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Studio Identificare la rottura del Ritardo dell'Ambo

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Ciao Beppe
ecco l impostazioni del mio studio in working progress

NESSUNA GARANZIA DI VINCITA :(
la prima tabella è ordinata per somma di ritardi degli ambi che compongono la lunghetta Part1.png.jpg

la seconda parte della tabella ricava la frequenza di ogni ambo della lunghetta Part2.png.jpg


Ciao queste sono le tabelle Ritardi e presenza che sto studiando
ad un primo esame potrei pensare di restringere le ruote a BA_PA_GE e per la quartina usare l ambo base(3.60)

Ma ovviamente sono solo considerazioni Nessuna Garanzia Di Vincita



Ciao a tutti
 
Io tendo a preferire il Cap. 70 e di conseguenza i 3 ambi legati da questo numero.

mi permetto di prendere in considerazione i tuoi dati,
con alcuni miei concetti di conoscenza e di esporli qui sotto
.

e' vero che il 03 60 tarda da piu' di 1000 concorsi su 5 ruote ed e' un dato abbastanza rilevante di per se, ma non basta a mio avviso come segnalazione per dire che e' questo l' ambo che uscira'

se proprio devo pensare al 60 come possibile estratto
sarei tentato di dirigere il pensiero sul 38 60 su Napoli-Cagliari
perché uscito 6 volte.

Motivo è il seguente:

dalla 3950 alla 9280 del 18/2(2017, sono considerate in statistica 5331 estrazioni:

2° il teorico dell'ambo è 400,5 estrazioni, quindi un valore teorico di
sortite dell'ambo dovebbe essere 5331/400,5 = 13,31 presenze

3° il 38 60 è sortito solo 6 volte su Ca-Na
diciamo che ha uno scarto del 50% dal teorico, sotto media o sotto frequente. dove per questo semplice motivo deve recuperare.
qui troviamo che il ritardo attuale ha superato nuovamente le 400 estrazioni, ma non è sicuramente al top come 03 60.


4° abbiamo che la frequenza minore è 5 mentre la maggiore è 22, la teorica si pone a 13, come mediana
22-13 = 9 si pone come super frequente al 69%
13-5=8 si pone come sotto frequente al 61,5%


5° secondo queste elaborazioni concettuali, ed una approssimazione alla legge del terzo, abbiamo questi 2 ambi che sono vicini al valore
di tale legge e che questo motivo potrebbe essere un dato o dettaglio in più per avvicinare la matematica al campo aleatorio del gioco dell'ambo.

abbiamo

GE-FI l'ambo secco 03 38
NA-CA l'ambo 38 60
 
Ciao Beppe
grazie per aver dato la tua interpretazione dei dati.
vedere un problema da diverse angolazioni è interessante oltre che utile.
sei stato molto chiaro nelle tue spiegazioni.e le reputo davvero esaustive.

io ho cercato di trovare un equilibrio tra frequenza e ritardo. ( infatti ho cercato ritardi abbastanza elevati accompagnati da una frequenza in linea con quella teorica o superiore.)

vediamo come va lo studio. Infatti ora ho mezzo elaborato su script e mezzo su tabelle in foglio di calcolo ( incompleto secondo i miei standard)
sarebbe interessante se possibile integrare le due ricerche.
grazie per gli stimoli e il lavoro che proponi.
vediamo come si comporta.
Ciao buona giornata :)

p.s: dobbiamo fare qualcosa per calcolare gli storici delle formazioni.
almeno sino alle cinquina , di più a mio avviso non sarebbe utile.
ho un idea vediamo se trovo la concentrazione e per buttare giù un abbozzo.
 
Prendiamo in esame l'ambo 03 60

situazione statistica e ragioni di Analisi

08214 - 29/04/2010 Cagliari 44.58.21.60.03 13 Ambo 60 03
08214 - 29/04/2010 Napoli 05.60.02.14.03 13 Ambo 60 03
07867 - 09/02/2008 Palermo 13.60.03.01.38 22 Ambo 60 03
07867 - 09/02/2008 Roma 03.63.60.77.34 22 Ambo 03 60


come si vede da questa situazione statistica, il 9 Feb.2008 usciva l'ambo in esame su Palermo/Roma
Ambo Bivalente perché uscito su 2 ruote nella medesima estrazione.

nel periodo dal feb2008 ad aprile 2010, l'ambo è uscito più volte su ruote differenti, ma non sulle ruote
P/R originarie.
ad aprile 2010 l'ambo si presenta ancora in uscita contemporaneamente su 2 ruote Cagliari / Napoli
e diventa un Bivalente Doppio, cioè dalla prima uscita alla seconda uscita sempre in bivalenza, non
sortisce su nessuna ruota del primo gruppo o uscita del 2008

successivamente all'aprile del 2010 questo ambo è uscito diverse volte sia su Cagliari, che Napoli e Roma.
Attualmente è ancora aperto sulla ruota di Palermo.

lasciandolo ancora in corso o parzialmente in corso la sua esistenza.

La statistica che calcola questi casi dal 1946 ad oggi, quali sono questi ambi, che ritardi hanno realizzato
sia nella prima uscita, che nella seconda uscita, ed il ritardo a tutte, conferma che gli storici fin qua ottenuti
sono stati i seguenti:

Ritardi Massimi 1°Ambo Biv.(Tutte) 164 || 163 || 153 || 141 || 136
Ritardi Massimi 2°Ambo Biv.(Tutte) 261 || 255 || 164 || 153 || 152



il ritardo a tutte di 251 di questo ambo ne riporta l'evidenza perché è prossimo al raggiungimento dello storico.
ciò non è da interpretare che è la garanzia che cadrà entro 10 colpi a Tutte e magari anche a Palermo
che è la ruota mancante all'appello per la chiusura definitiva di questo ambo Bivalente Doppio, ma
certo ne evidenza una ragione e motivo di probabile sorteggio.
c'è inoltre una ragione che ne evidenza anche la probabile ripetizione nelle 3 ruote implicate nelle 2
combinazioni uscite anni addietro. La Ripetizione dell'ambo sulle ruote Originarie o secondarie è una
caratteristica ulteriore da tenere in seria considerazione.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa è una seconda situazione statistica che ne evidenzia alcune ragioni:
come si vede, attualmente ci sono ben 5 ruote diverse dove questo ambo ritarda da oltre 1000 estrazioni
alcune sono al top del ritardo di ruota, ma viste nell'insieme nessuna raggiunge il top dei ritardi dell'ambo
ultimo residuo degli ambi bivalenti doppia che rasenta nel passato poco più di 2000 estrazioni.
quindi 1416 di palermo attualmente non ne garantisce l'uscita su questa ruota.
pertanto bisogna prendere sicuramente in gioco anche le altre. oltre il gioco a Tutte che rimane il principale obbiettivo di 1 ambo secco.

l'elaborazione della bisincronia dei singoli estratti sulle ruote ne indica TO-MI-BA
mentre per l'eccesso dei numeri isocroni ai vari ritardi nel indica il probabile sorteggio sulla
NAZIONALE e TORINO


[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 240"]
[TR]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Numeri[/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Ruota[/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Sorte[/TD]
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[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]RitMax[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]03-60[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]BA[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1083[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1083[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]03-60[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]MI[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1269[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1269[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]03-60[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]PA[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1416[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1416[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]03-60[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TO[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1221[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1292[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]03-60[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]NZ[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1058[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1058[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]03-60[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]251[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]251[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
questa è la terza situazione statistica che ne evidenzia alcune ragioni:

ritardo RSL delle varie ruote

NZ 0338 RC.0172 RSL.0099 n.Ambi.06
NZ 0360 RC.1058 RSL.0226 n.Ambi.03
NZ 0370 RC.0078 RSL.0018 n.Ambi.08
NZ 3860 RC.0472 RSL.0049 n.Ambi.03
NZ 3870 RC.0076 RSL.0013 n.Ambi.08
NZ 6070 RC.0535 RSL.0093 n.Ambi.03
BA 0338 RC.0141 RSL.0080 n.Ambi.07
BA 0360 RC.1083 RSL.0089 n.Ambi.01
BA 0370 RC.0717 RSL.0285 n.Ambi.03
BA 3860 RC.0219 RSL.0050 n.Ambi.07
BA 3870 RC.0244 RSL.0059 n.Ambi.04
BA 6070 RC.0211 RSL.0011 n.Ambi.05
CA 0338 RC.0122 RSL.0016 n.Ambi.08
CA 0360 RC.0517 RSL.0102 n.Ambi.02
CA 0370 RC.0463 RSL.0160 n.Ambi.02
CA 3860 RC.0777 RSL.0249 n.Ambi.03
CA 3870 RC.0429 RSL.0103 n.Ambi.04
CA 6070 RC.0187 RSL.0136 n.Ambi.08
FI 0338 RC.0221 RSL.0014 n.Ambi.06
FI 0360 RC.0297 RSL.0021 n.Ambi.06
FI 0370 RC.0212 RSL.0093 n.Ambi.06
FI 3860 RC.0122 RSL.0031 n.Ambi.08
FI 3870 RC.0654 RSL.0026 n.Ambi.04
FI 6070 RC.0561 RSL.0031 n.Ambi.02
GE 0338 RC.1978 RSL.0966 n.Ambi.01
GE 0360 RC.0559 RSL.0370 n.Ambi.03
GE 0370 RC.0419 RSL.0038 n.Ambi.02
GE 3860 RC.0633 RSL.0079 n.Ambi.03
GE 3870 RC.0588 RSL.0154 n.Ambi.02
GE 6070 RC.0138 RSL.0059 n.Ambi.06
MI 0338 RC.0990 RSL.0372 n.Ambi.02
MI 0360 RC.1269 RSL.0489 n.Ambi.01
MI 0370 RC.0127 RSL.0069 n.Ambi.06
MI 3860 RC.1022 RSL.0464 n.Ambi.03
MI 3870 RC.1120 RSL.0077 n.Ambi.01
MI 6070 RC.0144 RSL.0027 n.Ambi.07
NA 0338 RC.0197 RSL.0187 n.Ambi.09
NA 0360 RC.0530 RSL.0040 n.Ambi.04
NA 0370 RC.0568 RSL.0006 n.Ambi.04
NA 3860 RC.0547 RSL.0002 n.Ambi.03
NA 3870 RC.0332 RSL.0066 n.Ambi.04
NA 6070 RC.0428 RSL.0063 n.Ambi.05
PA 0338 RC.0613 RSL.0092 n.Ambi.04
PA 0360 RC.1416 RSL.0600 n.Ambi.01
PA 0370 RC.0347 RSL.0040 n.Ambi.04
PA 3860 RC.0578 RSL.0061 n.Ambi.04
PA 3870 RC.0352 RSL.0108 n.Ambi.04
PA 6070 RC.2053 RSL.1201 n.Ambi.01
RO 0338 RC.0252 RSL.0082 n.Ambi.07
RO 0360 RC.0536 RSL.0253 n.Ambi.06
RO 0370 RC.0850 RSL.0586 n.Ambi.02
RO 3860 RC.0536 RSL.0253 n.Ambi.06
RO 3870 RC.0214 RSL.0006 n.Ambi.04
RO 6070 RC.0876 RSL.0186 n.Ambi.02
TO 0338 RC.0173 RSL.0081 n.Ambi.05
TO 0360 RC.1221 RSL.0403 n.Ambi.01
TO 0370 RC.1269 RSL.0510 n.Ambi.03
TO 3860 RC.0444 RSL.0023 n.Ambi.05
TO 3870 RC.0232 RSL.0164 n.Ambi.08
TO 6070 RC.0210 RSL.0084 n.Ambi.07
VE 0338 RC.0605 RSL.0109 n.Ambi.03
VE 0360 RC.0251 RSL.0061 n.Ambi.07
VE 0370 RC.0239 RSL.0000 n.Ambi.07
VE 3860 RC.0187 RSL.0051 n.Ambi.07
VE 3870 RC.0136 RSL.0083 n.Ambi.07
VE 6070 RC.2037 RSL.1368 n.Ambi.01



vediamo dove va a finire questo ambo
 
Grazie Ilegend

oggi siamo a 122,

ma sto cercando in mezzo ai 6 ambi quale uscirà, e perché statisticamente questo ambo sarà il favorito.
quali sono i valori che dimostrano al meglio l'analisi di identificazione.
 
Ora non ho il PC ma appena rientro potrei fare un script che calcoli la frequenza di ogni ambo per ruota nel mese corrente poi sarebbe da valutare se scegliere il più frequente o quello più scompensAto. Potrebbe essere un ulteriore Step. Cm anche trovare un ambo a tutte non è male. A più tardi.
 
Terzina in gioco 03 38 70 per ambo

03 70 FI/TUTTE
03 38 NA/TUTTE
38 70 TO/TUTTE

ragioni della scelta : RSL e con N.Ambi >7
 
La quartina 03 38 60 70 rit.124 T U T T E


si sfalda con l'ambo 03 60 Tutte / Palermo


Bivalente Doppio parzialmente aperto per la sola ruota Fissa di Palermo con RC >= RX
RSL 600 - 4° in graduatoria dei ritardi della quartina su tutte le ruote ( aveva 1 Ambo Residuo )
l'ambo 03 60 Palermo aveva RC = RX e Presenze Frequenza Maggiore alla Media Teorica delle Presenze.
l'ambo 03 60 Tutteaveva RC = RX e Presenze Frequenza Appena sotto la Media Teorica delle Presenze


Grazie della collaborazione ad Edesimone e I-Legend
 
ciao Beppe
Come tutti sanno non gioco al lotto ma quest ambo secco l ho giocato a Palermo e tutte .sino a giovedi
Oggi causa influenza sono rimasto a letto , ovviamente oggi è Uscito....ho ricordato perchè avevo smesso di giocare...
Peccato...
Spero l abbiano preso in tanti

Grazie a te beppe , è bello collaborare :)
 
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Grazie Beppe ;)
 
ciao a Tutti

Ripartiamo per un altra tappa :

abbiamo attualmente questa ottina per ambo a Tutte che tarda da 45 concorsi

Combinazione : 07 10 15 37 64 68 76 86

i capo giochi credo più probabili fra pochi colpi sono : 15 o 68


se dovessimo scegliere un capo gioco che ci piace, restano da mettere in gioco 7 ambi.

ma noi vogliamo arrivare a capire quale ambo è più probabile o quanto meno le ragioni di più probabilità
che ne determinano la rottura in uscita.

vediamo di guardare quindi le caratteristiche statistiche degli ambi che compongono la lunghetta o ottina di partenza.


1° Ricerca [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 240"]
[TR]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Numeri[/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Ruota[/TD]
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[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]10-68[/TD]
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[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]334[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]334[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]07-68[/TD]
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[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]173[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]173[/TD]
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[TD="bgcolor: transparent"]07-15[/TD]
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[TD="bgcolor: transparent"]07-10[/TD]
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[TD="bgcolor: transparent"]07-86[/TD]
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[/TR]
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[TD="bgcolor: transparent"]10-37[/TD]
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[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]07-64[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
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[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]10-15[/TD]
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[/TR]
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[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
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[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]10-76[/TD]
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[TR]
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[TR]
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[TR]
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[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]37-68[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
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[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]37-76[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]80[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]267[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]37-86[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]69[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]138[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]64-68[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]52[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]294[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]64-76[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]60[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]202[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]64-86[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]50[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]185[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]68-76[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
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[TD="bgcolor: transparent, align: right"]255[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]68-86[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]48[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]231[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]76-86[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TT[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]54[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]325[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Segnalazione n.1:

2 ambi figurano in vetta con RC >= RX
10 68 rc 334
07 68 rc 173



2 situazione delle ruote
 
Segnalazione n.2

c'è un ambo Bivalente Doppio Aperto 68 76
[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 185"]
[TR]
[TD]7818-18.10.2007[/TD]
[TD]GE TO[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 169"]
[TR]
[TD]8515-31.03.2012[/TD]
[TD] FI NA[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 288"]
[TR]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Numeri[/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Ruota[/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Sorte[/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Ritardo[/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]RitMax[/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"]Frequenza[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]68-76[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]FI[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]279[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]736[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]19[/TD]
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[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]68-76[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]GE[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
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[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]68-76[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]NA[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]771[/TD]
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[TD="bgcolor: transparent, align: right"]14[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]68-76[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]TO[/TD]
[TD="bgcolor: transparent"]Ambo[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]163[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]1207[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: right"]22[/TD]
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[/TABLE]
 
Questa ambo Bivalente Doppio è già uscito diverse volte sulle ruote di Origine

5 volte è uscito a Genova dal lontano 2007 anno della Bivalenza
2 volte è uscito a Torino dal lontano 2007 anno della Bivalenza
3 volte è uscito a Firenze dal lontano 2012 anno della Bivalenza Doppia
0 volte è uscito a Napoli dal lontano 2012 anno della Bivalenza Doppia

si guardi attentamente quante volte si è ripetuto in questo periodo dal 2012 ad oggi sulle ruote sempre di origine.

10 volte è stata la ripetizione dal 2012 anno di nascita della Bivalenza Doppia ( in 4 anni )
 

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