Novità

streghetta sfortunata chiede aiutino...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[:I] dato che sono sfigata, perche nn vinco mai nulla...chiedo un aiutino a tutti voi...
qualcuno mi puo dare una dritta su cosa giocare sabato? :(
grazie a tutti in anticipo
un abbraccio affettuoso dalla streghetta sfortunata... [:o)]

Ioly
 
pardon questa è lottometria percio tolgo subito il metodo sommativo :D però lascio l'ambo secco perche è ciclico dunque puoi seguire questo ambo secco a cagliari :D

73.86 per massimo 10 colpi ciao

cupido
 
quote:Originally posted by cupido

pardon questa è lottometria percio tolgo subito il metodo sommativo :D però lascio l'ambo secco perche è ciclico dunque puoi seguire questo ambo secco a cagliari :D

73.86 per massimo 10 colpi ciao

cupido
grazie mille cupido.... molto gentile...
speremu di fare qualcosina stasera...

un abbraccio affettuoso dalla streghetta sfortunata :)

Ioly
 
Ciao streghetta vorrei darti un consiglio per affrontare la sfiga come dici tu:
1° metodo: chiagni e fotti cioè piangi e vinci(guadagna) , ma devi piangere bello forte!!!

2° metodo: fai finta che la sfortuna non ci sia e pensa positivo che la sfortuna ci vede benissimo al contrario della fortuna dea bendata e se tu la chiami pure quella , la sfiga , corre velocissima e non si stacca più!!

Scegli tu il metodo perchè entrambi sono buoni!!!
Ciao sperando di averti strappato un sorriso, che secondo me è il miglior sistema, ssshhh... ma non farlo sapere in giro!!!

Ciao

pierluigi
 
quote:Originally posted by pier58

Ciao streghetta vorrei darti un consiglio per affrontare la sfiga come dici tu:
1° metodo: chiagni e fotti cioè piangi e vinci(guadagna) , ma devi piangere bello forte!!!

2° metodo: fai finta che la sfortuna non ci sia e pensa positivo che la sfortuna ci vede benissimo al contrario della fortuna dea bendata e se tu la chiami pure quella , la sfiga , corre velocissima e non si stacca più!!

Scegli tu il metodo perchè entrambi sono buoni!!!
Ciao sperando di averti strappato un sorriso, che secondo me è il miglior sistema, ssshhh... ma non farlo sapere in giro!!!

Ciao

pierluigi

:D sono 2 bellissimi metodi mi sa che li addottero tutti e due!!! hahahaha :D
grazie mille per davvero!!! almeno mi sono fatta due risate...che nn guastano mai... [:p]
un abbraccio affettuoso...

Ioly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto