Novità

stesa sul 68

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi,
vi confesso che sono un'attenta studiosa dei tarocchi.Per anni ho attenzionato i vari testi riportanti significati e interpretazione degli stessi.Mi hanno aiutata a superare momenti difficili della mia vita ma non hanno mai acceso speranze anzi mi hanno sempre dato probalilità di valutazione sapendo che c'era sempre il libero arbitrio.Non ho mai esternato ad altri questa mia grande passione per paura di essere criticata.Ho fatto questa premessa per dire che la risposta di Diana per me era esauriente, capivo perfettamente cosa voleva dirmi. Per chi ama veramente i tarocchi, come me, sa che non ci sono certezze ma solo indicazioni quindi non avrei certo investito grandi cifre sul famoso ritardario oggetto di stesa.Ringrazio veramente tutti, Diana per l'interpretazione, Kaly per il timore infondato che io potessi lasciarmi trascinare ma soprattutto Giuseppa per avere difeso i miei amati tarocchi.
Un forte abbraccio

be' certo che non puo' rimanere nell'urna !!!pero' se tu dici esce domani magari io ci gioco 100 euro se invece esce tra 50 estrazioni spendo i miei soldi in maniera diversa....qui infatti non si danno mai i tempi si fanno delle ipotesi a volte va bene a volte no

sanpatrizio

Buongiorno,vorrei dare un mio contributo spassionato alla discussione.Affermare(come tutti,prima di mettere in gioco una qualsiasi previsione e con un tot di denaro al seguito,ci si riflette bene,e nessuno è così azzardato da spenderci una fortuna,dovrebbe essere uno scellerato) che un numero esca oppure no in una determinata estrazione(coltivata attraverso la lettura dei tarocchi),è solo dettato dall'interpretazione di chi esegue la lettura(e dalle varie combinazioni di eventuali altre carte).Quindi è(attraverso le carte),suggerita,e non imposta,e per chi ci crede,la mette in gioco,senza impoverire le proprie tasche(ognuno è responsabile delle proprie azioni).
Ho letto solo una semplice constatazione(l'urna fa il resto!).Però una cosa è di sicuro veritiera:(replico)non rimarrà in eterno dentro l'urna.

Tarocco

con la luna dice
* - Alla carta della LUNA (la Luna ha una doppia faccia x cui potrà cambiare l'aspetto di ciò che si vede) anche girare il numero vedendolo così com'è, ma anche vertibile.

Come previsto è venuto il suo vertibile 86

Ora il 68 è più vicino: ultimamente somme e differenze a TO danno il 68
la scorsa estrazione una somma e una differenza su TO ha dato il 68 e anche ieri una somma dava il 68

ieri è uscito 86 suo vert.

a questo punto il 68 non dovrebbe farsi attendere ancora per molto non lo abbandoni chi già l'ha in gioco.

PER DOMANI MI è USCITA LA RUOTA DI FORTUNA MA VICINO C'è IL MATTO E IL CARRO QUINDI è BUONO Sì A TORINO MA MOLTO PROBABILMENTE PUO' USCIRE IN UN 'ALTRA RUOTA....

...POI è TUTTO DA VEDERE LE CARTE SONO DI CARTONE:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58