Novità

" Studi personali sulla Tavola di Frate Cori "

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO ERASMUS,COSA IN PARTICOLARE HA SOLLETICATO IL TUO INTERESSE??-RIGUARDANDO LA TAVOLA DOPO POCHI MINUTI HO NOTATO CHE I NUMERI DI COLORE ROSA (O FUCSIA) SONO QUASI TUTTI PARTE DELLA TERZINA IN FIGURA 2-5-8!!-ROB

quote:Originally posted by Erasmus

Mentre preparavo questo "QUADRATO MAGICO", ho fatto cancellare il mio post, dove parlavo della medesima cosa che tratterò oggi, spero, che molti di voi siano interessati a studiarla insieme a me ed a trovare nuove idee per vincere a lotto, con questo meraviglioso quadrato.

Iniziamo a guardare bene ogni quadrato all'interno ddi essa ed i suoi numeri evidenziati, lasciatevi trasportare dalle vostre fantasie e discutiamone insieme trovando nuove tecniche in un confronto costruttivo per pronosticare da noi stessi le previsioni da mettere in gioco..... a presto!!!

<center>
nuovatavolacappuccinost.jpg
</center>

Erasmo.gif

tt6113082fltt.gif

Innanzitutto un saluto a tutti vorrei partecipare anchio se possibile alla studio di questa tavola.
Prima vorrei chiedere alcune cose
1 con quale criterio e stata composta
2 ho notato per ora che si usa la distanza 3
3 non so se sia corretta, ma ci sono dei quadrati che si ripetono
es ultimo in alto sx con primo in basso dx
ultimo in basso sx con quello sopra il primo in basso dx

Ringrazio per la risposta.
Mario

Joker 65

ROB un amico qui del forum mi ha fatto innamorare della tavola, ho notato che anche una persona senza esperienza del lotto può usarla con il suo istinto, nel web ho trovata una tavola colorata, poi ho fatto da me, e più la guardo più trovo chiavi di lettura che mi affascinano e naturalmente danno anche il loro risultato, se tutti insieme confrontassimo i nostri studi su questa tavola forse potremmo trarre risultati eccellenti.

Invece la tavola settenaria, anch'essa ha il suo fascino, ma è troppo precisa troppo matematica con il suo -1 o + 1, questa invece ti da (a mio parere) più soddisfazioni.
Anche solo ambate li butti?

Erasmo.gif

Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?

quote:Originally posted by Michelino

quote:Originally posted by Erasmus

Mentre preparavo questo "QUADRATO MAGICO", ho fatto cancellare il mio post, dove parlavo della medesima cosa che tratterò oggi, spero, che molti di voi siano interessati a studiarla insieme a me ed a trovare nuove idee per vincere a lotto, con questo meraviglioso quadrato.

Iniziamo a guardare bene ogni quadrato all'interno ddi essa ed i suoi numeri evidenziati, lasciatevi trasportare dalle vostre fantasie e discutiamone insieme trovando nuove tecniche in un confronto costruttivo per pronosticare da noi stessi le previsioni da mettere in gioco..... a presto!!!

<center>
nuovatavolacappuccinost.jpg
</center>

Erasmo.gif

tt6113082fltt.gif

Innanzitutto un saluto a tutti vorrei partecipare anchio se possibile alla studio di questa tavola.
Prima vorrei chiedere alcune cose
1 con quale criterio e stata composta
2 ho notato per ora che si usa la distanza 3
3 non so se sia corretta, ma ci sono dei quadrati che si ripetono
es ultimo in alto sx con primo in basso dx
ultimo in basso sx con quello sopra il primo in basso dx

Ringrazio per la risposta.
Mario

Joker 65

RIPETO LA TAVOLA INIZIALE LO TROVATA SUL WEB, IL CRITERIO SU COME E' STATA COMPOSTA NON LA CONOSCO, MA POSSO DIRVI CHE E' FANTASTICA, A NOI INTERESSANO SOPRATTUTTO I SISULTATI, ERAGON L'ALTRA SERA HA SVELATO UNA SUA TECNICA SUL QUALE USCIVANO AMBI SECCHI, MA NON FINISCE QUI!!! STUDIAMO TUTTI INSIEME OGNUNO CI METTA DEL SUO E VEDREMO MIRACOLI

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

quote:Originally posted by Ladyrouge

SCUSA ERASMUS DOVE è la somma 91 degli esterni 84 7 citata da aldebaran? GRAZIE.:)

Ciao Lady aspettiamo che c'è lo dica lui è una sua chicca che ancora devo capirla bene...

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

Si infatti hai ragione prova a fare uno studio ...

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

OK,PERO' NOI POSSIAMO FARE SOLO IPOTESI SU COME SI DOVREBBE USARE ESATTAMENTE LA TAVOLA,PERCHE' NON CONOSCIAMO LA VERA CHIAVE DI LETTURA CHE A QUANTO PARE L'UNICO CHE NE ERA A CONOSCIENZA ERA L'AUTORE STESSO!!-MA GUARDA CASO I MANOSCRITTI CHE CONTENEVANO LA SPIEGAZIONE DI COME SI DOVEVA USARE LA TAVOLA NON SI SONO MAI TROVATI,TUTTO E' AVVOLTO NEL MISTERO!!-QUINDI LE COSE SONO DUE:O L'AUTORE NON HA VOLUTO INTENZIONALMENTE PUBBLICARE NULLA SULL'USO DELLA TAVOLA,OPPURE LA TAVOLA STESSA NON HA ALCUN VALORE PREVISIONALE,CONSEGUENTEMENTE PUO' ANCHE ESSERE UNA BUFALA!!-IPOTESI SECONDO ME AVVALORATA DAL FATTO CHE L'AUTORE DICE: ”VERA ED INFALLIBILE PER LA DETERMINAZIONE DEL FUTURO</u> ESTRAENDO</u>” -QUINDI IL FUTURO ESTRAENDO E' UN SOLO NUMERO,QUINDI SEMMAI LA TAVOLA SARA' BUONA SOLO PER L'ESTRATTO:L'AUTORE NON LASCIA INTENDERE CHE CON LA SUDDETTA TAVOLA SI POSSONO CONSEGUIRE VINCITE IN AMBO O SORTI SUPERIORI!!-PERO' HO VISTO CHE MASTROGINO</u> POCHISSIME ESTRAZIONI FA CON L'AUSILIO DELLA TAVOLA E' RIUSCITO AD ESTRAPOLARE ALCUNE COMBINAZIONI DI NUMERI CHE HANNO DATO UNA QUATERNA,QUINDI SUPPONGO CHE LUI QUALCHE BUON SEGRETO SICURAMENTE LO CONOSCE....ANZI,SE VORRA' SVELARCI QUALCOSINA CI FAREBBE SICURAMENTE PIACERE ANCHE PERCHE' SAREBBE DI SICURO UN BUON TRAMPOLINO CHE CI CONSENTIRA' DI APPROFONDIRE INSIEME I SEGRETI DI QUESTA BENEDETTA TAVOLA -CIAO ROB

Da una prima analisi la cosa mi affascina.
Comunque ho notato che:
secondo me i quadrati non sono posizionati in ordine in quanto se si
fanno le somme orrizzontali dei 3 numeri di ogni quadrato si nota che
il primo da 171 180 99 108 117 126
distanza 9 81 9 9 9
seconda riga 156 167 174 93 102 111
distanza 11 7 81 9 9
Anche le distanze in verticale non corrispondono
171 180 99 108 117 126
distanza 15 13 75 15 15 15
156 167 174 93 102 111

la cosa è strana ci devo calcolare non ci può essere questa disparità
nelle somme se è una tavola deve avere una base di partenza omogenea
visto che si usano le chiavi 1-2-3.
saluti Mario

Joker 65

<center>ECCOVI LE FIGURE</center>

letavole.jpg

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

LA TECNICA DI ERAGON IN MERITO ALLA TAVOLA CHE STIAMO STUDIANDO

eragoncapp.jpg

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

<center>ESERCIZIO</center>

esempiconfigure.jpg

ESEMPIO

TROVARE IN UN ESTRAZIONE IL NUMERO 86

AGGIUNGERE AL NUMERO 86 IL NUMERO 5=91 CON IL FUORI 90=1

IL NUMERO IN GIOCO E' IL FUTURO ESTRAENTE DELLA RUOTA DOVE ABBIAMO TROVATO IL NUMERO 86.....

LE DUE TAVOLE LAVORANO IN SIMBIOSI COSI' COME HO SPIEGATO CREDO CHE SIA FACILISSIMO E SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.......

FATE LE VOSTRE RICERCHE

ESEMPIO SU ESTRAZIONE: ESTR. DEL 02 SETT.2010 RUOTA DI BARI
ABBIAMO IL NUMERO 86 ULTIMO ESTRATTO

86+5=1 METTERE IN GIOCO IL NUMERO 1 SU BARI

RISULTATO=AL 5° COLPO NUM. 1 IN 3° POS. SU BARI

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

A breve posterò un ulteriore modo di interpretare le tavole per il gioco di ambo e sopratutto terno, appena finirò le ulteriori verifiche è sarò certo che funzioni lo posterò.
Ciao erasmus, vedrai che queste tavole le domiamo.;)

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

A breve posterò un ulteriore modo di interpretare le tavole per il gioco di ambo e sopratutto terno, appena finirò le ulteriori verifiche è sarò certo che funzioni lo posterò.
Ciao erasmus, vedrai che queste tavole le domiamo.;)

eragon66

<center>NON HO DUBBI AMICO MIO!!!</center>

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

Cioa ragazzi, faccio i complimenti al padron di casa x l'argomento che affascina molto e nn mancano le sorprese........ sara un vero piacere
far parte a questo viaggio.....se volete son a vostr disposizione dalle 23 in poi
:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ATTENZIONE</u>

<center>QUALCUNO BRAVO CON EXCEL E LISTATI SE POSSIBILE AIUTARCI CON QUESTI LAVORI, MAN MANO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.......</center>

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari