Novità

Storie imbarazzanti e a dir poco ..assurde

Zetrix

Advanced Premium Member
Arezzo, beccato con una prostituta e multato ma lei è sua moglie: rimborsato
24 ottobre 2014

Arezzo, beccato con una prostituta e multato ma lei è sua moglie: rimborsato
Lo hanno stangato perché era in auto con una prostituta, ma lei è sua moglie e dopo una lunga trafila giudiziaria è riuscito a farsi annullare la multa. Protagonisti di questa storia al limite dell'incredibile un sessantenne originario della Valdichiana, e una ragazza nigeriana di 29 anni. I due si sono sposati due anni fa presumibilmente per fare ottenere alla ragazza la cittadinanza.

La dinamica - Mentre la moglie era a "lavoro" il marito l'ha raggiunta per concordare le pratiche di separazione; i due erano nel pieno della discussione, nella frazione aretina di San Zeno, quando una pattuglia dei vigili urbani si è affiancata e li ha fatti scendere: 300 euro di multa a lui e 300 a lei, come prevede il regolamento fortemente voluto dal sindaco Fanfani. Il sessantenne dinanzi alla pattuglia non spiega che la giovane è la moglie, ma non vuole neppure pagare. Quindi, dopo qualche giorno, presenta il ricorso con tanto di certificato matrimoniale per dimostrare che la prostituta è in realtà sua moglie. Inevitabile a questo punto prendere atto della situazione e dell'equivoco, e rimborsare la coppia.

queste sono le leggi assurde che vige in questo paese assurdo e vergognoso e voi continuate ancora ad andare a votare

Ultima modifica:
zetrix buongiorno,non ti conosco ma concordo con molte cose dette da te...già ne parlammo..ci vuole una rivoluzione..siamo nel nuovo feudalesimo

Buongiorno PORTAFORTUNA , meno male che ce qualcuno che concorde con me ... in questo paese ci sono molte leggi ambigue prendiamo esempio della prostituzione il governo nn sa come fare se legalizzare oppure no allora che fa lascia libero il mercato e multa i clienti che li beccano ma se avessimo un governo serio tu devi prendere dei provvedimenti seri o la legalizzi oppure la togli e nn che multi i clienti risolvi il problema questo serve solo a fare cassa cosi come tutte le altre multe assurde pur di fare cassa, e poi ce la burocrazia che fa schifo in questo paese se devi fare un ricorso ci vogliono soldi e poi ti fanno passare la voglia questi maledetti poi nn parliamo della giustizia e della legalita.
Per fortuna che ci sono gli avvocati che ti aiutano se no se sei solo ti distruggono questi maledetti avvoltoi.
Non fanno altro che mettere sempre tasse nn si puo continuare cosi qualcosa deve cambiare.
Loro vivono nel lusso e con tutti i privilegi e diritti acquisiti fatte con leggi ad personam e mentre ci sono famiglie che nn arrivano a fine mese e nn hanno alcun sostegno dallo Stato.
Se nn ce la fai ad arrivare a fine mese perche quelli che guadagni nn ti bastano nemmeno per vivere sono affari tuoi.
Tu mi chiedi di rivoluzione ma questi nn hanno il coraggio ce stata solo una rivoluzione francese.
Qui la rivoluzione che stanno facendo e l'immigrazione selvaggia, e il regista e angelinus.
Ma ognuno ne paghera le conseguenze di tutto cio, e nn finisce qua.

Ultima modifica:
Appena arriverà il momento che mancherà il pane ai nostri figli ti fdaccio vedere come scoppia la rivoluzione..il problema è che tra collusi,collutori,mafia e camorra un terzo del popolo itasliuano è un popolo di mer....a

ll patto tra Renzi e Ue ci costa carissimo
Botta Iva e addio sgravi: ci aspetta un 2015 nero

ma ce ancora qualcuno che vede bianco ____ahahahhahh

p.s concordo con te PORTAFORTUNA

Patente e libretto, multe da 705 euro dal 3 novembre
24 ottobre 2014

Rivoluzione in vista per chi guida un'auto. Patente e libretto dovranno coincidere. A partire dal prossimo 3 novembre, infatti, sarà obbligatorio aggiornare la carta di circolazione per chi utilizza un’auto di diverso intestatario. La registrazione dovrà essere fatta alla Motorizzazione e annotare sulla carta di circolazione il nome di chi utilizza in modo costante l’auto di proprietà altrui per oltre 30 giorni. Per chi non rispetta le nuove norme scatterà una sanzione di 705 euro e il ritiro della carta di circolazione.

Cosa fare - Chi non ha ancora provveduto alla nuova registrazione dovrà recarsi agli sportelli del Dipartimento dei Trasporti al fine di regolarizzare la propria posizione. Sono esentati tutti coloro che usano già un mezzo non di loro proprietà o possiedono un’intestazione non aggiornata prima della data dell'entrata in vigore delle nuove norme, ovvero il 3 novembre. Questi potranno spontaneamente aggiornare i documenti, senza tuttavia andare incontro a sanzioni in caso di inadempimento delle formalità stabilite nel testo legislativo approvato quattro anni fa e adesso giunto alla fase applicativa. Le categorie più colpite dalle novità su patente e libretto sono i professionisti che usano le auto aziendali.

Variazione generalità - In generale si tratta di una variazione delle generalità della persona fisica alla quale è intestata della carta di circolazione relativa a autoveicoli, motoveicoli e rimorchi, o della denominazione dell’ente intestatario del documento, o nel caso in cui si verifichi la temporanea disponibilità, per un periodo superiore a 30 giorni, di un veicolo intestato ad un altro soggetto.

visto PORTAFORTUNA lo avevo appena scritto stanno facendo di tutto pur di fare cassa e complicare di piu la vita agli automobilisti ma molti ancora nn l'hanno capito
la rivoluzione____adesso se nn ti metti in regola con la motorizzazione ti inchiappexxxx ___haahhahah
qui ci vuole batmannnnnnnnnnnnnnn aspetta che arriva_______ ahahahaha

questi sono uno dei tanti commenti_______
sempre più complicazioni burocratiche! che paese di m…….

multeranno gli extracomunitari che circolano senza documenti?

Ultima modifica:
1016557_574975982553377_1252249834_n.jpg

.
lettera su fb

Matteo Sorosina Caro Matteo Salvini, ti racconto quanto mi è successo inerente i Rom.
Martedì 5 agosto 2014 mi è stata rubata una minipala in un mio cantiere di Milano, subito, ore 8 circa, ho fatto la denuncia alla polizia dando telaio, targa, modello, tutti i dati necessari, alle ore 14 vengo a sapere che la mia minipala è stata portata in un campo Rom li vicino, subito chiamo la polizia, segnalando quanto un milanese onesto, stanco dei continui furti, mi ha segnalato, la risposta della polizia è stata di attendere perché stanno verificando come accedere al campo, alla mia terza telefonata mi hanno risposto di non telefonare più che si sarebbero fatti vivi loro.
Attesa in vano!!
Due giorni dopo, giovedì, mi sono recato in questura a Milano, e la soluzione che mi danno è che io, devo entrare nel campo Rom, eventualmente scortato da 4 o 5 pattuglie per recuperare la mia minipala.
Al poliziotto ho risposto che io il giorno dopo, devo ancora lavorare in quella zona, grazie di tutto.
A inizio settembre, il giorno esatto non lo ricordo, ma l'ho sul verbale di rinvenimento mezzo, mi chiama la polizia locale di Milano segnalandomi che hanno recuperato la mia minipala, io subito ho chiesto dove, loro mi hanno risposto nella via che porta al capo dei Rom, ho risposto alla polizia che non l'hanno recuperata loro, ma ai Rom non serviva più e l'hanno abbandonata fuori dal loro campo.
L'agente mi ha risposto di muovermi a venire a recuperarla perché loro non stavano lì a fare da guardia.
Questa è l'Italia, questa è come l'Italia si è ridotta a forza di fare i buonisti, non voglio dare colpe alla polizia, posso capire anche loro, contro un poliziotto ci sono 10 Rom.
È ora di una pulizia generale, è ora di pene certe, è ora che se uno delinque in Italia deve essere preso e se straniero portato al suo paese, è ora di dire basta, il popolo italiano è stanco.

A Lecce potrebbe nascere la prima UNIVERSITÀ ISLAMICA.
Dei privati avrebbero 50 milioni di euro da investire per insediare nella Ex Manifattura Tabacchi un Centro Universitario Islamico.

Articolo 17 della Legge di Stabilità del governo Renzi.
Tolti 100 milioni di euro al fondo per la Disabilità.
Aggiunti 187.5 milioni di euro al fondo per gli Immigrati.

Troppa criminalità: bus separato per i Rom. E’ bufera sul sindaco Pd
NEWS, POLITICA
sabato, 25, ottobre, 2014

“Sono un sindaco, un sindaco del PD che fa dell’ inclusione ed integrazione dei valori fondanti.

Detto questo per la convivenza e’ necessario il rispetto delle regole”. Cosi’ Claudio Gambino, sindaco PD di Borgaro, cittadina alle porte di Torino risponde alla bufera scatenata da quello che lui stesso definisce “una provocazione”: bus separati per cittadini e rom. “Quello della convivenza con i rom – spiega – e’ un problema ormai ventennale per i cittadini di Borgaro. Scippi e aggressioni sul pullman sono praticamente quotidiani. Proprio ieri – prosegue – ho incontrato un gruppo di cittadini e tra loro il papa’ di una ragazza, che ha subito un tentativo di scippo lunedi’ scorso daparte di due giovani rom. Mi chiedevano una soluzione ed e’ stata fatta questa provocazione”.
Il sindaco di Borgaro ricorda che e’ stato avviato con Gtt l’Azienda di trasporti torinesi il progetto “Linea sicura” con la presenza di un controllore.” A settembre quando e’ stato avviato e’ andata meglio, ora pero’ funziona a ‘random’ e gli episodi sono ripresi”. Ed ora dopo questa provocazione cosa si aspetta? “Ho un appuntamento l’11 novembre in prefettura, spero mi aiutino a trovare una soluzione”.
Salvini, se lo propone la Lega e’ razzismo…
“Se e’ la Lega a proporre certe cose e’ razzismo, fascismo, nazismo. Se lo propone la sinistra, invece, va bene…” commenta il segretario della Lega, Matteo Salvini, sul suo profilo Facebook ricordando che “la proposta arriva da un sindaco del Pd sostenuto da Sel”, e alludendo all’idea, assai simile, che la Lega formulo’ nel 2009, quando Salvini era deputato, di carrozze della metropolitana per soli milanesi. Allora la provocazione dei leghisti sollevo’ un polverone trasversale di polemiche e la maggior parte delle voci che si levarono contro il Carroccio accusarono i suoi politici proprio di razzismo.

l'integrazione e quanto si rispettano le regole e doveri e senso di civilta che vige nel paese
che forse questo sindaco nn sa
nn e che tu separi i bus e risolvi il problema ci vuole senso di civilta che in questo paese nn esiste
esiste l'integrazione ma e una presa per i fondelli

Ultima modifica:
Milano: straniero minaccia i passanti con un coltello e spacca bottiglie
CRONACA, NEWS
domenica, 26, ottobre, 2014

Corso Como (Milano): straniero ubriaco minaccia passanti con un coltello
Minacciava i passanti con un coltello da cucina e poi spaccava le bottiglie di vetro a terra per fare paura alla gente. E’ stato bloccato grazie all’intervento di alcuni cittadini e portato via dalle forze dell’ordine.
E’ avvenuto giovedì mattina, intorno a mezzanotte, di fronte all’Ubi Banca in corso Como. Uno dei tre ragazzi che lo hanno bloccato ha raccontato a MilanoToday che l’uomo era un cittadino straniero, forse nordafricano, e che si trovava in evidente stato di ubriachezza.

ho vissuto in questa citta e un campo minato ma nessuno fa niente
e questi episodi succederanno sempre perche manca il senso di civilta
ho visto delle cose che meglio nn ve li racconto

Ultima modifica:
Genova: rivolta contro la Polizia durante l’arresto di due tunisini
CRONACA, NEWS

Fermati per un controllo nel centro storico di Genova, hanno aggredito i poliziotti intervenuti, cercando di rubare la pistola di ordinanza ad un agente. Per questo due cittadini tunisini di 35 e 52 anni sono stati arrestati per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e tentata rapina dell’arma la notte scorsa in salita Mascherona.

Alla richiesta dei documenti, il più giovane ha reagito con violenza, afferrando il calcio della pistola di un poliziotto nel tentativo di sfilarla dalla fondina. Un secondo agente è subito accorso in soccorso del collega ma è stato aggredito alle spalle dall’altro straniero che fino a quel momento si era dimostrato collaborativo.

"Immigrazione, Boldrini: straordinarie opportunità di sviluppo e arricchimento reciproco"

A quel punto in difesa dei poliziotti sono intervenuti alcuni giovani che avevano assistito alla scena, consentendo agli agenti di bloccare i due malviventi fino all’arrivo di una seconda volante. Altre pattuglie, che avevano tentato di raggiungere i colleghi in difficoltà, sono state invece aggredite da numerosi frequentatori dei locali della movida.
Tre auto di servizio sono state bersagliate di calci, oggetti e sputi, riportando danni alla carrozzeria e la rottura di un lunotto posteriore. Durante l’intervento sono rimasti feriti 5 poliziotti, che per i traumi subiti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del 118. (askanews)

tra nn molto vedrete che si faranno rubare pure le armi in dotazione___

Tenta di rapinare 2 ragazzi, pregiudicato algerino messo in fuga da un pitbull
CRONACA, NEWS
domenica, 26, ottobre, 2014

Ha tentato una rapina ai danni di due giovanissimi, ma è stato messo in fuga dal pitbull di uno dei due. Mohammed Fojhali, un algerino 57enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella serata di ieri.

L’uomo ha aggredito un 19enne e un 15enne mentre passeggiavano per il Corso Umberto I, prendendone uno per la gola e tentando di costringerli a consegnargli i loro iphone e quello che avevano in tasca. La rapina è però stata sventata dal cane del 19enne, un pitbull di nome Kyra, che ha preso a morsi il malfattore mettendolo in fuga. L’uomo è stato rintracciato poi nelle vicinanze da una pattuglia dei Carabinieri allertata dai due giovani, e trovato in possesso di un taglierino, due cacciaviti e una tenaglia.
Trasportato all’ospedale Cardarelli dal 118, l’uomo è stato giudicato guaribile in 12 giorni per i morsi ricevuti al naso, al braccio sinistro e alla regione mammaria destra. Dimesso e arrestato, sarà processato con rito direttismo.

Ravenna: 12enne bengalese data in sposa per 30mila euro
CRONACA, NEWS
piange

RAVENNA– Picchiata in famiglia da quando aveva sei anni. Poi a 12 anni, per un debito da 30 mila euro maturato dai genitori, era stata ceduta in sposa a un connazionale che la prima notte di nozze aveva abusato di lei.
Alla fine era riuscita a lasciarlo e, dopo qualche tempo, a raccontare tutto alla polizia. A ripercorrere l’accusa la stessa protagonista – una giovane del Bangladesh – nel processo aperto davanti al Tribunale di Ravenna. Imputati padre, matrigna ed ex marito.

Tunisino pluri-pregiudicato espulso 6 volte: fa il boss dell’eroina a Elce
CRONACA, NEWS
Sabato, 25, ottobre, 2014

PERUGIA – Se lo sono trovati davanti, per l’ennesima volta. Nell’appartamento di Elce trasformato in ennesimo covo della droga, i poliziotti della mobile si sono trovarti davanti un tunisino espulso sei volte dal 2008. Addirittura, nel luglio scorso era stato rimpatriato a Tunisi. Scrive il messaggero:
Clandestino, pluri-espulso, pluri-pregiudicato, e in casa eroina, bilancino, materiale per il taglio e confezionamento delle dosi, «una serie di cellulari con infinite schede telefoniche». Di più: una rubrica di nominativi e numeri di telefono, clienti dell’eroina che ora tremano.

Il tunisino è stato denunciato per spaccio e arrestato per la sua condizione di clandestinità. Una marea di espulsioni, si diceva: un provvedimento nel 2008 fra Agrigento e Perugia, un altro nel 2009 ancora Perugia e poi Bari, ancora nel 2010 a Perugia. Di nuovo rimpatriato, ricompare a Terni e nuovo allontanamento nel maggio 2013. Ultima espulsione a luglio.

Ultima modifica:
zetrix buongiorno e buona domenica concvordo in tutto e con tutto,io abito a Napoli e credimi ormai di indigeno ben poco..quartiere dei cinesi,quello nordafricano,quello senegalese per non parlare dei campi ROM checredimi ssono loro oggi la terra dei fuochi e nessuno fa niente..ho proposto a mia moglie di crescere i nostri figli fuori dalla Italia prima che mi sia troppo tardi..ed i politici che si preoccupano del job act..ma se il lavoro non c'è più... Direi war act

ti capisco benissimo PORTAFORTUNA so che vuoi dirmi ___i politici sono i responsabili dello stato attuale il governo pensa a come mettere tasse e sempre piu tasse perche ce un buco che hanno fatto tutte le politiche precedenti e difficile uscire da questa europa e da questa moneta unica che sta distruggendo le imprese e le famiglie l'unica cosa da fare e stare attenti al prossimo voto ammesso sempre che questi vogliono tornare al voto ma hanno paura di perdere come hai visto te hanno messo prima monti poi letta e infine renzi autorizzati da re giorgino senza che questi venissero eletti dal popolo italiano che ormai nn conta quasi piu niente
qualcuno lo ha definito un golpe

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari