Novità

Stranezze Venus

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. È davvero strano cosa ci offrono estrazione dopo estrazione lè nostre amate o odiate Venus. A parte regalarci situazioni o ritardi fuori da ogni dato statistico in nostro possesso,nell'ultima estrazione ci hanno fornito la stessa quaterna in due ruote. La quaterna in questione è la 19-26-30- 90uscita sia a Roma che a Bari. È ormai un fatto tangibile che le estrazioni si "assomigliano" sempre più :confused::confused::confused::confused: e ne dobbiamo in qualche modo prendere atto e sfruttarlo a nostro favore .
Elleuca
 

Alien.

Advanced Premium Member
é LE PALLINE HANNO IL MICROCIPS CHE VOLANO VERSO IL TUBO DELL'USCITA QUANDO VOGLIONO LORO COMUNQUE AL 99% è TRUCCATO.:p:p:p
 
O

ospite

Guest
Elleuca;n2189360 ha scritto:
Ciao a tutti. È davvero strano cosa ci offrono estrazione dopo estrazione lè nostre amate o odiate Venus. A parte regalarci situazioni o ritardi fuori da ogni dato statistico in nostro possesso,nell'ultima estrazione ci hanno fornito la stessa quaterna in due ruote. La quaterna in questione è la 19-26-30- 90uscita sia a Roma che a Bari. È ormai un fatto tangibile che le estrazioni si "assomigliano" sempre più :confused::confused::confused::confused: e ne dobbiamo in qualche modo prendere atto e sfruttarlo a nostro favore .
Elleuca

Ciao Elleluca

un tempo i ritardi venivano descritti quali tali perchè appunto evidenziavano dati statistici di non poca rilevanza, partendo dai mancati equilibri a seguire a chi più ne voglia ne metta, a seguito le sortite vecchia maniera tendevano nell'offrire rilievi quasi anomali vedi all'epoca la frequente sortita di decine come la 70ina e l'8oina o quanto meno i numeretti contro la cadenza 9 e 80ina. Con la nuova introduzione si è tutto evoluto verso altro itinerario come la seconda e terza estrazione evidenzia valori aritmici totalmente causali. Il quesito a porsi è resta possibile abbattare la causalità dell'estrazione non più prevista dei 3 giri avanti e indietro dell'urna? Per me La risposta potrebbe esser si valorizzando l'eventuale massa quantitativa da porre in gioco partendo da un minino di 6 ad un massimo di 27 numeri preferendo anche il semplice estratto o al massimo l'ambo poi dipende dalle solite disponibilità di cassa e stabilità nel seguire il gioco altro che manomissioni... Poi libero vederla come meglio ritieni Ottime cose per copiose vincite salve
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ib63 e grazie per aver dato seguito al mio post. La penso esattamente come te riguardo le anomalie che si riscontravano con l'estrazione dei bussolotti nelle vecchie urne. Ora esistono ma in maniera diversa. Il fatto stesso di aver raggruppato le sedi estrazionali e di assegnare di volta in volta la venus che estrarrà i numeri per una determinata ruota mi fa sempre più pensare che parlare ancora di ruote non abbia più senso ma bisognerebbe parlare di "SEDE ESTRAZIONALE" formando "blocchi " di 3/4 estrazioni ad ogni data.
Sede nord=>Milano,Torino,Venezia,Genova
Sede centro=> Roma,Firenze,Nazionale,Cagliari
Sede Sud=>Napoli,Bari,Palermo
Sarebbe interessante approfondire lo studio sulla traslazione dei numeri all'interno della stessa sede.

Ho anche sempre dato una importanza (forse anche più del dovuto) al primo estratto proprio per il fatto di essere stato estratto dopo un minor mescolamento...

Ho anche sempre cercato di capire se un numero estratto più volte consecutivamente come quinto estratto abbia poi la tendenza ad uscire come primo nelle successive .

Tutte idee, tutte teorie,tutte supposizioni,tutti pensieri che potrebbero far ridere a tanti e aprire la mente a pochi.

​​​​​​​Buona serata Elleuca
 

mgrruggiu

Member
Diceva un noto politico, "a pensar male spesso ci si azzecca".
Facciamo finta che io possa stabilire cosa far uscire, e dico ai miei parenti giocate 2 euro a tutte su questa quartina, cosa succede?
che con 2 euro porto a casa ben 45120 euro.
Giovanni
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Salve a tutti
Non mi stancherò mai di dirlo anche a costo di rendermi antipatico e di essere cacciato.
Abbiamo a che fare con un gioco aleatorio d'azzardo e qualsiasi modalità venga adottata per l'estrazione dei numeri, resta sempre l'aleatorietà, 90 numeri da estrarre ogni volta.
Che interesse ha la Lottomatica a pilotare le estrazioni quando di per se vi sono innumerevoli le combinazioni che rendono difficile la vincita. L'unica cosa che fa la Lottomatica è cercare, con espedienti diversi di gioco, di invogliare le persone a giocare considerato che il lotto è sempre meno seguito.
Non diamo colpa al pilotaggio dell'estrazioni se le previsioni non escono, ma assumiamoci noi stessi la responsabilità in quanto possiamo decidere di giocare o meno perchè nessuno ci obbliga.
Io stesso vado in ricevitoria e punto sui vari numeri, a volte vinco a volte no, ma con la consapevolezza che resta pur sempre un gioco.
Un cordiale saluto a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e ben ritrovati . Concordo con te Sasa,se pensassi che il gioco fosse truccato non avrei giocato nemmeno un centesimo nella mia vita. Il mio post è stato fatto con l'intento di segnalare una stranezza che ,seppur contemplata nel ventaglio delle possibilità,si è materializzata sotto i nostri occhi. Pensa se uscisse la cinquina 1-2-3-4-5 in questo ordine....eppure una possibilità c'è. Le Venus ci stanno regalando delle estrazioni a cui non eravamo abituati e il nostro scopo è quello di cercare di portare l'acqua al nostro mulino,come sempre ma secondo me con studi diversi,proprio perché le Venus sono qualcosa di diverso. Un abbraccio a tutti,Elleuca
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto