Novità

Studiando giocando ...

I

IB63

Guest



Ben trovati
.



per quanto concerne la tematica cui mi occuperò per questo appuntamento lastessa si riferisce ad una riflessione che forse in tanti non ci hanno maifatto caso ma che in forma molto semplice cercherò allegare di seguito…


Per quanti poi non ne fossero ancora alcorrente c’è da riferire che dal 1945 anni del dopo guerra le ruote divennero10 stabilizzandosi in modo effettivo dal 1946. Vi chiederete perché questi datistatistici? Ebbene la risposta sta nel fatto che giunti ai nostri giorniqualora non vogliamo servirci per ricavare le nostre previsioni anche dellaruota Nazionale siamo nel parametro giusto per incalzare una tesi cui ritengogiusta e vincente per simulare una nostra possibile teoria particolarmentequalora ci serviremo solo delle estrazioni avvenute di sabato situazione cheper nulla altera possibili andamenti visto che fin dall’anno prima gli archivici Informano di regolari sortite (solo di sabato).

Ed ora addentriamoci nel concetto base dellateoria traente tassativamente sistemistica
cui vengo a esporvi. Procediamo… Suddividendo la griglia dell’estrazione a dueruote per volta, impostiamo previo una nostra possibile regola o indizio chesia 10 ambate ogni una a seguirsi sulla ruota di richiamo ma come dicevoimpostando la giocata a due a 2. (ruote) Così agendo il giocatore si ritroveràvincente molto prima dei consueti 9/12 colpi rispetto i 18/27 cui solitamente siusa giocare un ambata. Un esempio? Eccolo annotiamo 10 numeri ricavati dapersonale teoria cui andremo ad impostare come segue:


Ba 01
Ca 02

Fi. 03
Ge 04

Mi 05
Na 06

Pa 07
Ro 08

T0 09
Ve 10

Numeri aleatori che servono per rendere chiaroil concettosopra indicato, Come riferito impostato il nostro intero set diprevisioni annoteremo il relativo andamento degli esiti di colpo in colpoabolendo in caso di vincita due ruote e non una .. provo a spiegarmi …supponiamo porre in gioco tutte e 10 le previsioni e vincere che so a Ba anchela previsione di Ca sarà a ritenersi sfaldata… Idem se l’azione forse diversaqualora ci siano più vincite ove si procederà nella stessa maniera secondol'imposta di ruote scelte e rimanenti, esempio vincessimo a Ba e Na le giocatead intendersi sfaldate saranno quelle di BA Ca – MI NA e via di seguito.

Solitamente se l’algoritmo usato risulta benimpostato entro i canonici 7 9 colpi l'intero set di gioco dovrebbe concludersipositivamente con almeno 5 vincite. Ed ora un esempio reale

Ci crediate o no il mio algoritmo con inizio Gennaio
2012 ha emanato i seguenti risultati

Ba 53
Ca 15

Fi. 62
Ge 24

Mi 89 Vedi nota sotto riportata
Na 88 vincente al 05° colpo con questaprevisione si ritiene anche sfaldata la previsione su MI

Pa 24 vincente al 03° colpo con questaprevisione si ritiene anche sfaldata la previsione su Ro
Ro 00 vedi nota su riportata

To 67 vincente al 10° colpo con questaprevisione si ritiene anche sfaldata la previsione su Ve
Ve 00 vedi nota su riportata

Come si può osservare giunti alla data attualeal 10° colpo si è vinto realmente su tre ruote ma praticamente su 6 sgravantedi tanto il capitale esposto come quello eventualmente a sostenersi per futuregiocate. Nel salutarci riporto che la cassa disponibile per attuare il presuntostile di gioco personalmente l’ho fissata in 500 € visto che solitamente il mioalgoritmo mi garantisce la chiusura del set in massimo 12/14 colpi reali ancheperché c’è da segnalare che qualora con pazienza certosina vi annotate la vostraregola colpo dopo colpo solitamente immettendo in gioco una previsione comequella riportata il gioco non dura che oltre i classici 7/9 colpi….

Interessante non credete?
Personalmente si e voi??? Per quanti volesserodicano laloro al momento mi fermo qui

Sole e gioia per un buon lotto vincente
IB63
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Ciao.
Affondato il 53 a Bari, complimenti per la previsione, ora rimane solo Firenze e Genova.

GRAZIE PER L'AGGIORNAMENTO....
UN PICCOLO SUGGERIMENTO QUALORA PROVASSI ATTRAZIONE PER QUESTO STILE DI GIOCO O L'AVESSI GIOCATO REALMENTE AZZERA LA MONTANTE E RICOMINCIA DA ZERO IN MODO CHE GLI UTILI MATURATI CON LA PRECEDENTE GIOCATA TI PERMETTERANNNO SOSTENERE LA MONTANTANTE SENZA TROPPA RIFUSA

QUESTA LA SITUAZIONE ATTUALE

Ci crediate o no il mio algoritmo con inizio Gennaio 2012 ha emanato i seguenti risultati

Ba 53 1° COLPO 53
Ca 15 PREVISIONE VINCENTE VEDI RUOTA DI BARI

Fi. 62

Ge 24

Mi 89 Vedi nota sotto riportata
Na 88 vincente al 05° colpo con questa previsione si ritiene anche sfaldata la previsione su MI

Pa 24 vincente al 03° colpo con questa previsione si ritiene anche sfaldata la previsione su Ro
Ro 00 vedi nota su riportata

To 67 vincente al 10° colpo con questa previsione si ritiene anche sfaldata la previsione su Ve
Ve 00 vedi nota su riportata

CON QUESTO E' TUTTO SOLE E GIOIA
IB63

 
R

Roby

Guest
per solo eco di cronaca questa l'ultima previsione restante hai poi pagato con il 62 a Fi per finire con il 24 a Ge

quindi anche in questo caso esisti in misura del 100ì%

Un saluto
Ib63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto