Novità

Storico per 4 isocroni.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Con la prossima estrazione si raggiungerà, con 87 estrazioni, il massimo ritardo storico di quattro numeri isocroni (iscocroni : stesso ritardo in ruote diverse) per l’uscita di uno.
E’ un evento rarissimo nella storia del lotto.
Si tratta di :
28 su CA
23 su FI
39 su Mi
49 su Na


Non essendo proponibile il gioco per estratto per la bassa remuneratività, proviamo a sfruttare la ghiotta occasione con i seguenti abbinamenti per ambo:

CA 28.86
FI 23.21
MI 39.4
NA 49.80


Saluti

Alexis Korner
 
Propongo un ulteriore gioco per la ruota di Cagliari.
Il 28 potrebbe essere il capogioco di 6 ambi secchi ed i 6 numeri da abbinare sarebbero gli altri più ritardati della ruota sarda.

La durata del gioco prevista è breve, il premio sarebbe di 39,16 volte la posta, quindi con una progressione delle puntate accettabile.


Per maggiori informazioni sulla settina dinamica di CA vedi il post:

"Cagliari settina dinamica per ambo".
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=66665


saluti da Pescara
e buon lotto da
jp4
 
ciao alexis
sto cercando una informazione.mi puoi dire il precedente ritardo storico di quattro numeri isocroni?( cioe' quello prima di 87 estrazioni)

scaccomat
 
ciao a tutto

scaccomat, non conosco il dato che cerchi, ma provo ad intuirlo
nelle parole di alexis

"Con la prossima estrazione si raggiungerà, con 87 estrazioni, il massimo ritardo storico di quattro numeri isocroni</u> "

forse quando ha creato il post eravamo difronte al superamento dello storico e quindi penso che il dato che cerchi tu sia 86

vediamo cosa ci dice alexis


maurizio:)
 
spiritoso oggi il "nostro" MAURIZIO
SI HAI RAGIONE MA VOLEVO sapere l'ultimo scatto che aveva fatto cioe'se oggi sta a 92 e prima era 87 ...siamo gia 5....in passato che scatto ha fatto?

saluti scaccomat[8D]
 
Ragazzi attenzione, il limite massimo di 4 numeri isocroni è di 87 estrazioni se si considera il periodo dal 1939 in poi, ha raggiunto invece ben 96 estrazioni nel primo periodo della storia del lotto ovvero quello dal 1871 al 1939. A mio parere l'attuale situazione può protrarsi anche questa volta fino a 96-98 estrazioni. Vedo come più probabile la sortita del 39 di MI; può essere interessante l'abbinamento del 39 con gli ultimi 5 numeri sortiti sempre su MI (che quindi andranno cambiati a ogni estraz.) poichè su MI l'abbinamento del num. capolista con gli ultimi 5 estratti è una situazione che ha un ottimo ritardo di 371 estrazioni.
Saluti da Simba
 
Ciao a tutti e benvenuto a Simba, che segue le formazioni dinamiche.
Approvo gli abbinamenti suggeriti per MI ed in particolare ricordo che già da tempo avevo suggerito in questo post

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=57571

di giocare semplificando la quartina dinamica per ambo composta dal 1° numero più ritardato più il 2°, 3° e 4° numero appena sortiti, da aggiornare dopo ogni estrazione, dato che c'è un ottimo ritardo per la quartina, un ottimo ritardo precedente all'attuale sempre per la quartina ed ottimi ritardi dei singoli ambi.
Con la quartina ho pensato di mettermi maggiormente al riparo da tempi troppo lunghi, avendo così la possibilità di vincere anche se non dovesse sortire il ritardatario.
Credo che dovremmo essere vicini alla vincita, ciao a tutti,

Matteo
 
Con l'uscita del 28 a Cagliari, termina </u> il breve inseguimento alla banda dei quattro!

Un bravo ad Alexis Korner per aver presentato l'opportunità.

Questo, è stato uno dei tanti casi, in cui anche con un semplice, ma attento sguardo al tabellone analitico, si è potuta dare una valida indicazione di gioco.


buon lotto da
jp4
 
IL 28 DI CAGLIARI
NON L'HO POSTATO
IN QUANTO FA PARTE
DI 1 DATA INSIEME
AL MESE 9 (SETTEMBRE)
CHE L'ASPETTAVO IN
VIA STATISTICA SU
CA E OGGI ERA IL 1°
COLPO DI GIOCO E HO
VINTO SUBITO !!!!
LA GIOCAVO IN QUARTINA
SU CA-NAZ-TUTTE
PECCATO AVERCI MESSO
POCO MA MI ACCONTENTO
LO STESSO E FACCIO I
MIEI COMPLIMENTI A JP
E A MASTER CHE HANNO
STUDIATO QUESTA BELLA
CONDIZIONE DI GIOCO
A PRESTO E BUONISSIMO
FERRAGOSTO A TUTTO IL
NOSTRO MERAVIGLIOSO
FORUM !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto