontare con quello degli altri, ma non criticare, altrimenti sarebbe qualcosa a senso unico.
KALY
MI DISPIACE SOLO CHE SI PERDA QUESTO TENUE FILO DI CONTATTO CON CHI ANCORA CREDE NELLE FAVOLE... (NEI TAROCCHI AD ES. CHE E' UN GRAN BEL PASSATEMPO SE PRESO PER QUELLO CHE E': UN GIOCO)
se non ci credi almeno un pò e pensi che siano
favole</u>, lascia perdere...........anzi queste parole mi fanno capire che sarebbe bene chiudere la sezione.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***