R
Roby
Guest
Vorrei esporre di uno strano sogno che mi è capitato di fare questa notte: avevo in mano una schedina del lotto già giocata, ma i numeri sulla bolletta erano delle frazioni del tipo: 1/2, 1/4, 1/6, 1/32, 1/64 (erano 5 o 6 i numeri giocati) e cosa strana, controllando l'estrazione ho esclamato di aver centrato anche l'ambo. Oltretutto, poco dopo, non ricordo bene ma forse ero in un tabacchino, ho notato un foglio esposto con dei disegni di ortaggi, ed una signora dietro di me ha fatto: "io gioco il carciofo, 76! sono sicura che esce l'ambata." E poi mi sono svegliato; non so se questo possa significare qualcosa..
Buona Serata a tutti!!
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.
Buona Serata a tutti!!
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.