Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Erasmus
Mentre preparavo questo "QUADRATO MAGICO", ho fatto cancellare il mio post, dove parlavo della medesima cosa che tratterò oggi, spero, che molti di voi siano interessati a studiarla insieme a me ed a trovare nuove idee per vincere a lotto, con questo meraviglioso quadrato.
Iniziamo a guardare bene ogni quadrato all'interno ddi essa ed i suoi numeri evidenziati, lasciatevi trasportare dalle vostre fantasie e discutiamone insieme trovando nuove tecniche in un confronto costruttivo per pronosticare da noi stessi le previsioni da mettere in gioco..... a presto!!!
<center></center>
Innanzitutto un saluto a tutti vorrei partecipare anchio se possibile alla studio di questa tavola.
Prima vorrei chiedere alcune cose
1 con quale criterio e stata composta
2 ho notato per ora che si usa la distanza 3
3 non so se sia corretta, ma ci sono dei quadrati che si ripetono
es ultimo in alto sx con primo in basso dx
ultimo in basso sx con quello sopra il primo in basso dx
Ringrazio per la risposta.
Mario
quote:Originally posted by Michelino
quote:Originally posted by Erasmus
Mentre preparavo questo "QUADRATO MAGICO", ho fatto cancellare il mio post, dove parlavo della medesima cosa che tratterò oggi, spero, che molti di voi siano interessati a studiarla insieme a me ed a trovare nuove idee per vincere a lotto, con questo meraviglioso quadrato.
Iniziamo a guardare bene ogni quadrato all'interno ddi essa ed i suoi numeri evidenziati, lasciatevi trasportare dalle vostre fantasie e discutiamone insieme trovando nuove tecniche in un confronto costruttivo per pronosticare da noi stessi le previsioni da mettere in gioco..... a presto!!!
<center></center>
Innanzitutto un saluto a tutti vorrei partecipare anchio se possibile alla studio di questa tavola.
Prima vorrei chiedere alcune cose
1 con quale criterio e stata composta
2 ho notato per ora che si usa la distanza 3
3 non so se sia corretta, ma ci sono dei quadrati che si ripetono
es ultimo in alto sx con primo in basso dx
ultimo in basso sx con quello sopra il primo in basso dx
Ringrazio per la risposta.
Mario
Joker 65
quote:Originally posted by Ladyrouge
SCUSA ERASMUS DOVE è la somma 91 degli esterni 84 7 citata da aldebaran? GRAZIE.
quote:Originally posted by eragon66
A breve posterò un ulteriore modo di interpretare le tavole per il gioco di ambo e sopratutto terno, appena finirò le ulteriori verifiche è sarò certo che funzioni lo posterò.
Ciao erasmus, vedrai che queste tavole le domiamo.
eragon66