Novità

strano sogno, se potete..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera forumini!:) Questa notte ho fatto un sogno abbastanza strano, e vorrei proporvelo, anche se non lo ricordo interamente: passeggiando lungo la via di fronte casa mia, ho notato dei centesimi per terra, così continuando ad andare avanti, ho raccolto diversi centesimi di euro, che trovavo lungo la strada man mano che camminavo. Cosìcchè ho percorso questa strada un paio di volte avanti e dietro e trovavo sempre delle monete che raccoglievo puntualmente (la più alta in valore ricordo comunque era quella da 5 centesimi). Tornando a casa però ho notato della gente strana vicino al portone, c'era un uomo con una bomba in mano che voleva far saltare in aria il palazzo. Io sono stato colto dal terrore e sono scappato in casa. Ma poi non ricordo più nulla..il sogno è finito così...
un Caro Saluto e una Buona Serata a tutti voi..:)

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

Sognare le monete non porta molto bene, con le monetine si mangia poco.
Il tuo dovrebbe essere un momento non molto positivo in generale, alti e bassi, magari hai delle piccole entrate, ma come entrano escono.
Te o qualcuno a te vicino ha nella data dei numeri vertibili?

Prova a RO 44-49;

CA-TO 1-21-41; 21-26-45;

Al superenalotto 1-21-26-41-45-48

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sì in effetti sì hai ragione, diciamo che non è un periodo negativo, però nemmeno tanto positivo. Spero che con l'arrivo delle vacanze fra poco possa andare meglio.

Comunque io personalmente non ho nella mia data un vertibile, però la data di mia nonna è 13/09/31, quindi..:)

GRAZIE Giuseppa!

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

GRAZIE GIUSEPPA! I Numeri che mi hai dato da mettere in gioco per il superenalotto nella scorsa estrazione hanno dato il 3!:D
Peccato non averli giocati, li ho seguiti fino a poco fa e poi li ho lasciati. Comunque, Grazie!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari