R
Roby
Guest
Buonasera forumini!
Questa notte ho fatto un sogno abbastanza strano, e vorrei proporvelo, anche se non lo ricordo interamente: passeggiando lungo la via di fronte casa mia, ho notato dei centesimi per terra, così continuando ad andare avanti, ho raccolto diversi centesimi di euro, che trovavo lungo la strada man mano che camminavo. Cosìcchè ho percorso questa strada un paio di volte avanti e dietro e trovavo sempre delle monete che raccoglievo puntualmente (la più alta in valore ricordo comunque era quella da 5 centesimi). Tornando a casa però ho notato della gente strana vicino al portone, c'era un uomo con una bomba in mano che voleva far saltare in aria il palazzo. Io sono stato colto dal terrore e sono scappato in casa. Ma poi non ricordo più nulla..il sogno è finito così...
un Caro Saluto e una Buona Serata a tutti voi..
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

un Caro Saluto e una Buona Serata a tutti voi..

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.