Novità

stupido?

Alien.

Advanced Premium Member
Bere l’acqua del rubinetto o in bottiglia?

Acqua Acida e Acqua Alcalina

Bere-lacqua-del-rubinetto-o-in-bottiglia.jpg
Un altro parametro importantissimo per valutare dell’acqua salutare il PH.
Il PH è la misura dell’acidità dell’acqua: in una scala da 0 a 14, il PH è “acido” se scende al di sotto del 7, mentre è considerato “basico” se va da 7 a 14.
Il PH ideale per il corpo umano è 7,35.
Se il corpo ha un ph troppo acido, allora deve bilanciare prendendo le sostanze alcaline da qualche parte.
Prevalentemente lo fa prendendole dalle ossa, dai denti e dai capelli.
Quindi, per evitare di indebolire queste tre parti del corpo, possiamo solo alcalinizzare il corpo (alcalino è sinonimo di un livello molto alto di basicità).
Addirittura Robert Young – nel suo best seller “Il Miracolo dell’acqua Alcalina” (che puoi acquistare qui su Macrolibrarsi) – ha dimostrato che tutte le malattie possono attecchire solo se un corpo ha un PH acido…
Già l’assenza di malattie mi sembra un beneficio valido, ma se non ti bastasse, c’è anche qualcosa di più spirituale: pare che l’ascensione dei Grandi Maestri sia stata di tipo “elettrico”, mentre noi dobbiamo fare un’ascensione che sia anche “magnetica” e per farlo, abbiamo bisogno di avere un corpo completamente “basico” (di questi argomenti ne parlo nel 7° ebook del percorso Primi Passi verso la Ricchezza Vera, che puoi scaricare nella colonnina qui in alto a destra).
Quindi la questione del PH è molto, molto, molto importante e non è un caso che si stia divulgando proprio adesso che è il 2012 (anno in cui presumibilmente ascenderanno in molti).
Bere l’acqua del rubinetto o in bottiglia?

Il veleno nascosto nell’acqua

Non so se lo sai, ma agli inizi del 1900, l’acqua ha subito un processo di “fluorizzazione”.
Bere-lacqua-del-rubinetto-o-in-bottiglia.png

In pratica, alcuni scienziati, pur riconoscendo il fluoruro come dannoso per la salute, rilevarono una minor incidenza della carie nelle citta la cui acqua era stata oggetto di “fluorizzazione” (l’avevano caricata di fluoro).
La “fluorizzazione” è cresciuta con l’uso dell’acqua in bottiglia.
In pratica con l’acqua in bottiglia ci imbottiscono di fluoro, ma…
“la fluorizzazione può avere effetti nocivi sulla salute quali la fluorosi, il cancro osseo e l’osteoporosi dentale.”
Fonte Wikipedia.
Simpatico il fatto che ce la rifilino così insistentemente.
Probabilmente c’è dell’altro, oltre al pacifico interesse di farci prevenire la carie.
David Icke ci va giù duro – in linea col suo stile – in Figli di Matrix (puoi acquistarlo qui su Macrolibrarsi):
Il fluoruro è un altro importante inibente dell’intelletto che viene aggiunto alle riserve di acqua potabile e ai dentifrici.
Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici e ipnotici e del gas nervino.
È uno degli ingredienti base del Prozac e del gas nervino Sarin usato nell’attentato al sottopassaggio della metropolitana giapponese.
Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari disturbi mentali e rende le persone stupide, docili e sottomesse.
Oltre poi a ridurre la durata della vita e a danneggiare la struttura ossea.
Il primo uso dell’acqua potabile addizionata di fluoruro si ebbe nei campi di prigionia nazisti tedeschi, grazie al noto gigante farmaceutico degli Illuminati, la LG. Farben. Fu questa l’azienda che gestiva campi come quello di Auschwitz e che esiste ancora oggi come parte della Bayer.
C’è forse qualcuno che pensa che i nazisti fecero tutto questo mossi dalla preoccupazione per i denti dei detenuti? L’aggiunta di fluoruro di sodio alle riserve idriche aveva lo scopo di sterilizzare i prigionieri e indurli in uno stato di quieta sottomissione.


ecco perchè in Italia non vi sarà mai una Rivoluzione,la gente preferisce spararsi o impiccarsi abbiamo tutti paura siamo diventati degli stupidi?O ci hanno cambiato il carattere con il fluoro,mi raccomando usate il dentifricio al fluoro tutti i giorni.
 
Bene io continuo a bere più vino che acqua:pche vado bene.... e quando bevo l'acqua bevo quella del rubinetto come consigliato dalla mia dottoressa... Certo Alien.. a farci sapere certe cose ci fai venire l'angoscia.. beh meglio saperle che perseverare negli errori..
Certo che i denti vanno lavati almeno due volte al giorno ed il fluoro serve per prevenire la carie senza come faremmo??? Da oggi ne metterò pochissimo sullo spazzolino!!!:confused:
Grazie del lavoro che fai... ciao
 
jobby73 acc.....ma forse non mi sono spiegato bene il fluoro è uno scarto industriale si sono inventati tutto per smaltire il fluoro e guadagnarci sopra sulla nostra pelle.....non devi usare il dentifricio al fluoro...vai in erboristeria ed acquista il dentifricio senza fluoro free.ok?
 
fluoro 2

fluoro 2

Allerta: il fluoro nei dentifrici, chewing gum e altri prodotti... è tossico!!!!


By Edoardo Capuano - Posted on 12 giugno 2010

Decisamente numerosi sono gli studi sugli effetti negativi del fluoro sulla salute dell'uomo.
Nonostante tutto, molti pediatri e dentisti consigliano ancora in modo automatico e sistematico la fluoroprofilassi (compressine o gocce) per i bambini di pochi mesi. L'integrazione di fluoro non è solo inutile, ma può essere addirittura dannosa.
Vediamo perché.
Le industrie del farmaco sono notoriamente molto abili nel manipolare, se non nell'influenzare, gli studi scientifici. Inoltre, non c'è migliore guadagno di quello che si ricava da farmaci prescritti in modo sistematico ad intere fasce della popolazione.......vedi le vaccinazioni, le terapie ormonali per la menopausa, solo per citarne alcune.
Contrariamente a quello che si credeva un tempo, il fluoro è efficace solo se applicato localmente e non quando assunto internamente.
Assorbito per bocca, il fluoro entra nel dente attraverso il sangue e altera la struttura del dente stesso. Questo può causare fluorosi dentale. Invece, applicato localmente sul dente si lega allo smalto dei denti e li protegge dalle carie. Soprattutto nei bambini piccoli, i rischi dell'assunzione di fluoro superano di gran lunga i benefici.
00858_denti_fluoro.jpg
Le industrie del farmaco e quelle produttrici di dentifrici hanno a lungo sottaciuto e sottovalutato gli effetti tossici dei prodotti a base di fluoro. La fluorosi dentaria è in aumento soprattutto tra la popolazione che fa uso sistematico di integratori a base di fluoro. Si presenta sotto forma di uno scolorimento intrinseco dello smalto dei denti: i denti appaiono screziati, macchiati, puntinati, decolorati e a volte anche bucherellati. Lo smalto saturato di fluoro è più vulnerabile all'attrito e all'erosione. I danni aumentano nel tempo.
Non esiste un dosaggio sicuro di fluoro. I danni da fluoro non si manifestano solo a livello dei denti, ma anche delle ossa e di altri tessuti umani. Il fluoro ha effetti negativi anche sul sistema nervoso centrale e determina alterazioni comportamentali e deficit cognitivi.
Studi scientifici dimostrerebbero che il fluoro può essere neurotossico anche per il feto a dosaggio considerati sicuri per la madre.
Dopo la nascita, il bambino può manifestare un ridotto quoziente intellettivo e alterazioni comportamentali.
FLUORO:
I fluoruri di sodio somministrati ai bambini con le “pastiglie al Fluoro”, per, dicono i pediatri, combattere la carie dei denti, non solo fanno in modo che il sistema immunitario si comporti come se fosse il sistema immunitario di una vecchia persona, ma cagiona anche dei danni autoimmuni in tutto il corpo ed accelera il processo di invecchiamento del corpo.
La bassa concentrazione in cui i fluoruri di sodio esercitano il loro effetto deleterio mostra chiaramente che in realtà non esiste una concentrazione di fluoruro di sodio che non sia dannosa.
Lo stesso problema si riscontra nell’acqua potabile “fluorata” per, dicono i “tromboni del potere sanitario”, combattere la carie dei denti. ....
Il FLUORURO:
Il fluoruro è stato l'elemento chimico chiave per la costruzione della bomba atomica. Si, stiamo parlando di un derivato del fluoro contenuto nel dentifricio che usiamo tutte le mattine o nelle gomme da masticare vendute a coloro che non hanno neanche il tempo di lavarsi i denti.
Dopo circa 50 anni (periodo in cui è stata scoperta la bomba atomica) che gli americani hanno cominciato ad aggiungere fluoruro alle loro sorgenti idriche per ridurre le carie dentali, sono stati resi pubblici dei documenti che mettono seriamente in discussione la sicurezza del fluoro e la buonafede del governo americano.
Diversi scienziati legati al progetto della bomba A condussero degli studi sui fluoruri concludendo che il fluoro provoca seri danni al sistema nervoso centrale e al nostro organismo in generale.
Molti di questi rapporti furono classificati segreti per “ragioni di sicurezza nazionale” e molti altri sparirono dagli archivi statali. Il conflitto di interessi è chiaro: se si fosse reso pubblico che l'esposizione al fluoro è dannosa, il progetto della bomba A, i suoi fornitori e tutte quelle istituzioni ad esso legate, sarebbero state annientate da uno scandalo dalle immense proporzioni e dalle relative cause intentate per danni alla salute pubblica.
Così tutto fu messo a tacere, ma nonostante ciò gli studi sugli effetti del fluoro dovevano continuare, anzi servivano cavie umane. Esiste forse un modo migliore che metterlo nelle tubature dell'acqua con la scusa della salute dentale dei nostri figli? Ed ecco subito organizzati convegni, pubblicità e associazioni di medici e dentisti preposte a pubblicizzare e a rassicurare la gente sull'utilizzo del fluoro e dei suoi “effetti benefici”.
Il risultato fu dei migliori: la gente accettò l'utilizzo del fluoro come salvaguardia della propria salute dentale, furono smentite tutte le implicazioni del fluoro con diverse malattie che colpirono operai e persone che abitavano nei pressi delle fabbriche che producevano questo materiale di scarto altamente tossico e inoltre, a loro insaputa, diventarono tutti potenziali cavie da laboratorio su cui studiare gli effetti dell'ormai beneamato fluoro.


Molti sono gli studi e le argomentazioni che attestano la pericolosità del fluoro e grazie a Joel Griffiths e Chris Bryson un medico scrittore e un giornalista indipendente si sta facendo luce su questa sconcertante situazione.
Uno degli effetti più evidenti dei fluoruri sul nostro organismo è quello sul sistema nervoso centrale. Diversi studi mostrano come ripetute dosi di quantità infinitesimali di fluoro possono ridurre nel tempo ogni forza individuale di resistere alla dominazione, con l'avvelenamento e la narcosi di una certa area del cervello, rendendo così l'individuo sottomesso alla volontà di quelli che desiderano governarlo.

Sono molte le evidenze storiche che mostrano accordi tra il governo americano e il regime di Hitler per il finanziamento del progetto della fluorizzazione delle acque dei paesi conquistati per renderli docili al controllo e alla dittatura.
I fluoruri sono dei materiali di scarto di molte industrie chimiche e la loro sicura distruzione ha dei costi così elevati che hanno costretto i “poveri industriali ad industriarsi per trovare una soluzione alternativa e più economica!”……
E così, una sostanza tossica di scarto è stata trasformata in una fonte di immensi guadagni.
Tratto dal sito MedNat
 
jobby73 acc.....ma forse non mi sono spiegato bene il fluoro è uno scarto industriale si sono inventati tutto per smaltire il fluoro e guadagnarci sopra sulla nostra pelle.....non devi usare il dentifricio al fluoro...vai in erboristeria ed acquista il dentifricio senza fluoro free.ok?

GRAZIEEEEEE ALIEN..... Beh se me lo dici così... ok non lo compro più... d'ora in poi niente più fluoro nel dentifricio... rimane solo più l'acqua:confused:.... ok... bevo solo più vino!!!;)ahahahhaa
Uè... lo so che nel vino ci sono i solfiti che fanno male... ma il vino non me lo togliere!!:o
Ciao Alien grazie ancora per quello che fai per tutti
 
Ultima modifica:
Grazie

Grazie

Grazie a te jobby73
Che sei aperta a nuove cose,non dici che m'importa dato bisogna morire.........ma si può morire sereni o in un letto di ospedale dopo mesi di sofferenze.Ma l'importante è mangiare sano "Bio"e non ci pensare al domani,vivi e basta.

ALIEN
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35
Indietro
Alto