Novità

stessa condizione

aldini

Senior Member
Un cordiale saluto a tutti, CIAO RAGAZZI SI RIAFFACCIA UNA CONDIZIONE CHE ULTIMAMENTE ABBIAMO BECCATO LAMBO SECCO CON SOLO DUE AMBI
QUESTA E LA GEMELLLA A LE STESSE CARATTERISTICHE
AMBI A RUOTA 7 A TUTTE 9
SU DIECI CASI
LO VOLUTA PUBLICARE PERCHE ABBIAMO UNA CONVERGENZA OCCHI APERTI MA NON ESAGERARE CON DISINVOLTURA UN PAIO DI CAFFE SU LAMBO CONVERGENTE
OK PASSIAMO ALLA PREVISIONE
BARI AMBATA 33
ABBINAMENTI 25 26 AMBO DA ME PREFERITO E 33 25 COMUNQUE VANNO BENE ANCHE A TUTTE
X CHI VUOLE I FISSI TANTO POI NON SERVONO PIU PERCHE SON METODI CHE HANNO UNA CONDIZIONE CHE SPECIFICHERO IN SEGUITO
3°F+4°NA+86
5°M+2°TO+25
COMPLEM.A90 3°GE
22+VERTIB 1°NAZ
ESTRAZIONE DI CALCOLO 6°
RAGAZZI MI RACCOMANDO IL SUPERFLUO BUON LOTTO.
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
ciao aldini
questa previsione con l'uscita del 25 è da giocare ancora vero? ........ e intanto la porto anche su
ciao
 
Ultima modifica:

aldini

Senior Member
ciao aldini
questa previsione con l'uscita del 25 è da giocare ancora vero? ........ e intanto la porto anche su
ciao

ciao anche se il 25 e uscito e molto probabile che si ripresenti molto presto il 33 a buone anzi ottime probabilita di uscita
adesso rimane solo in gioco il 33-25 33 26 ti anticipo la nuova previsione di certo lambata e gia ' pronta ma x l'abbinamento credo che per domattina saranno pronti allora BARI ambata 70 a domani x gli abbinamenti ciao. ANZI SPIEGAMI UNA COSA QUANDO DICI LA PORTO SU COSA VUOI DIRE ?
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao aldino porto su vuol dire far rimanere in cima il post....ma secondo me e' meglio poca pubblicita'...
 

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie

Grazie

Grazie aldini preso ambata 25 a bari--secondo te è da portare avanti ---(bari 25 x ambo 61-62-68-peccato uscito il vert 86-ciao
 

venesian

Super Member >PLATINUM<
buona sera Aldini, come ha fatto a trovare il 26.Ringrazio per la eventuale risposta
 
Ultima modifica:

venesian

Super Member >PLATINUM<
Scusami Aldini, la mia domanda era : come hai trovato il 26? Xchè non ho capito la procedura, grazie x la eventuale risposta
 

venesian

Super Member >PLATINUM<
Buona sera Aldini, il 26 dache calcolo è uscito.In attesa di una sua gentile risposta, cordialmente saluto
 

aldini

Senior Member
Ciao aldini,scusa l'intromissione, io avrei un 3-30 su nz e ba e anche un 24 a ba.Vuoi vedere che esce un'ambo radicale ?? unendo il tutto si avrebbe 3-30-33 con 24-25-26 ,intrigante non trovi? Se poi si considera che la ruota di bari spesso sortisce ambi e terni in decina...che ne pensi?

Se ti interessa puoi vedere il mio post qua :http://forum.lottoced.com/f7/lorigine-delle-tavole-96907/

Ciao e buona fortuna a tutti!!!!

ciao codicebinario non ti nascondo che sarei daccordo con te perche abbiamo un 3 che potrebbe ripetersi il 30 che dovrebbe perannuciare luscita del 90
si direi che la quartina radicale sulla trentina ha buone possibilita di uscita ma cosi daremmo vita ad una nuova previsione potremmo invitare a chi crede a metterci un euro sulla quartina x ambo cioe' a chi piace giocare i radicali ,comunque adesso vado a vedere il tuo post ciao buon lotto
 

aldini

Senior Member
Un cordiale saluto a tutti, CIAO RAGAZZI SI RIAFFACCIA UNA CONDIZIONE CHE ULTIMAMENTE ABBIAMO BECCATO LAMBO SECCO CON SOLO DUE AMBI
QUESTA E LA GEMELLLA A LE STESSE CARATTERISTICHE
AMBI A RUOTA 7 A TUTTE 9
SU DIECI CASI
LO VOLUTA PUBLICARE PERCHE ABBIAMO UNA CONVERGENZA OCCHI APERTI MA NON ESAGERARE CON DISINVOLTURA UN PAIO DI CAFFE SU LAMBO CONVERGENTE
OK PASSIAMO ALLA PREVISIONE
BARI AMBATA 33
ABBINAMENTI 25 26 AMBO DA ME PREFERITO E 33 25 COMUNQUE VANNO BENE ANCHE A TUTTE
X CHI VUOLE I FISSI TANTO POI NON SERVONO PIU PERCHE SON METODI CHE HANNO UNA CONDIZIONE CHE SPECIFICHERO IN SEGUITO
3°F+4°NA+86
5°M+2°TO+25
COMPLEM.A90 3°GE
22+VERTIB 1°NAZ
ESTRAZIONE DI CALCOLO 6°
RAGAZZI MI RACCOMANDO IL SUPERFLUO BUON LOTTO.
bari ambata 33 previsione chiusa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto